Sluurpy > Ristoranti a Sovizzo > Jazsbo Lounge Bar

Recensioni di Jazsbo Lounge Bar, Sovizzo

Maurizio Leonardi
25/05/2023
A me personalmente piace un sacco perché quelli che frequentano sono giovani e anche un po' meno giovani. Praticamente clientela mista di età e io che non sono giovincello mi sento a mio agio. Cibo e bevande ottimi. Prezzi onesti. Lo consiglio a tutti per una serata in compagnia. Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo.
Manuel
21/06/2023
Ci sono andato già 3 volte e devi dire che merita davvero. Locale suggestivo, personale gentile e cibo e cocktail veramente buoni. Da provare almeno una volta nella vita, consigliato!
Chiara Pizzolato
10/06/2023
Bel locale dove mangiare panini, bruschette, club sandwich, ma anche di piatti carne. Per ora abbiamo provato le bruschette. Buone. Particolare il pane con cui vengono fatte, sembra una sorta di impasto simile alla pizza, ma più croccante. Dobbiamo provare il resto. Carino il dehor attrezzato se si vuole stare all'esterno. Personale cordiale. Parcheggio adiacente.
Diego
20/05/2023
Il locale è cambiato molto, un tempo era meno rumoroso e più "sofisticato". Ora è molto giovanile e più casual, ha un po' perso il suo feeling per cui è nato nel nome di Jazsbo.. Resta comunque un bel locale, personale molto preparato e gentile. Una pecca è il menù digitale che richiede un numero di telefono per registrarsi. Personalmente ho provato altri menù digitali e non ho mai dovuto inserire dati personali per poterne visualizzare il contenuto.
giulia panozzo
03/02/2023
Locale super carino, cocktail fantastici, divanetti comodi e atmosfera soffusa, ottimo per una serata in compagnia!
Massimo
15/04/2023
non ero mai stato la fino a lo scorso Venerdì, e devo dire che questo locale si è meritato 5 su 5 per tutto, il personale cortese, professionale e ben preparato, i piatti, avevamo preso degli Hamburger che gli Dei se li sognano, le birre ottime, sulla media, e i cocktail veramente ben equilibrati, quindi tutto perfetto, almeno per me. Solo e unico suggerimento, la musica, un bel sottofondo di Jazz sarebbe stato sublime. In ogni caso ci ritornerò presto, anche perchè la sala fumatori merita, per chi gradisce concludere la serata con classe 🧐 Grazie a tutto il personale del Jazbo, a presto.
Rosella Pizzolato
17/05/2023
Bel locale,personale molto cordiale e buon cibo !
Elena Lago
28/10/2017
Hamburger, panini, bruschette, piadine, ecc... in molte varianti e con ingredienti gustosi e freschi. Ce n'è davvero per tutti i gusti! Ottime birre sia alla spina che in bottiglia. Non le classiche ma ben selezionate!!! Inoltre, in alcune serate anche musica dal vivo.
VESPISTADELLABASSA
23/02/2020
Ci sono stato ieri sera 22-02-2020 Posto davvero molto bello, personale davvero molto simpatico cortese scherzoso quando serve e professionale nel lavoro... Cosa dire? ASSOLUTAMENTE ANDATE 🙂 ideale sarebbe prenotare, ma io ho trovato posto anche senza la prenotazione. Ottime birre, vini... Panini ottimi.... Un saluto dal #vespistadellabassa 😉
Ale
17/02/2023
Ambiente originale. Pulito e ordinato. Servizio cortese e preparato. Era in infrasettimana e senza calca, lo consiglio. Cibo molto buono e prezzo in linea con qualità prodotto. Birra Wieze Rouge...STREPITOSA.
Fulvio Galtineri
29/01/2023
Semplicemente... perfetto... Pub, birreria eccellente... Personale gentile e preparato.. Cucina ottima.. Titolale top.. Faccio 40 km per andarci ogni volta. Consigliata vivamente
Mattia Cestonaro
29/03/2023
Ambiente stiloso e personale cordiale e disponibile. Discreta scelta di piatti. Altra nota di merito avevo lasciato un documento e a distanza di due settimane l'avevano tenuto e me l'hanno riconsegnato. Piccoli dettagli ma che contano.
Giorgio Castello
03/11/2022
Servizio migliorabile... Non per il personale che è gentilissimo, ma per apparecchiature.. Niente tovagliette, niente posate, niente piatti, tovaglioli contati.. Cibo ottimo su quello nulla da dire
Francesca Sanzi
05/05/2023
Ambiente super particolare, molta scelta sul menu ( i dolci sono una bomba). Forse musica troppo alta e prezzi leggermente alti
Claudio Cervelli
01/06/2023
Ottime birre cibo ben preparato. Molti tavoli esterno per godersi le serate all’aperto!
Umberto Olivieri
07/07/2023
Bel locale dove consumare stuzzichini e bere una buona birra.
Davide
18/07/2023
Bellissima scoperta e personale Top! Provato sia la LISA che la Guinness, ottima qualità!
Campanelle ai porcini Frittura di pesce Frittura pesce Fettuccine al tartufo Campanelle ai porcini (pasta fresca all’uovo) Frittura di paranza Bigoli Pizza vegetale Cinghiale allo spiedo Tagliatelle al ragout di piccione Pizza Bigoli all’anitra Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni