Sluurpy > Ristoranti a Sovizzo > C'è Pizza Per Te

Recensioni di C'è Pizza Per Te, Sovizzo

Diletta Peotta
08/01/2022
Ottima pizzeria d'asporto, non solamente pizze ma anche panini e bruschette. Consigliata anche per la varietà ma soprattutto per la qualità degli ingredienti. (In foto la "pumba" impasto Napoli).
Alberica Cervo
20/11/2022
Veloci e pizza buonissima! Ingredienti molto buoni e ampia scelta
giulia panozzo
25/05/2022
Questa sera ho provato per la prima volta la bruschetta, due panini fatti con l'impasto della pizza e una porzione di patate, tutto OTTIMO e abbondante, da non riuscire a finire il tutto, sono rimasta molto soddisfatta sia dai sapori che dalla consistenza! Aggiungo personale molto gentile e disponibile e prezzi più che onesti, bravi!
Valeriano Ghiotto
29/03/2021
I gusti sulla pizza sono sempre contrastanti, ciò nonostante ho fatto sempre un ottima figura con gli amici, in quanto la pizza è buona, non è unta quindi digeribile. Proprio come piace a me. E per i più esigenti c'è anche l'impasto Napoli. La consiglio.
Eleonora Carli
23/06/2019
Pur avendo gestito una pizzeria quasi messo secolo fa, non sono un abituè della pizza tuttavia, ieri sera mi sono fermata qui unicamente per un'esigenza particolare e comodità, pure fuori orario...ma è da qui che è cominciato un inaspettato viaggio di piacere del palato. Pizza ben confezionata e la sola vista già mi stupiva!! Poi, dal primo boccone...il piacere del palato...difficile descrivere...consiglio solo di provare. Ho ordinato la pizza italiana, con bufala, rucola e pomodorini freschi, e gli ingredienti erano freschissimi e di primissima qualità. La pasta della pizza sottile, ben cotta e di un croccante mai trovato altrove. Impasto ben lievitato e decisamente digeribile, nessun effetto di "sete" dopo aver mangiato. Tanto il locale pizzeria che il retro cucina (la si vede dalla porta comunicante) sono puliti e ordinati. Personale molto competente, gentile e disponibile. Si curano delle esigenze del cliente offrendo soluzioni e alternative idonee. Ci fossero state 10 stelle, avrei dato 10. Ragazzi, grazie per questa pizza, veramente perfetta e deliziosa :-)
Elia Padrin
30/07/2022
Una pizza eccezionale, ho provato la farcita e devo dire che mi ha stupito! Mica male come prima esperienza, tornerò sicuramente.
ILARIA VISINTIN
26/02/2022
Abbiamo ordinato due pizze a portar via di sabato sera. Ho aspettato un pochino di più e hanno dimenticato un ingrediente che avevo chiesto in aggiunta. Però le pizze erano buone.
Davide L. (davidhyno)
26/07/2018
Buonissima e molto leggera la pizza con l'impasto con riso di Venere! Si sente subito la leggerezza e il gusto non cambia di molto rispetto ad una pizza con l'impasto tradizionale! Tempi di attesa nella norma, prezzi in linea con la concorrenza, ingredienti della pizza freschi e abbondanti! Alternativa alla pizza hanno anche bruschette o panini. Consigliata!!!
Fabio Girardello
11/12/2021
Ottima pizza, sempre disponibili ed in orario !! Non sfornano solo pizze ma anche altre deliziose pietanze, tutte da provare ! Consigliato
Davide T.
20/06/2017
Pizza buona e digeribile. Pizza abbastanza ricca. Prezzi nella media. Unico neo i tempi di consegna: nelle ultime tre occasioni ho aspettato almeno venti minuti in più rispetto all'orario comunicato al telefono. Comunque è e rimane una buona pizza.
alessandro boaria
10/10/2021
Pizza buonissima servizio eccellente se potessi dare 10 stelle lo farei . Anzi voto due volte 5 così fanno dieci apparte gli scherzi ottima pizzeria ve la consiglio
Andy DB
16/11/2018
Ottima pizza!si vede che c è attenzione per gli ingredienti. Il prezzo è davvero competitivo...in zona Sovizzo Creazzo , dove si fatica a trovare pizze commestibili, finalmente qualcosa di buono.Lo consiglio
Linda Bertoldo
31/05/2022
Una delle poche pizze che non mi fa morir di sete dopo averla mangiata!
Campanelle ai porcini Frittura di pesce Frittura pesce Fettuccine al tartufo Campanelle ai porcini (pasta fresca all’uovo) Frittura di paranza Bigoli Pizza vegetale Cinghiale allo spiedo Tagliatelle al ragout di piccione Pizza Bigoli all’anitra Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni