Sluurpy > Ristoranti a Spadafora > Panificio Manzella

Recensioni di Panificio Manzella, Spadafora

Luca Guglielmi
31/08/2020
Posto molto popolare, sempre pieno di gente alla sera, ma sono presenti segnali per il distanziamento. Adatto soprattutto ai turisti che vogliono concedersi una serata di vizi, i bomboloni hanno dimensioni proibitive e solo i più coraggiosi e gli stomaci più forti riescono a finirli, ma non si può dire che non siano buoni. I prezzi sono più che buoni.
francesco gugliandolo
14/05/2023
Cornetteria buonissima con super bomboloni Buona anche come rosticceria unica pecca file esagerate Ed apertura solo estiva Spatafora bech
Mary Grace Gross
11/08/2022
Da urlo. La bontà straripa da tutte le parti. I bomboloni danno una soddisfazione senza pari. La signora carinissima, di una gentilezza squisita, accompagnata da un'efficienza perfetta nonostante la mole di gente. Complimenti per bontà e servizio
Horace Fantasy
01/08/2021
È un luogo di ritrovo, che anche se spesso pieno di molta gente, è davvero bello, parlare davanti a un bombolone non è mai una cattiva idea Ovviamente per chi non lo sapesse i bomboloni li sfornano dalle 23:30-00 in poi È un locale più che altro notturno come luogo di ritrovo Dopo un bagno a mare. Verso le 3 andare da manzella è stato meraviglioso Prezzo dei bomboloni che va dai €2 ai €2,50 Prezzo onestissimo. Presenti anche salati con salumi Cornetti e rustici Insomma imperdibile!!
Orietta Lutri
11/07/2021
Buoni i cornetti e i bomboloni... Ma un c'è un difetto... Molte di quelle volte dobbiamo rinunciare.. Troppa gente. Cmq un posto dove gustate un buon bombolone al pistacchio.. E un cornetto 🥐🥯con gusti diversi. 👍Consiglio di andare.
Roberta
09/07/2022
Buoni i bomboloni, ma un po' di ordine non guasta. Nessun tavolo era sparecchiato e c'era molto disordine anche a terra.
GIUSEPPE GIORGIANNI
28/03/2018
Conosciuta da tanti per il suo bombolone... in effetti e' qualcosa di spettacolare. Aperto tutte le notti estive, presenta non solo il bombolone alla nutella, ma anche quello salato con dentro salumi, come anche fantastici cornetti e buonissima focaccia...
Gionata Maiorca
23/08/2021
Ottimo sia il dolce che il salato. È sempre pieno di gente ma è dovuto al fatto che è tutto buonissimo. Tutto sommato attesa ragionevole. Ci sono sedie e tavoli all'aperto dove mangiare.
Omar Alosi
28/03/2018
Panificio che personalmente frequento solo nelle notti estive. Sempre aperto permette di poter mangiare il famoso bombolone alla nutella, ma anche il bombolone salato percio' condito con salumi. Oltre ai famosi bomboloni, vengono sfornati tante varieta' di cornetti ed anche delle focaccia. Tutto molto buono.
Nino
21/07/2022
Appuntamento immancabile per finire la serata al meglio. Prezzi modesti e quantità abbondanti. Consigliatissimo.
Paolo Adamo
12/08/2020
Bomboloni sempre al top, davvero nulla da dire. Non mi è piaciuta la gestione della somministrazione soprattutto ora col covid con file al limite del fuorilegge, file ma anche disinteresse a fare rispettare l'ordine..
Girolamo Aloe
19/04/2016
Si può dire di tutto e di più. L'unica cosa che mi viene in mente sono i mega bomboloni alla nutella. Buonissimi, enormi ed indimenticabili :) Se passate da Spadafora, dovete provare i Bombolini di Manzella sia alla nutella che quelli salati, farciti con salumi.
Santina Prestigiovanni
02/08/2018
Bomboloni spettacolari...ne vale davvero la pena
Niko Previti
20/07/2021
Cibo e servizio fantastici ❤️ il nuovo bombolone Pan di stelle è una bomba! Provatelo assolutamente 🙌🙌🙌
Giuseppe Mendolia
15/08/2020
Buonissimi i bomboloni con Nutella , pistacchio e crema . Aperto fino a tardi in estate. Lo consiglio
Pizza Focaccia Bombolone Aperitivo Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni