Sluurpy > Ristoranti a Specchio > Trattoria Giovanelli

Recensioni di Trattoria Giovanelli, Specchio

Silvia Guazzi
17/06/2023
Posto molto carino e con un bel parcheggio siamo stati a pranzo in occasione del raduno Nazionale degli Amici del VStrom e sicuramente torneremo! I salumi sono buonissimi il salame poi..una specialità. Tortelli di erbette fatti in casa e risotto ai funghi cotto al punto giusto. Il roastbeff di taglio sottile aveva un gusto delicato e con le patate arrosto era sposato a pennello.. dolci fatti in casa buoni. Cortesia e professionalità nel servizio acqua e vino sempre presenti sul tavolo. Veramente una bella scoperta. Grazie dell'ospitalità a presto!!!
Mary Alinovi
17/06/2023
Immerso nel verde,bel posto molto conviviale. Cucina tipica ottima, dai salumi ai primi, passando per i secondi, arrivando ai dolci: tutto davvero buonissimo. Accoglienza curata, garbata e simpatica. Eravamo in 4, all'aperto, un meraviglioso venticello ha condito la serata. Da ripetere! P.S: i cani, almeno all'esterno, erano assolutamente ricevuti e pure coccolati. Non capisco le lamentele precedenti.
Paola Curati
09/05/2023
Pranzo della domenica in famiglia, le nostre aspettative sono state ampiamente superate. Il salame è un must, il risotto coi funghi prugnoli è una vera rarità. Cibo e servizio impeccabili. Gentilezza e accoglienza dei padroni di casa impareggiabili. Eccellenti come sempre.
Lodvik
26/06/2023
Trattoria è riduttivo,cucina casalinga ma di livello,se volete ritrovare i gusti di campagna...venite qui!
Cla Mar
01/05/2023
Una piacevolissima sorpresa. Ambiente curato nei particolari e molto familiare. Veramente da provare e ...riprovare Le pietanze preparate con cura e si sente l'ottima qualità dei prodotti. Sapori genuini e ben definiti. Provare x credere.
Sonia Basso
19/06/2023
Ci vorrebbe una stella in più, locale situato in un posto bellissimo immerso nelle colline, la signora Nicoletta è tutto lo staff gentilissime e molto disponibili, cibo buonissimo e abbondante consigliatissimo 👍
AlbertoF1959
19/06/2023
Eravamo già stati a ottobre e abbiamo avuto la conferma sabato Si mangia da Dio consigliato vivamente
Matteo Taurisano
02/10/2022
Accoglienza come a casa. Piacevole chiacchierata col titolare: una fonte storica di Specchio. Pietanze preparate con passione ed accuratamente fatte a mano dalle figlie. Meritano soprattutto i primi piatti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un consiglio: lasciatevi uno spazio per il loro caratteristico dolce "amore".
Massimo Secchi
30/07/2022
Siamo appena rientrati ed è d'obbligo scrivere a caldo (cioè con la pancia piena) una mia personalissima opinione. L'accoglienza della signora che ci ha coccolati con la sua gentilezza da inizio a fine cena. Da non mancare la giardiniera di zucchine, che vengono proposte anche in una lasagna veramente molto delicata ma con un gusto ottimo dato proprio dalle zucchine del loro orto (veramente strepitose). Tris di primi (lasagna già menzionate), tortelli di erbette fatti in casa molto buoni, stessa cosa x il risotto ai funghi, avendo assaggiato l'antipasto di torta fritta e salume (chiedere assolutamente il salame fatto da Romano) non siamo riusciti a sentire i secondi x il fatto che ci è stato consigliato il tiramisù della signora Simona (spero di non aver fatto casino coi nomi) che merita veramente un 10 con lode così come la torta alle pesche. Prezzo molto onesto, pulizia e attenta selezione delle materie prime. Consigliatissimo
Roby Rab
19/06/2023
Bella location, personale gentilissimo e menù ottimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni