Sluurpy > Ristoranti a Sovizzo > Ristorante Da Manfron

Recensioni di Ristorante Da Manfron, Sovizzo

GabriP
06/06/2023
Ottimo ristorante per celiaci, certificato AIC. Possibilità di scegliere tra menù alla carta o menù del giorno. Quest’ultimo è completo con primi, secondi e contorno ad un prezzo veramente economico. Quantità dei piatti giuste. Pane senza glutine fatto in casa! Personale gentile e disponibile. Grossa tv in sala. Bagni abbastanza grandi e puliti.
lisa cavalli
19/04/2023
In questo Ristorante si possono riscoprire i sapori del territorio, quelli veri, cucinati con passione e cura. Ho provato le tagliatelle agli asparagi bianchi ed erano buonissime. Ottimi anche gli affettati misti con giardiniera che mi ha ricordato quella che faceva mia nonna. Il cinghiale in salmì era cucinato benissimo e non aveva quel sapore troppo selvatico che si trova troppo spesso. È possibile anche avere proposte senza glutine. Personale gentile e pronto, prezzo giusto vista la qualità proposta. Parcheggio ampio e gratuito a pochi passi dall'entrata.
Alessandro Antonini
13/04/2023
Abbiamo mangiato benissimo proprio come ogni volta che andiamo, cibo buono e genuino. L'ambiente è un po' datato ma molto familiare. Servizio impeccabile.
Alberto Pinto
15/01/2023
Siamo tornati in questo ristorante e l'esperienza è sempre ottima. I piatti proposti sono ottimi, saporiti e si avverte l'amore e la passione della cuoca. Inoltre c'è un'attenzione particolare per i celiaci che consente di mangiare "con soddisfazione" cibi ottimi e vari sentendosi protagonisti e non "accettati". Una parola a parte per i dessert: eccezionali. Ringrazio il proprietario per la gentilezza e la capacità di farci sentire in famiglia. Alla prossima.
Cinzia Longano
13/03/2023
Ottima posizione con parcheggio in zona aperta di Sovizzo. Cibo ordinato al tavolo e servito in tempi buoni. Bigoli all'anatra e carne alla brace. Tutto molto buono con cottura media della tagliata. Una stanza unica grande con disposizione di tavoli. Un po rumorosa ma è inevitabile. Ordinato anche cibo per ci lisci che hanno riscosso un bel successo. Specialità della casa la millefoglie con la crema Chantilly, frittelle di carnevale. Vino Merlot della casa veramente buono. Grazie
federica gottardo
16/02/2023
Prima volta in questo ristorante, per San Valentino...ritorneremo! Piatti gustosi e ben curati, anche per chi come me è celiaca ed intollerante al lattosio. Mi sono sentita a casa e coccolata. Personale attento e cordiale, Antonella 🔝🔝🔝 Alla prossima
Michele Adami
09/04/2022
Posto molto familiare personale molto competente e cordiale mi piace molto mangiare qui e finora senza glutine penso sia il migliore nella zona prezzo kolto più che onesti buon vino molto attenti ad intolleranze ed allergie sorpende ogni volta vi consiglio anche di seguire la pagina fb per le novità e le cene a tema
Angela Marotto
03/12/2022
Locale carino e pulito. Personale professionale e gentile. Pietanze veramente "come a casa" Buone e di qualità. Prezzo onesto. Consiglio.
Claudio Zerbini (aciduloz)
16/03/2023
Scoperto per caso, personale cordiale piatti tradizionali e di qualità con attenzione per chi deve evitare il glutine. Adiacente attività gastronomia e pasticceria senza glutine.
Terelisa Agosti
29/08/2022
Piatti semplici, molto molto buoni e fin troppo abbondanti. Menù senza glutine al Top! Cura ed attenzioni particolare per chi ha intolleranze. Locale un po' datato, propietari e cameriera davvero gentili e disponibili. Prezzi buoni, rapportati alla qualità/quantità.
Martina Davì
04/03/2022
Siamo andati ieri a pranzo e ci siamo trovati benissimo sia per il mangiare che per il servizio e l'umanità del proprietario e della moglie in cucina. Siamo stati coccolati dall'arrivo alla partenza. Io in particolar modo sono celiaca e ho trovato cibo gustoso e veramente buono. Consiglio vivamente il locale a tutti coloro i quali abbiano voglia di mangiare bene, di non spendere un'esagerazione e di sentirsi a casa.
Diego Menon
13/03/2022
Ristorante tradizionale con piatti del territorio e proposte di selvaggina. Abbiamo assaggiato due primi ed un secondo ed era tutto buonissimo, I maccheroncini col fagiano superlativi, saporiti ma allo stesso tempo equilibrati. Ambiente tranquillo, ottimo per gustarsi con la dovuta calma il pasto.
Nicolas Sella
09/01/2023
Pranzo di lavoro, servizio buono e piatto tipico, Campanelle eccezionali
Francesca Criaco
18/05/2022
E' un locale con cucina tipicamente locale, la location non è panoramica, però si magiano piatti fatti bene con ingredienti di buona qualità e con un prezzo nella media, lo posso consigliare per chi volesse mangiare senza fronzoli particolari
Laura Tisocco
27/08/2022
Capitate per caso .... ambiente famigliare e cordiale, servizio al top. Piatto tipico casalingo ,molto molto molto buono " speciale" ! Da ritornare.
Giammarco Lenzi
10/09/2022
Ottimo locale per pausa pranzo gentilissimi i proprietari e la cameriera si mangia subito e piatti abbondanti complimenti ci ritornerò
Stella Maris Cinquino
31/05/2023
Ottima scelta, buon cibo, tornerò
Stefano Vettori
11/11/2022
Cucina ottima Servizio perfetto Comodo parcheggio Prezzo più che giusto
Campanelle ai porcini Frittura di pesce Frittura pesce Fettuccine al tartufo Campanelle ai porcini (pasta fresca all’uovo) Frittura di paranza Bigoli Pizza vegetale Cinghiale allo spiedo Tagliatelle al ragout di piccione Pizza Bigoli all’anitra Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni