Sluurpy > Ristoranti a Spezzano Albanese > Amarcord

Recensioni di Amarcord, Spezzano Albanese

Luce Mai
14/08/2021
Locale bellissimo e buon cibo. Servizio scarso: la cameriera si è avvicinata a me e agli altri tavoli sempre con la mascherina abbassata. Non hanno soddisfatto le mie richieste, continuando a dire che non era possibile modificare il piatto. Ho chiesto una pasta al pomodoro e hanno usato i pomodorini cotti con gli scampi che io non amo (e soprattutto che non ho richiesto). Alla mia amica che ha ordinato un antipasto di pesce caldo hanno portato un antipasto di terra ignorando la richiesta di portarle ciò che aveva chiesto. Avevo prenotato un seggiolino ma non me lo hanno tenuto da parte e non hanno cercato di trovare una soluzione. È un vero peccato perché al di là del servizio il cibo era buono anche se non tutto era ciò che avevamo ordinato.
laura titone
22/08/2021
Sono stata per puro caso in questo ristorante la sera di ferragosto. Pur senza prenotazione ci hanno fatto accomodare immediatamente (eravamo solo in due) . Ordinato trofie con salsiccia - porcini e penne all'arrabbiata, entrambi squisiti e porzioni abbondanti.Personale gentilissimo.
Andrea R
18/08/2021
Una bellissima location per pranzi e cene all aperto, a bordo piscina, ma anche riparata con gazebo in caso di serate ventose. La cucina di pesce è ottima! Consigliatissimi l’antipasto Speciale con i carpacci di pesce e le trofie con gamberetti e crema di pistacchio: una bontà! Buona scelta di vini della Cantina Iuzzolini e vasta varietà di amari. Completano il tutto la cortesia di camerieri e proprietari. Continuate cosi!
Mafalda
16/08/2021
MAI DI FERRAGOSTO ! E MAI PIÙ AMARCORD! E' vero me la sono andata a cercare perché e' poco probabile che la sera di Ferragosto si mangi bene - specie il pesce - a meno che non trattasi di un ristorante con la R maiuscola... Ed Amarcord ne e' sprovvisto di “erre” sia maiuscola che minuscola. A parte la location( ma con uno dei due bagni impraticabile) e la cortesia di chi ci ha servito a tavola per il resto e' stato davvero deludente : calamarata ai frutti di mare che sembravano cotti già da qualche giorno ed una piccola orata (divisa in due ) molto stopposa. Prezzi esorbitanti per la zona e la (non) qualità offerta! E che dire della scarsa educazione del proprietario? Quando si e' avvicinato per chiedere come andava gli ho tranquillamente spiegato che il sugo era molto salato e la pasta quasi cruda , mi ha risposto in tono sprezzante che mi sbagliavo perché il sale viene immesso in modo tecnico in percentuale ai litri di acqua e poi ha aggiunto che la pasta era al dente come se l' avesse mangiata lui e non io.... Signor proprietario di Amarcord ma lo sa che il cliente ha sempre ragione quando educatamente dice la propria impressione peraltro sollecitata da lei stesso,? E nonostante il nome e" meglio dimenticare questo ristorante quindi caro proprietario questo non è un arrivederci ma un addio definitivo.
Francesco D'acri
25/08/2021
Posto molto carino vicino spezzano!!! Sembra di stare in un posto esotico!!! C'è pure la piscina!!!! Si mangia molto bene,pizza cotta al forno a legna!!!! Adatto anche per ricevimenti!!!!
Note4
28/08/2021
Ottima cucina, poco poco il servizio da migliorare e diventa top.consiglio comunque la visita a chi vuole mangiare bene
Angelo Campanella
03/07/2021
Ci lamentiamo del Sud che non abbiamo strutture per aumentare il turismo è far stare bene gli ospiti nella struttura in cui dovremmo stare come a casa nostra, attualmente mi trovo in questa struttura per motivi di lavoro, in questi giorni qui al Sud siamo dentro una canicola sia fuori che dentro la camera in cui dovrei riposare, ma da circa 8 giorni tutto questo mi è stato negato. Il propietario si autorizza ad essere un padre padrone NON FACENDOMI riposare come vorrei. Decide lui (a convenienza) quando attivare il climatizzatore. Tutto questo mi sembra assurdo.😱😱
giuseppe Valente
20/06/2021
Personale gentile e location molto bella ma per cenare le attese sono interminabili. Non si può aspettare DUE ore per ricevere una pizza, sedersi alle 21 e cenare alle 23, soprattutto lavorando con un forno a legna dove i tempi di cottura sono esigui. Assurdo.
Pizze Panini Tiramisù Pasta gamberetti e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni