Sluurpy > Ristoranti a Sperlonga > Il Portico

Recensioni di Il Portico, Sperlonga

Giada Beauty
18/06/2023
Siamo andati a Sperlonga per passare una giornata diversa. Dopo una mattinata al mare decidiamo di andare in questo ristorante perché la visuale dai loro tavolo era davvero bella. Veniamo accolti dal proprietario, molto gentile e alla mano. Abbiamo ordinato antipasti, primi e secondi ed era tutto fantastico! Il pesce era fresco e si sentiva, tutto cucinato divinamente! La frittura è la più buona che abbiamo mai mangiato, con una panatura croccante e all’interno tenerissima. I prezzi sono altini, ma assolutamente degni del cibo che si mangia. Riandremo sicuramente
Luciana G
09/07/2023
Questo ristorante è decisamente il top. Mirko , il proprietario gentilissimo, cibo ottimo, posizione eccellente e poi c'è l'attrazione: il gatto Topazio!
Elisabella Gallo
04/07/2022
Cenato il 04/07/22 . Posizione ottima. Abbiamo atteso infinitamente per ordinare, ma il proprietario si è scusato più volte spiegando di avere frainteso. A parte l'attesa, il cibo è ottimo , cucinato con cura . Ottime le fritture , il risotto alla pescatora e i dolci non confezionati preparati dalla super cuoca . Costi nella norma. Consiglio.
Roberto Maiozzi
24/08/2022
Io non ho mangiato in questo ristorante ma sicuramente la prossima volta che verrò senza ombra di dubbio verrò qui....motivo? Sono venuto a chiedere se mi faceva un piatto di pasta a portar via per la mia bambina di tre anni dato che non avendo prenotato non ho trovato posto da nessuna parte, bè anche se non li faceva mi ha detto che per la bambina faceva un'eccezione,ma il gesto più bello sapete quale è? Non mi ha fatto pagare niente...per me è stato un gran gesto.
Daniel Pihas
31/05/2021
ENG: This restaurant has really fresh seafood and lots of space outside, including a sort of glass gazebo that offers protection from wind and rain. The appetizer I got here was cooked too much and kind of chewy, but the pasta I got was delicious (it was a pasta with clams, mussels, and shrimp). ITA: Questo ristorante ha pesce davvero fresco e molto spazio fuori, con un tipo di gazebo di vetro che offre protezione da vento e pioggia. L'aperitivo che ho preso era cotto troppo e duro, ma la pasta che ho preso era deliziosa (era una pasta con vongole, cozze, e gamberi).
Nadia basciù
29/05/2021
Il proprietari molto gentile e cordiale, pesce sempre freschissimo, cucinato al forno in modo perfetto, posto ampio, ben curato adatto anche hai bambini che possono giocare nella grande piazza di Sperlonga, ci torno ogni volta che posso, grazie Mirko
Pasqualantonio Moretta
14/07/2023
Servizio gentile e qualificato. Pesce freschissimo. Location piacevole.
Giuseppe Perrone Barber 98
15/05/2023
locale situato al centro della piazza di sperlonga proprietario molto simpatico cibo buonissimo e fresco da provare!
Maria Luisa Bigioni
15/05/2022
Veramente ottimo!!! Personale attento, cortese e disponibile.. Pesce freschissimo, antipasto con carpaccio di pesce spada eccezionale, si sentiva il profumo e il sapore del mare.. .. Olio di alta qualità e buonissimo, calice di ribolla giallo freddo al punto giusto... Tagliolini al pomodoro e mazzancolle a dir poco sublimi, e soprattutto un dolce da 10 e lode: cheesecake con crema di yogurt e fragole!!! Bravi! Torneremo presto!
Sabrina
14/01/2023
Tutto davvero buonissimo, dai primi di pesce fino al dolce davvero squisito. Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo!
Giorgia Fabbriciani
21/12/2021
Posto delizioso, abbiamo pranzato sulla piazza, al caldo e graditissimo sole di Dicembre... cibo ottimo, pietanze ricercate, personale cortese e disponibile. Le porzioni sarebbero potute essere forse più abbondanti, ciò nonostante c'è stata proporzione qualità - prezzo. Non lascio 5 stelle perché sarebbe stato gradito vedere il personale usare le mascherine.... ma stavamo all'aperto, ed è andata bene così. Torneremo sicuramente!
Alici fritte Frittura Spaghetti a vongole Spaghetti Pizza Grigliata di pesce Pesce Gelati Scialatielli Tartare di cernia Calamari Filetti di pesce locale al salmoriglio Spaghetti alici Risotto Antipasto Frittura calamari Pizza diavola Spritz Spaghetti alle vongole Tortellini in brodo Pinsa Pesce misto fritto Aperitivo Millefoglie con fragole Gnocchi alla sorrentina Insalatone Baccalà Zuppa di pesce Polipo con patate Spaghetti pistacchio Bruschetta allo scoglio Insalate Spaghetti al profumo di alici Frittura di pesce Crudità di mare Spaghetti con le vongole Fritto di calamaretti e zucchine Tonno Piatto del re
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni