Sluurpy > Ristoranti a Sperone > Hosteria Le Gourmet

Recensioni di Hosteria Le Gourmet, Sperone

carolina alberti
13/06/2023
Tutto perfetto! location bellissima, piatti curati e personale molto gentile, ogni piatto è in esplosione di sapori! prezzi sotto la media per la qualità offerta
ANTONELLO DIVISATO
15/07/2023
Marco in cucina è strabiliante…ogni volta che torno, si migliora sempre di più. Peppino in sala è l’emblema perfetto di oste. Per non parlare dei prodotti che usano, sopratutto in un momento storico dove l’inflazione è alle stelle e reperire materie prime di buona qualità è complicatissimo, hanno la forza di portare a tavola solo prodotti di eccellenza assoluta! Questo posto è qualcosa di poetico! Per favore, non pubblicizzatelo … non voglio troppa gente a casa ❤️
livio zaltur
07/06/2023
un posto da scoprire! non ti aspetteresti mai questo ristorante qui .. davvero super buono ed elegante! fantastico!!
ciro servillo
06/05/2023
Consiglio Hosteria Le Gourmet a Sperone per la professionalità e la cordialità di Peppino l’oste, nonché per la qualità del cibo e la cantina vini. Abbiamo passato un domenica piacevole in un ambiente curato e nel contempo molto familiare, il servizio è stato ineccepibile, pietanze particolari che emozionano. Ottimo il rapporto prezzo qualità. Consiglio vivamente!!!!
Carmine Renzulli
28/08/2022
Per comprendere le ragioni del successo consiglio di seguire la pagina Facebook: sarete informati nel corso della settimana della ricerca delle eccellenze del territorio direttamente dai produttori. Peppino Caramiello fa ristorazione per passione e quel piacere ve lo trasmette quando, ovviamente prenotando, riuscite a trovare un tavolo. Vi accoglie sempre con un sorriso. Nella bella stagione si mangia nello spazio esterno, attrezzato con gusto. In inverno nelle due sale interne con camino sempre acceso. Cosa vi propone? Piatti della tradizione irpina soprattutto, minestre maritate, sausiccioni, soffritto di maiale, salumi, formaggi, primi piatti sempre diversi, ottime carni per secondo, caldarroste in tempo di vino novello. Ampia scelta di etichette, non solo irpine, che già potrebbero bastare. Servizio efficiente. Prezzi che risentono della non venalita' di Peppe. Comodo parcheggio. Continua così per il nostro piacere.
Marco Chierchia
06/02/2021
Accolti da una piacevole entrée, l’oste ci ha poi esposto il menu con varietà di primi e secondi. Tutte le portate sono state una combinazione originale di sapori, sia negli impiattamenti sia soprattutto nel gusto. Locale e staff molto accogliente ed un prezzo adeguato all’offerta. Una chicca davvero interessante è stato il dolce (tortino a cioccolato, arachidi e mou). Consigliatissimo per rapporto qualità/prezzo!!!
Vincenzo M.
21/01/2019
Sempre al top! L’accoglienza di Peppino e la bontà dei piatti che propone ormai sono una garanzia. Qualità e sapori unici.
Roberto Nisci
07/06/2020
Un luogo dove ritrovare se stessi, la famiglia, gli amici, la buona cucina ed il caro Giuseppe, il padrone di casa. Per me un posto unico!
Francesco Abate
23/01/2022
Ottima esperienza. Il locale piccolo ma accogliente: due stanze arredate molto semplicemente con camino in entrambe gli ambienti. L'oste, Peppino, molto simpatico e preparato. Servizio perfetto. Tutte le portate erano davvero ottime. Gli assaggi di antipasti sono stati un crescendo di bontà, partendo dalla trota salmonata con rapa bianca per finire con una polpetta di quaglia con mayo al tartufo e cipolla caramellata, passando per una zuppa di cipolle e baccalà con spuma di latte all'aglio. I primi forse non erano all'altezza delle altre portate, in particolare il piatto di linguine con vongole e 'nduja risultava forse troppo salato. Bottoni con mortadella e fonduta con tartufo decisamente meglio. I secondi di carne semplicemente sublimi, sia il maialino cotto a bassa temperatura che la guancia brasata. Anche i dolci molto buoni e abbondanti. Rapporto qualità-prezzo eccezionale: 9 antipasti, 9 primi, 7 secondi, 5 dolci, 9 bottiglie di vino, 46€ a persona. Consigliatissimo!
Ciro Agnello
09/07/2022
Ci sono stato il 29 giugno, locale accogliente proprietario e personale disponibile e cordiale. Eravamo in 4 abbiamo preso 4 antipasti, 4 primi 4 secondi, 2 dolci , 3 bottiglie d'acqua 1 calice di vino e caffè quest'ultimo non inserito nel conto ho pagato 162 00 circa. La qualità dei prodotti buona è ben cucinata , piatti molto particolari. Ci riteniamo
Crepes Yogurt Waffel
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni