Sluurpy > Ristoranti a Sozzago > Il Gufo

Recensioni di Il Gufo, Sozzago

Michele De Angelis
10/02/2017
Sono stato a cena con degli amici, sfruttando un coupon. Per chi arriva per la prima volta in questa città, si troverà di fronte un luogo perso nel mondo, poche segnalazioni e un insegna del ristorante invisibile di notte. Per fortuna che c'è Google Map. La cortesia del personale e i piatti a base di pesce sono stati perfetti. Segnalo gli spaghetti al cartoccio, con una presentazione fantastica. I prezzi praticati al di fuori del coupon, mi sembrano un pochettino alti per questa zona. Se riescono a fare un'adeguata rivisitazione del listino prezzi, probabilmente il locale sarebbe più affollato. Tornerò a provare la pizza.
Antonella Randetti
26/11/2019
Pizza buona. La ragazza che ci ha servito, gentile e disponibile. Il locale non mi è sembrato rustico come definito in altre recensioni, ma molto "povero". Appare quasi come una mensa aziendale, basterebbe un tocco di colore, un cambio di infissi e magari un tovagliiato differente, anche di carta come lo ė ora ma più consistente. I dolci posti su di un tavolo all' ingresso sono poco presentabili. Consiglio inoltre di esporre un cartello di ingresso in una delle due porte perché non si capisce bene da quale entrare. Piccolo parcheggio ma sufficiente per la capienza del locale.
Costantino Pagano
12/11/2019
Piacevolissima sosta durante un lungo viaggio. Ottimi gli antipasti ed i risotti che abbiamo gustato. Straordinaria la disponibilità di sala e cucina a soddisfare le ardue esigenze della nostra piccola, anche lei molto soddisfatta. Eccellente il rapporto qualità prezzo. Torneremo
Alessandra Tamburelli
12/11/2019
Proprietari eccellenti e gentilissimi! Risotto radicchio e Zola buonissimo senza parlare dello gnocco fritto leggero e per niente unto! Piatti abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo di sicuro!
Rita Labanca
15/01/2020
Quando arrivi...fuori non è un granché però deve essere sistemato. Dentro invece è carino e accogliente. Personale gentile ed era tutto buono
Massimiliano Mariani
24/11/2019
Vuoi sentirti a casa di amici ? Vai al Rustico tutto ottimo salumi forse meglio si quelli di Peck anzi senza forse Risotto ( riso riserva Massimo ) speciale , agnolotti ,tagliatelle tutto buono Secondi carne gustosissimo come i dolci Qualità prezzo imbattibile
Michael Andolino
09/06/2019
Cucina altalenante divisa tra antipasti discreti, primi non troppo saporiti e secondi buoni. Penalizzante è stata la lentezza del servizio. Una nota positiva va alle porzioni molto generose.
Claudia Fantini
26/10/2018
Ottima cucina. Se volete fare bella figura con i vostri amici il Rustico è il posto giusto. Cucina locale e risotti squisiti. Personale cordiale e molto disponibile. Locale ampio e luminoso.
Gnocchi Menu degustazione Funghi Paniscia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni