Sluurpy > Ristoranti a Spezzano della Sila > Pasticceria San Francesco

Recensioni di Pasticceria San Francesco, Spezzano della Sila

Giulietta Pingitore
18/07/2023
Ambiente curato nei particolari. Servizio accogliente e professionale. Fine pasticceria con la ricerca del dettaglio e della qualità negli ingredienti. In un territorio fertile di possibilità... La passione e il duro lavoro vince su tutto. Complimenti per la tenacia. Portare il buono e il bello al Sud in un'ottica di rinascita e innovazione. É stato un onore essere vostri clienti Grazie
Francesco Amos
19/03/2023
Diverse volte sono stato in questa piccola pasticceria gestita dai fratelli Rizzo sulla Statale che porta in Sila nel piccolo comune di Spezzano della Sila. La pasticceria è davvero di alta qualità e ben fornita. Colazione super con cornetti e dolci sempre freschi. Dal laboratorio vengono prepararti a seconda delle festività diversi dolci come panettoni e colombe il tutto rigorosamente artigianale. I prezzi a mio vedere leggermente altini per via sempre del solito caro materia prima, ma ne vale la pena. Banco mignon sempre super fornito. Panettoni e colombe senza eguali. Il personale accogliente e gentile. L'interno della pasticceria arredato in stile moderno ma con pochissimi posti a sedere. Una super pasticceria.
Rosario Viapiana
14/04/2023
Prodotti di prima qualità interamente preparati in laboratorio con metodo da vero artigiano. Certamente all'ottima scelta delle materie prime si associa una eccellente manualità ed esperienza. Prezzi in linea considerata l'utenza interessata. Si consiglia
Mariafrancesca Pirillo
09/05/2023
la pasticceria San Francesco che ho visto crescere giorno dopo giorno nei suoi successi è un luogo di grande qualità e di cordialità!I tre fratelli Rizzo hanno da sempre mostrato una marcia in più!Consigliatissimo su tutto!
UFO Ugly Fish
14/07/2023
Una perla inaspettata. Pasticceria superlativa. Pasticceria di passaggio per la strada verso la Sila partendo da Cosenza. Merita una fermata.
Simona Sita'
26/03/2023
Pasticceria eccellente, complimenti. Ottimi maritozzi, colomba artigianale squisita. Personale gentile ed accogliente. Posti così danno valore al territorio, peccato che ce ne sono troppi pochi.
giorgio ferrara
10/06/2023
Pasticcini deliziosi preparati con grande maestria e professionalità Materie prime di qualità Grande assortimento Locale curato e pulito Personale gentile e garbato Pasticceria consigliatissima!!!!!
Sara Gargano
20/06/2023
Gelato davvero eccezionale, corposo e saporito! Anche la cialda molto buona! Consigliati pistacchio e arachide salata.
Antimo Fusco
25/05/2023
Trovata per caso durante un viaggio di lavoro...là sulla salita per andare in Sila...ti fermi per un caffè e trovi dolci eccezionali e ragazze fantastiche..vabbé dai anche al ritorno mi sono fermato e c'erano dei ragazzi molto professionali 😂😂😂Bravi tutti!
Sebastiano Zema
01/04/2023
La vera pasticceria artigianale, ho preso una torta mimosa veramente ottima Consiglio anche la pastiera, eccellente. Personale molto gentile e professionale.
Panettoni Torroni Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni