Sluurpy > Ristoranti a Spezzano Piccolo > La Cascina Del Fiume

Recensioni di La Cascina Del Fiume, Spezzano Piccolo

Vincenzo M
23/10/2021
Ho soggiornato diversi giorni in questa struttura. Stanze comode, pulite , confortevoli e panoramiche. Colazione abbondante. Ristorante davvero ottimo,tutte specialità del posto, genuine e km 0 ( molte dell orto adiacente la struttura). Le patate ripiene una delizia 🤤 Pasta fatta in "casa" . Proprietari gentilissimi. La ragazza in sala molto cordiale. Davvero una bellissima esperienza.
Stefano Radaelli
09/08/2022
Buon pranzo anche se arrivati all'ultimo momento. Personale gentilissimo e servizio veloce. Antipasti freddi e caldi ottimi, fettuccine ai funghi porcini molto buone, la grigliata mista... un po così. Caffè e amaro serviti in bicchierini di plastica... boh. 2 coperti, acqua e 1 bottiglia di rosso della casa, 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 2 contorni, 2 caffè e 1 amaro 40 euro compreso piccolo sconto. Un conto assolutamente buono. Peccato per la grigliata che a noi non ha esaltato.
Umberto Dragone
31/07/2020
Inizio questa recensione con l'accoglienza molto calorosa e "di famiglia". Locale molto pulito e curato come agriturismo, con travi a vista, muri in pietra e tavoli con sedie comode. Cucina rigorosamente a cm zero in quanto fanno solo pietanze con le loro materie. Abbiamo preso 7 antipasti, 6 primi(di cui uno gluten free!!!) , grigliata mista di carne per 5 persone, e 1 contorno (caciocavallo con funghi da provare), caffè amari e vino della casa offerto per la cifra di 180 euro. Sinceramente reputo il conto più che onesto in quanto la qualità del cibo è veramente ottima (pasta fatta in casa con le loro uova). Sicuramente ci ritorneremo e farò ottima pubblicità al posto (isolato dal rumore della strada e ottimo per chi ha bambini, possono giocare veramente tranquilli!) Per ultimo, ma non meno importante, la cortesia e la professionalità dei proprietari veramente gentili, e della cameriera che, presa dall'assalto delle prenotazioni, ha saputo gestire il tutto trasmettendo calma ma allo stesso tempo precisione, brava! Consiglio moltissimo questo agriturismo!
Nicoletta Rizzello
19/07/2023
Cucina locale ottima con prodotti freschi, ortaggi e salumi di loro produzione e pasta fatta in casa. Personale gentile, accogliente e disponibile! Consigliato dopo una gita ai giganti della Sila.
Roberto Moretti
09/10/2022
Info camperisti : Ottimo agriturismo dove mangiare cibi genuini e prodotti locali . Il proprietario gentilissimo mi ha lasciato passare la notte nel cortile regalandomi anche una bottiglia del loro vino rosato . Notte tranquilla .
Gaspare Guzzo Foliaro
18/06/2018
Posto tranquillo e accogliente, a pochi minuti dallo svincolo di Croce Di Magara. Agriturismo che propone prodotti tipici silani, come salumi e formaggi locali, caciocavallo arrosto, funghi, patate ripiene e svariati primi di pasta fatta in casa. Buona anche la selezione di carni, accompagnati dalle immancabili patate silane. Ottimo anche il vino rosato della casa. Proprietario gentile e disponibile. Torneremo sicuramente. Grazie
Francesco Antonio Russo
30/08/2021
Ho apprezzato molto il servizio e il cibo tipico della zona. I prodotti utilizzati in cucina sono tutti rigorosamente km0, si sente il sapore della terra silana. L’agriturismo si trova alle spalle un intenso bosco e vicinissimo alla statale dove vieni collegato con Camigliatello. Nella zona presente anche “i giganti della Sila” posto suggestivo da visitare. 5 stelle più che meritate *****
salvatore Bartucci
20/01/2019
Nella pittoresca cornice di Croce di Magara si trova questo Agriturismo dove il fiabesco della location (spettacolare in ogni stagione dell'anno ma superlativa quando è addobbata dal candore della coltre bianca in inverno) si sposa con le deliziose portate sapientemente preparate nelle cucine. Prodotti della terra a km zero, carni saporite e opportunamente amalgamate, formaggi locali preparati dal maestro casaro e tante altre leccornie vi attendono per deliziare il Vs pranzo. Da assaggiare gli antipasti e le mitiche frittelle, il cinghiale in salmì, le grigliate di carne, i funghi porcini in diverse rivisitazioni. Possibilità di pernottamento in mezza pensione. Rapporto qualità prezzo ottimo, con circa venti euro si mangia antipasto e secondo con un buon bicchiere di vino della casa. Nelle vicinanze della struttura possibilità di visitare i "giganti della sila" secolari pini e abeti in località Fallistro. Inoltre possibili escursioni a cavallo e in inverno motoslitta.
Jonni Gatto
06/11/2021
Locale molto accogliente, personale gentile e professionale,ottimi gli antipasti con cibo di ottima qualità, anche i primi si sentiva la pasta homemade anche i secondi erano buonissimi. Lo consiglio vivamente. Ps. Per il proprietario visto che molti prodotti sono homemade un po'di abbondanza di certo non guasta.
Giuseppe Mario Cicala
10/06/2022
Un weekend di assoluto relax, immerso nelle bellezze della Sila, a due passi dai "Giganti della Sila" ed a pochissimi km da Camigliatello Silano. Un trattamento principesco, stanze pulite e confortevoli ed un'offerta culinaria (ad iniziare dalla colazione, buona ed abbondante) da provare assolutamente. Consigliato per uscite solitarie, in coppia o famiglia!
Pierpaolo Piscopiello
31/07/2021
Confermo e sottolineo la mia precedente recensione, considerando che dalla sua apertura ci sono ritornato con la mia famiglia ogni anno in tutte le stagioni e posso garantire che il trattamento ricevuto è sempre stato lo stesso, sia per ospitalità, pulizia, qualità e quantità delle pietanze e quindi non riesco a concepire come qualcuno possa esprimere giudizi negativi su tale location, sicuramente per invidia, è l'unica spiegazione plausibile che riesco a trovare. Un complimento e ringraziamento ancora e per sempre alla Cascina del Fiume e al suo staff. "La pace dei sensi" è l'unica e sola definizione che posso attribuire alla Cascina del fiume in merito alla calorosa accoglienza e disponibilità ricevuta, genuinità delle pietanze, alloggi puliti e confortevoli, contesto paesaggistico mozzafiato. Per la mia famiglia è diventato il punto di riferimento nel corso degli anni, dove trascorrere la vacanza in assoluto relax, per i motivi su indicati e ci riteniamo fortunati per aver conosciuto delle persone speciali che la gestiscono in maniera esemplare. Grazie ancora al sig. Antonio, alla sua famiglia e a tutto lo staff.
Santo Motta
06/01/2022
Salve, locale accogliente e organizzato titolare e staff umili e gentili. Consigliatissimo immerso nel verde del parco nazionale della sila. CUCINA 🔝🎉🎊 PRODOTTI FRESCHI E DI QUALITA' A 2 PASSI DA CAMIGLIATELLO!!
Giuseppe Ziello
08/09/2017
Esperienza unica in ogni cosa...cibo impeccabile e squisito! Ospitalità familiare e calorosa...questo pezzo di Calabria rimarrà sicuramente nel mio cuore grazie alle persone speciali che ho incontrato!
G. C.
19/12/2021
Bellissimo il locale e molto pulito, personale cordiale e gentile...e si mangia molto bene! Da anni lo frequento e ne rimango sempre soddisfatta! Lo consiglio vivamente!
Antonio Mario Germinara
22/08/2021
Posto tranquillo dove si mangia bene. Gli antipasti sono abbondante e anche il resto del mangiare. Il vino della casa è buono un rosato di 12,5°.
Maria Zammitti
22/08/2022
Abbiamo scelto questo agriturismo perché eravamo alla ricerca di un'alternativa ai menú spesso ripetitivi della zona. Il proprietario ci ha accolti con grande cordialità, e ci ha fornito tutte le spiegazioni che abbiamo richiesto. Il pranzo è stato servito in locali puliti e squisitamente arredati, da personale gentile e preciso. I piatti abbondanti e di ottima qualità, lo posso sicuramente considerare il miglior pasto consumato nella zona. Consigliatissimo.
Giuseppe Como
18/09/2022
Immersi in un incantevole paradiso silano tra le meraviglie che queste montagne proteggono gelosamente, questo agriturismo semplice e bellissimo, ove si mangia ottimamente con prodotti a km 0, gestiti dal sig. Antonio galantuomo di altri tempi, circondato da personale affabile e competenti amanti del proprio lavoro, questo agriturismo è un posto ad hoc per chi vuole rilassarsi circondato dalla natura, dal silenzio il tutto confortato da ottimo cibo e buon vino. Da ritornarci volentieri. Grazie di tutto.
Gianluca Alcaro
11/08/2021
Un agriturismo di livello, dove mangiare ottime pietanze a base di prodotti loro o locali. Prezzi più che onesti. Gentili e professionali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni