Sluurpy > Ristoranti a Spilimbergo > Da Pasquale

Recensioni di Da Pasquale, Spilimbergo

Alessandra Avoledo
18/04/2023
Un bel posto, si mangia bene e i prezzi sono dentro gli standard del luogo. Specialità di pesce nel menù che sono ben servite e di buona qualità. Porzioni abbondanti e buon servizio, poca attesa. Pizza buona e con ampia scelta. Il locale si sviluppa su due piani, accessibilità per disabili a parte qualche gradino all ingresso. Parcheggio vicino e subito dietro il ristorante. Veranda estiva offre ancora più tavoli . Possibilità anche di asporto.
antonella castegnaro
30/05/2023
Grande professionalità e disponibilità. Eravamo un gruppo organizzato di oltre 50 persone: tutti sono rimasti soddisfatti ed hanno fatto i complimenti per cibo e gentilezza. Un ringraziamento particolare al titolare, Sig. Antonio che si è fatto in quattro per soddisfare ogni ragionevole richiesta. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
the alex gamer
20/06/2023
Si mangia been il propietario e simpatico e molto scherzoso un po caldo l'ambiente ma tutto sommato niente male belli impiattamenti
Gretabeta1964 M
15/07/2023
Premetto che ci sono stata molte volte in passato ed ho sempre mangiato bene. Il titolare è sempre molto disponibile e gentile, molto attento ai clienti. L' ultima volta il mio compagno ha preso una pizza molto buona, io una grigliata di carne che era buona ma non eccezionale, la carne era un pò troppo cotta. Penso perché il locale era veramente pieno e può succedere. Ci tornerò sicuramente per provare.
Denis Paniz
26/06/2022
Fantastico. Gran mangiata di pesce,vasto menù, porzioni maxi, qualità ottima, prezzi inferiori alla media, titolare e cameriera simpaticissimi. Non potrei chiedere di più.. Top!
Julian Mele
20/03/2022
Cenato qui di sabato sera per la festa del papà. Il locale non era del tutto pieno, ma evidentemente c'erano molte richieste d'asporto. Ci hanno chiesto subito le ordinazioni ma l'attesa per la pizza è stata di 45 Min. Una pizza poi è arrivata incidentalmente contaminata. La cena sembrava volgere verso il peggio ma il titolare ha avuto l'accortezza di venire da noi, scusarsi e spiegarci la situazione. Ha poi riparato non inserendo nel conto la pizza difettosa e offrendo a tutti il dolce. Un gesto apprezzato. Di certo non si può giudicare male solo per una serata di difficoltà, alla fine le pizze erano buone e il servizio cordiale e onesto. 4 stelle! Aggiornerò la recensione alla prossima serata, magari aggiungendo la 5a stella. Consiglio per il pizzaiolo: come nella foto, eviterei di lasciare aree della pizza senza nulla. Posso capire che il prosciutto e funghi non ricoprano ogni cm2 ma almeno il formaggio si. Ci tornerò volentieri!
Lapatty Foodlover (Lapattyfoodlover)
31/08/2018
Ottimo e abbondante l'antipasto di pesce. Buone e abbondanti le linguine. Ottimi i dolci. Personale cortese. Attesa un po' lunga anche se quando abbiamo ordinato non c'erano tanti clienti. Personale cortese. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato
Curt Heckmann
24/12/2022
Bella trattoria con pizzeria a Tauriano. Siamo 4 amici e ieri sera siamo andati da Pasquale per mangiare pesce. Nel complesso abbiamo mangiato bene anche se ovviamente visto la lontananza dal porto più vicino i gestori hanno fatto del loro meglio col pesce surgelato. Comunque l' abilità del cuoco ha prodotto una cena gradevole. Tutto pulito, personale molto cordiale e prezzi onesti. Non abbiamo preso la pizza ma vedendo gli ordini da asporto e per sentito dire deve essere ottima. Struttura senz'altro raccomandabile.
Eddy
29/07/2021
Si mangia molto bene, personale alla mano, spiegazioni dettagliate dei piatti, bel locale, complimenti ci ritornerò.
Federico Carta
13/12/2022
Pepata di cozze : buona. pizza con la salsiccia: strepitosa!!! (Salsiccia profumatissima). Mia moglie ha provato il formaggio alla piastra con funghi e polenta : buoni. Personale cordiale, disponibilità sopra gli standard. Cosa si può migliorare? Gli anelli di cipolla: 6/7 anelli a 4,5€ mi sembra un po' troppo. La qualità non manca ma un paio di anelli in più avrebbero fatto un'impressione diversa. Nel complesso bravi
Baccalà Risotto Pizza Pesce Amaro Riso ai funghi Gnocchi di zucca Pane e dolci Tortellini Torta Spezzatino e baccalà Risotti Torte Carne Frico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni