Sluurpy > Ristoranti a Sperlonga > Lido Valle Corsari

Recensioni di Lido Valle Corsari, Sperlonga

Manuz
07/07/2022
Ampio parcheggio disponibile, consigliabile chiamare e prenotare. Piccolo chiosco per un caffè e qualcosa di fresco,per mangiare intorno ci sono diversi locali. Spiaggia pulita.
Orietta Iannone
28/06/2023
Stabilimento pulitissimo e ben tenuto, personale gentile e disponibile. Prezzi onesti. Parcheggio grande e all'ombra . In una incantevole spiaggia di Sperlonga dal panorama mozzafiato .Consigliato vivamente!
mario marcelletti
26/06/2023
Bellissimo stabilimento, pulito, ben organizzato, personale fantastico, sempre pronto a risolvere qualsiasi desiderio. Peccato che non abbia un bar che possa servire i pasti.
Brunella Miceli
04/07/2021
Bella spiaggia,mare adatto ai bambini e vista di Sperlonga suggestiva..attendo riapra bar e ristorante ma comunque è possibile usare i bagni.
MARA CALICCHIA
09/09/2018
Location molto bella e comoda...staff gentile e disponibile...ristorante con portare davvero buone e anche proposte fuori menu davvero buone...ci ritorneremo
monica fava
20/08/2019
Il lido più bello del litorale. Acqua spettacolare Gestione al top. Ristorante buono. Il parcheggio all'ombra Giochi per i piccoli Che vuoi di più?
Giulio Lika
15/07/2017
Immerso nel golfo di Sperlonga, grand bella scoperta... offre tavola calda a pranzo con piatti sempre diversi... Se si vuole si può ordinare anche un piatto di mare a scelta tra quelli nel menù. Organizza anche eventi disco nel weekend, c'è altro da dire? Ah Frittura di calamari sublime!
Massimiliano Boccaccio
28/06/2023
Posto bellissimo personale preparato e simpatico
Raffaele Riccardi
11/04/2023
Bellissimo posto. Non capisco perché ad un certo punto son venuti a dirci che ai bagni di Tiberio era proibito poggiare asciugamani e farsi il bagno quando invece un cartello spiegava solamente che in quel tratto la spiaggia non aveva il servizio di salvataggio. Comunque il posto è molto bello e anche il mare
Flavia Ceccarelli
20/10/2021
Bella location... ristorante sul mare. Cibo buono...
Emanuela De Angelis
01/09/2017
Lido ben tenuto, personale cortese, mare tra i i più puliti della costa laziale.
Donatella Teodori
01/08/2022
Bellissimo luogo,ben curato,pulito,gestori accoglienti e disponibili,ambiente familiare,prezzi in linea con il litorale,manca un bar ma facilmente risolvibile con i lidi adiacenti,ombrelloni e lettini ben distanziati e presenza di una seggiolina molto utile. Giornata trascorsa appieno e in modo molto soddisfacente.! Noi torniamo sempre!Grazie a tutto lo staff,specialmente a Sergio dall'anno scorso poi c'è anche il chioschetto bar quindi è tutto perfettamente meraviglioso:)
Giuseppina Menna
26/07/2022
Mare cristallino, Sergio e lo staff sempre professionali, gentili e disponibili, spiaggia curata, servizi sempre igienizzati e puliti, sedia supplementare inclusa nel prezzo invariato e accessibile a tutti, posizione incantevole immersa nel verde, parcheggio a pochi passi dal lido. Consiglio tutti di scegliere LIDO VALLE CORSARI come TOP della riviera d'Ulisse...
Riccardo Orsini
20/08/2022
Bellissima spiaggia
Domenico Storzini
16/08/2021
Primo lido visitato durante la vacanza. Ottima accoglienza, spiaggia pulitissima, ombrelloni distanziati, acqua limpida e pulita. Parcheggio compreso nel costo del soggiorno e cibo all'altezza di un ristorante stellato.
Paola Terrinoni
14/08/2019
Valle Corsari a Sperlonga è un lido che si trova lungo la Via Flacca, poco prima del museo archeologico e della grotta di Tiberio. È possibile parcheggiare nell'ampio parcheggio privato al costo di 7 euro e una volta scesi dalla macchina si può raggiungere il lido molto agevolmente e con pochi passi. L' entrata non male, un lastricato a terra ti accompagna verso il bar, la tavola calda ed infine la spiaggia. Lungo il percorso si nota una parte adibita a discoteca attualmente non più funzionante e chiusa con dei sigilli; dietro quest'area si trovano i bagni suddivisi tra uomini e donne numerosi e puliti. In vicinanza della spiaggia c'è anche un'area con lettini e ombrelloni posizionati su un prato all'inglese magari per chi non ama la sabbia. Infine la spiaggia, attrezzata con lettini e ombrelloni ma anche una sedia che può fare sempre comodo; il costo di 2 lettini e 1 ombrellone (inclusa la sedia) è di 30 euro, un po' come tutta la zona. La spiaggia è mediamente pulita. È possibile usufruire delle docce pagando, si cambiano 50 centesimi con un gettone e bisogna poi fare presto perché sono a tempo. Vi è la possibilità anche degli spogliatoi, un po' strettini per la verità (non si pagano). La tavola calda e il ristorante sfornano piatti prevalentemente di pesce, non ho mangiato quindi non posso dare un giudizio, ma c'era molta affluenza. Ciò che mi lascia un po' interdetta è il sito web, che a mio parere non corrisponde esattamente a ciò che si vede sia per le immagini presenti, sia per il fatto che si parla di discoteca ma questa è chiusa Comunque il posto è gradevole.
Simone 000
09/09/2022
Parcheggio ampio, mare spettacolare, lettini comodi, staff gentilissimo e simpatico. Prezzi sotto la media
Francesco Passaretti
01/07/2018
Location stupenda. Mare favoloso. E il sabato sera si scatena tutta l energia della valle. Sala commerciale e sala salsa.
Alici fritte Frittura Spaghetti a vongole Spaghetti Pizza Grigliata di pesce Pesce Gelati Scialatielli Tartare di cernia Calamari Filetti di pesce locale al salmoriglio Spaghetti alici Risotto Antipasto Frittura calamari Pizza diavola Spritz Spaghetti alle vongole Tortellini in brodo Pinsa Pesce misto fritto Aperitivo Millefoglie con fragole Gnocchi alla sorrentina Insalatone Baccalà Zuppa di pesce Polipo con patate Spaghetti pistacchio Bruschetta allo scoglio Insalate Spaghetti al profumo di alici Frittura di pesce Crudità di mare Spaghetti con le vongole Fritto di calamaretti e zucchine Tonno Piatto del re
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni