Sluurpy > Ristoranti a Sperlonga > Il Vignale

Recensioni di Il Vignale, Sperlonga

Ditmar Dörrie
27/06/2023
Abbiamo preso un'insalata di mare come antipasto. Gli ingredienti erano molto freschi e teneri. Raramente abbiamo mangiato così bene! Le pizze erano eccellenti, più napoletane che romane. Anche i semifreddi erano particolarmente buoni. Abbiamo subito prenotato un altro tavolo per la sera successiva.
Serena Conti
25/06/2023
Ieri abbiamo festeggiato l addio al nubilato di una nostra carissima amica devo dire che siamo state veramente bene..la pizza era ottima!!! per non parlare poi del servizio!!! I ragazzi sono stati eccezionali ci hanno accolto offrendoci una boccia di vino per l occasione e a fine serata la torta(ottima)per la sposa ..è stato un gesto veramente gradito e apprezzato da tutte noi!! complimenti voto 10+ 🥰
Ezio
16/09/2022
Avevamo provato 2gg fa senza prenotazione ma era completo. Qs sera abbiamo prenotato in anticipo. Polpette di alghe, parmigiana di Melanzane, baccalà pomodoro cipolla e olive, calamaro gratinato, vino scelto é stato Vermentino Amyclano. Tutto delizioso. Estremamente cortesi al ricevimento, esplicativi nelle ns richieste di informazioni circa la preparazione dei piatti, molto gentili. Perfetti. Dopo ogni portata hanno chiesto il ns parere. Vignale per sempre. Anche stasera era completo. Forse non siamo i soli a pensare che é un ottimo ristorante.
Maurizio Conte
24/06/2023
La mia esperienza presso la Pizzeria al Vignale a Sperlonga è stata semplicemente eccezionale. Rocco, il padrone di casa, ha dimostrato un'incredibile attenzione ai dettagli e un'autentica passione per la sua cucina. È stato estremamente accogliente e ha reso la nostra serata indimenticabile. La pizza che abbiamo assaggiato era semplicemente divina. L'impasto era leggero e croccante, con una consistenza perfetta. Gli ingredienti freschi utilizzati sulla pizza, provenienti dalla regione circostante, hanno reso ogni morso un'esplosione di sapori autentici. Il gusto e l'equilibrio dei sapori erano impeccabili. Ma non è solo la pizza a fare onore alla cucina locale al Vignale. Abbiamo avuto l'opportunità di assaggiare diversi piatti tradizionali della zona e sono rimasto sbalordito dalla loro qualità. Ogni portata era preparata con cura e presentata in modo affascinante. Le specialità locali come le bruschette, gli antipasti di mare e i primi piatti a base di frutti di mare erano assolutamente deliziosi. L'atmosfera della pizzeria era calda e accogliente, con un servizio impeccabile. Rocco si è preso cura di ogni dettaglio, assicurandosi che fossimo soddisfatti e che ci sentissimo come a casa. La sua passione e la sua dedizione si riflettono in ogni aspetto dell'esperienza culinaria al Vignale. In definitiva, consiglierei vivamente la Pizzeria al Vignale a chiunque cerchi una vera esperienza culinaria a Sperlonga. Rocco è un padrone di casa straordinario e i piatti locali offerti sono semplicemente eccezionali. Non vedo l'ora di tornarci per gustare ancora una volta le loro prelibatezze.
Alessandra Di fazio
22/06/2023
Ristorante pizzeria che consiglio vivamente. Cibo qualitativamente sano! Difficile mangiare a sperlonga senza cadere nelle trappole di olio per frittura puzzolente (il cui odore invade le aree limitrofe), pesce congelato servito come fresco e personale scortese! Al vignale la qualità ed il servizio sono una garanzia. Il proprietario Sig Rocco è accogliente e paziente. Il personale tutto è preso non a caso. In particolare il cameriere Vincenzo è super! Da tornarci e ritornarci!
Andrea Velocci
03/06/2023
Sono stato oggi a pranzo con la mia famiglia . I bambini sono stati benissimo , lo staff gentilissimo con i miei piccoli, cosa importantissima per me. I paccheri e il pescato del giorno erano veramente eccezzionali. I dolci fatti da loro sono insuperabili. Il proprietario è veramente il top. Consiglio a tutti di andare da loro . Rimarrete soddisfatti veramente.
Monica Di Vito
09/07/2023
Siamo stati benissimo,il personale molto cortese,ma la pizza super,eccezionale, buonissima. Ho preso una pizza con : base bianca,con pesto fatto in casa,pomodorini secchi e parmigiano,ragazzi non sò come descriverlo veramente ottima,provare per credere.
Adriana Tagliavento
03/06/2023
Ristorante molto accogliente ed elegante ! Personale molto cordiale, assolutamente impeccabile! Piatti veramente eccellenti e serviti nel miglior tempo possibile! Consiglio a tutte le persone che vengono a Sperlonga, di fermarsi qui per un piatto di pesce fresco o un ottima pizza !
Felicia La marca
03/06/2023
Pranzare o cenare con buon vino e ottimo pesce fresco, non ha prezzo! Il raviolo ripieno con capesante è una prelibatezza! Non posso che consigliare ristorante migliore se volete avere un buon ricordo della città.
DONATELLA CUTRONE
08/07/2023
4 stelle per la pizza molto buona. Peccato che ci hanno fatto pagare il coperto per il bambino in carrozzina che chiaramente non ha né mangiato ne bevuto, non è per i pochi euro... Però non ci è mai capitato...
maurizio conte
25/04/2023
Il proprietario, Rocco, persona disponibile ed affabile; trova sempre una soluzione ad un posto che manca... pietanze abbondanti e prezzi giusti. Buona anche la pizza. La location? soltanto la strada (spesso chiusa al traffico) separa dal mare. Se passate per sperlonga conviene fare una puntatina qui..
Loredana Magliozzi
06/06/2023
Il mio rifugio per una serata di pieno relax. Marco mi delizia con una superba pizza, servizio eccellente, Vincenzo preparato ed accogliente. Rocco un padrone di casa eccellente. Ci ritorno sempre volentieri.
Spagnardi Erika
03/06/2023
Locale situato sul lungo mare di Sperlonga con vista mare. Si mangia molto molto bene, la pizza è superlativa. Pulito, tranquillo ed il titolare e lo staff sono molto gentili, professionali e sempre sorridenti. Consigliatissimo!
Annalisa Cuomo
23/04/2023
Ho avuto il piacere di cenare per due sere presso questo simpatico ristorante a Sperlonga. La prima sera spaghetti con le vongole e baccalà fritto, la seconda sera una buonissima pizza..le pietanze sono state servite con professionalità e gentilezza ed il cibo era freschissimo..a ciò devo assolutamente menzionare la cortesia e l'attenzione dei ragazzi del ristorante. Tornerò sicuramente!
Sofia Ascani
28/06/2023
Se capitate a Sperlonga, non potete non fermarvi al ristorante “Al Vignale”. Catturati per quattro sere da un buon cibo, ottimo servizio e grande signorilità del padrone di casa Rocco. Da non perdere!
Adriano Giorgi
03/07/2023
Si mangia veramente bene. L'unica pecca è la poca pubblicità rispetto ad alcuni posti della zona più "portati" in cui si mangia molto peggio... quindi la pecca diventa pregio: trovo posto senza prenotazione 🙂 scherzi a parte, complimenti!
Massimo
30/06/2023
Ristorante pizzeria sul corso di Sperlonga che per ampliare le possibilità di sedersi ha ricavato uno spazio difronte al ristorante e i camerieri attraversano la strada x portare gli ordini ai tavoli. La qualità delle cose ordinate è stata ottima e la disponibilità e cortesia del personale veramente da elogiare!
Debora Corsetti
25/04/2023
Prima volta in questo locale e, non mangiando pesce, ho scelto la pizza. Buonissima, così come i fritti. Dal parere dei miei amici, anche pesce squisito, fresco. Ci torneremo!
Alici fritte Frittura Spaghetti a vongole Spaghetti Pizza Grigliata di pesce Pesce Gelati Scialatielli Tartare di cernia Calamari Filetti di pesce locale al salmoriglio Spaghetti alici Risotto Antipasto Frittura calamari Pizza diavola Spritz Spaghetti alle vongole Tortellini in brodo Pinsa Pesce misto fritto Aperitivo Millefoglie con fragole Gnocchi alla sorrentina Insalatone Baccalà Zuppa di pesce Polipo con patate Spaghetti pistacchio Bruschetta allo scoglio Insalate Spaghetti al profumo di alici Frittura di pesce Crudità di mare Spaghetti con le vongole Fritto di calamaretti e zucchine Tonno Piatto del re
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni