Sluurpy > Ristoranti a Sovizzo > Ristorante Il Castello

Recensioni di Ristorante Il Castello, Sovizzo

Fabio Sutto
15/07/2023
Cena estiva in giardino con vista spettacolare. Gli antipasti e i primi più ricercati possono non essere per tutti i palati, ma la scelta è ampia ed è possibile accontentare tutti. Tra i secondi spiccano costata e fiorentina, ottime.
Viviana Burini
02/07/2023
Abbiamo festeggiato un compleanno in questo ristorante in posizione panoramica sui colli di Sovizzo, vista stupenda. Cibo ottimo dall'antipasto alla torta . Mi è piaciuto molto il risotto al tartufo ed il maiale, ma ho apprezzato tutto e di tutto avrei fatto il bis. Servizio cortese e gentile. Ci torneremo!
Gaia Manzotti
29/03/2023
Location suggestiva con vista sui colli vicentini. Cibo molto buono ! Abbiamo passato lì una bellissima festa del papà ☀️
Elisabetta Ciscato
12/07/2023
Posto stupendo, ottimo cibo e personale preparato!
Claudio Dal Lago
10/06/2023
Sabato 3 Giugno il nostro matrimonio. Già da quando siamo andati a vedere siamo rimasti colpiti positivamente dalla professionalità e dai consigli della Signora Graziella la regina del castello.. Location da sogno con una terrazza fantastica. Cibo molto buono e vedere gli ospiti fare il bis o addirittura il tris e nessun piatto tornare pieno. Un plauso al personale di sala. Sempre professionale ma con un bel sorriso. Sinceramente meglio di così penso sia difficile trovare. Un grazie sincero a tutto lo staff e in particolare alla Signora Graziella per i preziosi consigli. Federica e Claudio. PS i soldi si dimenticano le emozioni rimangono e il Castello regala emozioni
Emanuele Gomitolo
16/10/2022
Sicuramente la location è fantastica! Locale e paesaggio eccezionali. Riguardo al menù (almeno per quello che abbiamo preso noi) buono ma non eccezionale. Siamo tornati dopo un annetto che non venivamo. Devo dire che la qualità del cibo è molto migliorata. Il risotto radicchio e zucca era eccellente mentre il filetto era tenerissimo (come burro). Nel complesso tutto buono. Servizio nella norma.
Cinzia Maraschin
29/06/2022
Abbiamo organizzato qui il pranzo di nozze di mia figlia. Posto elegante, sale molto belle, aperitivo all'esterno su balconata con panorama sulle montagne mozzafiato. Buon cibo, servizio impeccabile.
Federica Borriero
13/09/2020
Incantevole location situata a Montemezzo sulle colline di Sovizzo. Panorama favoloso, si mangia benissimo. Personale veloce e molto gentile. Una piacevolissima scoperta. Consigliatissimi i tagliolini al tartufo.
Leonardo Urbani
03/05/2023
A mio parere uno dei ristoranti migliori a Sovizzo e dintorni, se non il migliore. Il cibo è molto buono, con ingredienti sempre freschi e di stagione. Il personale è molto educato e preparato e il posto è incantevole in quanto è situato a Montemezzo, frazione di Sovizzo rialzata e da cui si gode di un'ottima vista sulla vallata. Consiglio vivamente
cristiana zera
08/06/2023
Posto meraviglioso, vista mozzafiato. Buon cibo e ottimo servizio. La Signora in sala è adorabile, ti fanno sentire a casa.
Matteo Molon
17/12/2022
Bellissimo posto incastonato sui colli dove si mangia molto bene e visto la stanza principale molto grande anche può anche essere un luogo da matrimoni. Il luogo è molto attraente sia dentro che fuori. Il personale è cortese e professionale e consiglio di provare almeno una volta.
Claudia Rancan (Clodi 74)
22/06/2023
Situato appena fuori città merita,posto intimo,piatti ricercati e curati personale molto presente ma al contempo discreto,cucina ottima e attenta anche ad intolleranze o allergie,per finire ma non ultimo il panorama.
Mattia Sorgato
18/12/2019
Un'ambientazione rurale fa da cornice suggestiva ad una location davvero di classe. Il Castello è un vecchio podere su una collina, restaurato in maniera intelligente, ma lasciando il look originario per il fascino antico del luogo. La qualità dei piatti c'è, anche se forse mi sarei aspettato un altro piccolo step in più nella scelta degli abbinamenti.
Chiara Pasqualin
14/03/2023
Il luogo più bello. Dal matrimonio in poi abbiamo fatto moltissime feste in questo ristorante e tutto è sempre stato al massimo. Meraviglioso.
Lorenza Danzo
11/03/2023
Massimo punteggio per questo ottimo ristorante, in un ambiente fascinoso e molto accogliente. Piatti, vini e ingredienti di gran qualità. Ci ritorneremo
Antonella Giacon
30/10/2021
Ambiente elegante ed accogliente. Complimenti per la pasta corta fatta in casa con radicchio e speck. Anche antipasto secondo e dessert degno di nota! Tutto molto buono. Servizio professionale gentile e attento.
Cristina Cecchetto
28/05/2023
Posto stupendo con una meravigliosa vista su Vicenza. Il servizio impeccabile e cibo ottimo.
Campanelle ai porcini Frittura di pesce Frittura pesce Fettuccine al tartufo Campanelle ai porcini (pasta fresca all’uovo) Frittura di paranza Bigoli Pizza vegetale Cinghiale allo spiedo Tagliatelle al ragout di piccione Pizza Bigoli all’anitra Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni