Sluurpy > Ristoranti a Sovico > Vecchia Brianza

Recensioni di Vecchia Brianza, Sovico

Monica. M.
28/05/2023
Pasticceria molto carina e assortita. Pensavo di trovare una brioche piu croccante, invece era un po troppo morbida. Crema di pistacchio ottima, capuccino buono ma non molto caldo.
Killvix
21/05/2023
La pasticceria si trova nel centro di Sovico zona un po' avara di parcheggi, il locale molto carino bello luminoso e pulito, le ragazze molto carine e gentili, le brioche sono buone e la pasticceria è veramente di un livello superiore alla media.
PUMAdvisor
18/07/2022
MARCHIO. Da anni questa pasticceria viene ormai considerata di primissima scelta in zona e non solo. Per quanto riguarda la qualità della vera e propria pasticceria credo non si possa dire nulla e tutto è davvero curato e di alto livello (torte/pasticcini/gelati). Le brioches a mio avviso sono tra le migliori mai provate (anche grazie alla farcitura presente in ogni punto). I prodotti da forno secondo me sono da migliorare (per questo non ho dato le 5 stelle) e l'aperitivo da arricchire visto anche il costo. I prezzi sono molto alti rispetto alla media della zona. A presto, Alessandro
Spartako
13/06/2022
Recente fine settimana in Brianza, sono stato in questa pasticceria consigliatami da amici del luogo. All’interno ho ammirato numerose creazioni di cioccolato originali e molto realistiche. Pasticceria e gelato ottimi. Adatto per colazioni ed aperitivi. Prezzi leggermente alti. Servizio non all’altezza.
Mirco Bertazzoni
13/05/2020
Pasticceria molto bella e offre prodotti di altissima qualità. Ottima anche per aperitivo e colazioni. Posto tranquillo e piacevole oltre che estremamente rilassante. Unico piccolo problema può essere quello di riuscire a trovare un parcheggio, ma ne vale davvero la pena. Anche le opere d’arte realizzate col cioccolato meritano sicuramente di essere citate! Lo consiglio nel modo più assoluto.
mariangela cordella
11/12/2021
Sono fidati fornitori della mia azienda. Seri. Meticolosità. Professionali. Ovviamente i loro prodotti sono ottimi. Eccellenza brianzola.
giusi ciurleo
12/04/2023
Finalmente una pasticceria con le brios farcite con il taglio e non con la solita bomba di farcitura che si trova al centro ma ben distesa ovunque . Pasticcini super!!!
Barbara Brescianini
17/06/2023
Location bella niente da dire sui gelati e pasticceria però per dove si trova prezzi troppo alti
Rogolo Roger “Rogolo”
03/03/2018
Una Delle pasticcerie migliori della Brianza. I prodotti sono di altissima qualità, gustosi e fatte con materie prime pregevoli. Certo i prezzi sono un po' più alti, ma se volete fare colpo sugli ospiti o andare sul sicuro per una festa, la Vecchia Brianza é sempre un'ottima soluzione. Si può inoltre gustare i prodotti del negozio direttamente nella sua area ristoro interna ed esterna (riscaldata in inverno), con un menù tutto da apprezzare. Consiglia.
K Ikon
25/10/2021
Dolci eccellenti, ho avuto modo di provare i pasticcini e che dire...tra i migliori mai mangiati!! Tutto di qualità, anche il confezionamento
Anna Nuzzo
17/06/2023
Siamo andati per un aperitivo, tagliere top e cocktail buoni, pasticceria insuperabile
Valeria Frigerio
08/11/2022
La pasticceria Vecchia Brianza, o come si chiama nelle zone "La Vecchia", è un luogo di ritrovo, incontro e condivisione per chiunque abiti in Brianza. Grandi maestri nell' arte del cioccolato, realizzano creazioni fantastiche. Ottime per regali divertenti e fuori dal normale. Durante il periodo estivo ottimi i gelati (e la torta gelato al pistacchio e cannella!). I periodi di apertura cambiano in funzione della stagione. Durante il periodo estivo aperti più a lungo fino a sera con possibilità di aperitivi. Durante il periodo invernale la chiusura è prevista alle ore 19.00. Posti a sedere al coperto sia all interno che nella pratica verandina esterna (chiusa) e possibilità di sedersi anche all esterno per i fumatori. Veniteci e prendete una cioccolata calda!!
jacopo silvagni
25/06/2023
Aperitivo? 10 e Lode Colazioni, cioccolateria e pasticceria? 11 e lode Super super super !!!!
Velia Pucci
27/12/2022
ORDINATO PANETTONE CIOCCOLATO E PERA PER NATALE , BUONISSIMO . ANDATECI .
Luna Puca
31/08/2019
Pasticcini fra i migliori mai assaggiati, brioches al mattino fresche e artigianali, una delizia. Buon gelato. Mi manca da assaggiare le loro specialità al cioccolato che solo a guardarle sembrano deliziose! Bravi bravi!
Ubaldo Armellino
11/06/2023
L’orologeria della pasticceria. Gentili, carini. Caffè buono.
Gian Marco Nava
12/01/2021
Grande qualità e cortesia, ampia proposta di pasticcini, torte , cioccolateria e finezze di vario genere. Da provare, anche per utensili utili al palato 😉
Fritto misto Paella Pizza Risotto alla pescatora Anelli al forno Pizza carciofi zola e salame piccante Pasticcini Pizzoccheri Gelato Pesce Panini Sangria Pasta con sugo speck zucchine zafferano Menù natale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni