Sluurpy > Ristoranti a Sperlonga > Gli Archi

Recensioni di Gli Archi, Sperlonga

Giorgia Sulpizi
25/04/2023
Penso di non aver mai mangiato pesce migliore di questo in tutta la mia vita. Il ristorante è bellissimo e caratteristico di Sperlonga, il pesce è fresco e di un sapore unico. Il cameriere che ci ha serviti è stato molto gentile nell’aiutarci nella nostra scelta e soprattutto disponibile. Si contraddistingue anche per l’eleganza dell’arredamento, ottimo!
Marina Collinj
30/04/2023
Arriviamo da raccomandati, mangiamo all' aperto, location raccolta, intima, musica di sottofondo, tavola ricercata e fine. Degustiamo antipasti e primi : tutto ottimo. Cestino di bocconcini di pane caldo alle olive, sfiziosissimo. Personale presente e attento.
Lucio Sampaolo
30/04/2023
Uno dei ristoranti consigliati dall'hotel. Abbiamo chiesto alla ragazza che prendeva le ordinazioni se avesse il polpo, ci ha risposto di no. Abbiamo allora optato per l'insalata di mare. Ci ha portato un'insalata..... di solo polpo! Va be.... comunque ottima. Ci siamo poi deliziato il palato con degli ottimi scampi al vino e alla griglia. Mai mangiato scampi più freschi e buoni. Un contorno di verdure grigliate. Ottimo anche il dolce. Per finire un buonissimo caffè e un decaffeinato (ottimo anche questo) con degli amaretti deliziosi. Il tutto annaffiato da una bottiglia di bianco, Poggio dei gelsi. Abbiamo cenato all'interno, la temperatura ancora non lo permetteva ma ci sono dei tavoli anche fuori in una cornice molto carina. Aimè il prezzo, all'altezza di tutto il resto: 150€ Però li valeva tutti. Complimenti.
Monica Petrinca
02/07/2023
Oggi siamo stati in questo ristorante a sperlonga un bel posticino!! Scoperto per caso ed è stato un pranzo piacevole!! Abbiano mangiato lo scorfano al forno un piatto delizioso!!! E le polpette al sugo di baccalà molto buone. Il cameriere una persona molto gentile!! Sicuramente un esperienza da ripetere.
Pina Trani
01/04/2023
Riccardo è un amico pertanto potrei essere di parte ma invece; direi proprio, si mangia benissimo, la materia prima indiscutibilmente viene preparata con delicatezza e profumo di mare.
Aurora Lisi
16/02/2022
LOCATION caratteristica in pieno centro storico, raccolta e molto accogliente, con arredi dal gusto retrò e ricercato. La sala pur essendo piena era silenziosa, il luogo ideale dove godere di una bella cenetta intima. Bagni molto puliti (dettaglio non scontato: nel bagno delle donne una cesta con prodotti struccanti, deodorante e crema mani per sopperire a qualsiasi inconveniente). CIBO ottimo e saporito, pesce freschissimo, curato l'impiattamento e con una vasta scelta di vini di ottima qualità. Per i dolci ci aspettavamo qualcosa in più nel gusto ma apprezzata la freschezza. SERVIZIO molto veloce, garbato, sorridente e attento. Addirittura il propietario nel vedere il mio compagno intento a versarmi del vino, ha avuto la prontezza di versarlo personalmente ad entrambi pur essendo impegnato in altro. I piccoli dettagli e gesti fanno davvero la differenza, ci siamo sentiti coccolati e torneremo volentieri.
Andrea
01/06/2022
Situato nel centro storico di Sperlonga. Personale molto cortese e professionale. Insalata di mare freschissima, ottimi gli spaghetti con alici, fiori di zucca e colatura di alici. Baccalà cotto al vapore morbidissimo e molto saporito. Prezzi in linea con la location e la qualità del servizio e cibo.
Francesca Matarese
25/08/2021
Ristorante di classe, dentro il centro storico, appena fuori la confusione della piazza principale. Personale serio e competente, sempre attento alle richieste del cliente. Cibo ottimo e di buona qualità. Rapporto qualità-prezzo corretta, per lo standard del ristorante. Ci ritornerò sicuramente.
Letizia Ciccaglione
04/01/2023
Location bellissima al centro storico di Sperlonga!! Accogliente e ospitale.. Il signor Romano gentile e cortese,grazie per il pane😂 Linguine super 🤩👍👍
Giovanni Monaco
13/10/2019
Sicuramente il migliore ristorante di Sperlonga. Situato nel cuore del centro storico offre un ambientazione esterna davvero incantevole. Esiste la possibilità di avere anche posti a sedere all'interno dove si possono ammirare gli archi in muratura che danno il nome al ristorante. La cucina è di qualità e se ne ha la prova immediata quando si assaggiano i piatti. La presentazione è curata ed il gusto equilibrato facendo sentire tutti gli ingredienti che compongono il piatto. Cantina dei vini ampia e di qualità con una carta che offre anche la possibilità di prendere semplicemente un calice se non si vuole la bottiglia intera. Il personale è attento veloce e gentile. La mia esperienza ha visto assaggiare un carpaccio di gamberi offerti sia con la menta che con della cipolla fresca a seconda del desiderio per poi proseguire con un piatto di ravioli alla zucca con menta gamberetti al vapore vongole e bottarga. Piatto davvero stellato. Per secondo abbiamo preso una spigola da 800g arrosto scelta tra il pescato del giorno che viene fatto scegliere al commensale direttamente al suo tavolo presentandolo all'interno di un'ampia pirofila in ceramica. Molto bello alla vista. Ho apprezzato molto. Il pesce una volta cotto viene presentato alla vista del commensale per verificarne la corretta cottura dopodiché viene pulito e servito al piatto con dei filetti ricomposti. La pulitura del pesce viene fatta in cucina e non davanti al cliente quando a mio avviso sarebbe più opportuno al fine di mostrare l'assenza di manipolazioni. A chiudere una sbriciolata alla pesca molto buona. Il prezzo per due persone è stato di 169 euro compresa una bottiglia di gewutraminer cantina hofstatter.
Niko D'Agostino
07/08/2022
Ristorante caratteristico, di classe, situato nel pieno centro storico. Servizio molto rapido. Insalata di mare freschissima, accompagnata da un bel piatto di spaghetti alle vongole di ottima qualità.
Silvana Virgilio
08/01/2023
Esperienza a 5 stelle Locale accogliente, intimo e raffinato, personale molto gentile e professionale. Per i piatti, complimenti allo chef, la qualità degli ingredienti e la sua bravura sono uno sposalizio perfetto, era tutto eccellente. Vivamente consigliato Ps è possibile sapere il nome dell'artista dei quadri esposti? L'ho dimenticato, grazie e a presto
Giulia Tagliaccica
16/09/2022
Un posticino davvero particolare nel centro storico di Sperlonga, i piatti semplici ma ricci di sapori e che dire del personale.. dei professionisti! Lo consiglio vivamente!
Michele mezzanotte pallotta
14/02/2019
Ristorante molto carino ed elegante Molto frequentato Ottima la cucina di pesce Servizio molto professionale Conviene parcheggiare nel apposita struttura e raggiungerlo a piedi vista la possibilità di ammirare i magnifici scorci sul mare. Prezzi alti ma ci troviamo in uno dei più bei borghi di Italia.
palmira Graziano
28/08/2021
Piccolo ed eccezionale .. la qualità del pescato vale ogni euro speso .. eravamo 2adulti ed una bambina abbiamo mangiato da re… poi il cameriere una persona cordiale gentile e professionale insieme alla ragazza non ci hanno fatto mancare nulla .. consigliatissimo .. nel centro storico di Sperlonga tra una passeggiata ed un po’ di shopping ci sta bene un po’ di cibo sano e di ottima qualità.
Luca Cavaliere
28/05/2019
Ristorante situato nel cuore della parte più suggestiva e romantica di Sperlonga. Ottimo il cibo, pesce fresco. Personale cortese e professionale!!!
Alici fritte Frittura Spaghetti a vongole Spaghetti Pizza Grigliata di pesce Pesce Gelati Scialatielli Tartare di cernia Calamari Filetti di pesce locale al salmoriglio Spaghetti alici Risotto Antipasto Frittura calamari Pizza diavola Spritz Spaghetti alle vongole Tortellini in brodo Pinsa Pesce misto fritto Aperitivo Millefoglie con fragole Gnocchi alla sorrentina Insalatone Baccalà Zuppa di pesce Polipo con patate Spaghetti pistacchio Bruschetta allo scoglio Insalate Spaghetti al profumo di alici Frittura di pesce Crudità di mare Spaghetti con le vongole Fritto di calamaretti e zucchine Tonno Piatto del re
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni