Sluurpy > Ristoranti a Sovico > Il Desiderio

Recensioni di Il Desiderio, Sovico

Cinzia
07/05/2023
Davvero una scoperta!!!!.... prodotti di qualità, luogo familiare e accogliente. BRAVI ora avete altri 4nuovi clienti...e passeremo sicuramente il contatto
Elisa Bianchi
07/06/2023
Ristorante con specialità siciliane molto accogliente e pulito. Sono stata a cena già tre volte e ho deciso che non lo lascerò più. Il cibo è buonissimo e arriva ben caldo (cosa molto rara), il personale carino e gentile. Arancini strepitosi. Prezzi più che onesti. Bravi!!!
Valentina (Ellies)
14/04/2022
Sono venuta a mangiare al Desiderio dopo numerose volte in cui ho ordinato la loro pizza su Just Eat. La qualità è sempre eccellente, sia dell'asporto che al ristorante, con il vantaggio che in pizzeria le pizze ti arrivano ben calde e quindi ancora più apprezzabili. Buonissimi anche gli arancini al burro (unica pecca, leggermente freddi all'interno). Tornerò sicuramente per provare anche i tipici piatti siciliani. Cannolo col pistacchio: finale strepitoso!
Paulina Mickiewicz
22/01/2023
Ci sono stata un sabato a pranzo con due amiche per la prima volta. Appena entrata non nego di essere rimasta un pò spaesata in quanto dall'ingresso non si intravedeva nessuna sala in cui poter consumare dei pasti ma siamo subito state indirizzate ed accolte presso una sala a parte molto accogliente, proprio come il personale, gentile, simpatico e disponibile. Abbiamo ordinato tortino di polenta, parmigiana di melanzane, cannoli e tiramisù. Tutto davvero buonissimo. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente volentieri.
Cesare Galimberti
12/02/2020
Locale carino, il personale servizievole premuroso e simpatico. Cucina italiana con le loro specialità siciliane. Buona cucina e per il pranzo di lavoro e anche veloce. Trattoria da provare. Andrea e Lucia col loro staff ci sanno fare. Si possono vedere anche le partite di calcio la sera con del buon vino o birra stuzzicando. E per i buongustai con palati fini si possono ordinare specialità fuori menù. Uno spettacolo per occhi e palato. E tutt i primi giovedì del mese e serata panzerotti dalle ore 19,30 circa.. E dal 1 febbraio anche pizze belle e buone cotte nel forno a legna.. Per ora dal giovedì sera alla domenica sera, e come sempre dolci buonissimi. Andrea è Lucia con il loro staff si impegnano come sempre a mezzogiorno e la sera, e ora anche come pizzeria. Bravi, simpatici e premurosi come sempre... E il mercoledì a pranzo oltre al menù fisso come sempre si può anche mangiare una buona pizza.
Maila Pennati
14/04/2019
Posto perfetto per respirare un po’ di vera Sicilia! Menù minimal (come la location che non ha grosse pretese) tutto però siciliano. Da provare assolutamente la rosticceria che offre panelle, panini ca meuza, arancine e frittelle di bianchetti SPETTACOLARI. Prezzi buoni e onesti. Ci tornerò sicuramente
Mauro Casarico
13/04/2023
Ottima pizza, ben cotta, croccante ma non bruciata, digerita benissimo! Personale cordiale e professionale, servizio rapido. Non do la 5 stella per la mancanza di opzione per un impasto integrale e/o biologico, peccato, per il resto molto consigliata!
Gianluca Costa
25/02/2023
Cucina siciliana della tradizione in ambiente un po' rumoroso. Ottimi antipasti: frittelle di neonata, quasi come a Palermo, parmigiana di melanzane. Buoni i secondi: polpette al sugo con contorno di caponata. Anche la pizza, vista da lontano e non assaggiata, aveva un aspetto invitante e molto simile a quello della pizza che si mangia in Sicilia, che è un po' più alta
Giorgia Sacchi
05/02/2023
Posto accogliente e personale disponibile! Qualità cibo alta rispetto al prezzo. Il titolare Andrea una persona davvero amichevole. Ci torneremo sicuramente :)
Daniele Ippolito
23/06/2017
Un ottima cucina. Sempre col sorriso e molto educati invogliano a tornare anche il giorno dopo. Menu vasto e pieno di specialità siciliane. La pasta con le sarde é davvero la fine del mondo. Prezzi economici.
Spartako
21/02/2020
Tipica trattoria brianzola. Ottimo per pausa pranzo con menù fisso. Location informale piccola con tavoli anche all'aperto in estate. Personale reattivo e cortese. Un apprezzamento particolare per Andrea. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Carlo Calisse
02/04/2023
Finalmente un posto con vera cucina siciliana a prezzi molto onesti. Pochi piatti ma buona scelta. Carino anche il posto. Superconsogliato.
Stefano Andretta
19/02/2023
Da fuori, ristorante normale di paese per pausa pranzo lavoro, dentro, invece, wow!!! Pranzo alla siciliana ottimo! Cameriera molto simpatica che mette subito a tuo agio. Da provare e riprovare!
Angelo Sanacore
18/03/2023
Ottimo cibo, piatti tipici siciliani. Servizio amichevole come da trattoria. Locale piccolo ma ti fa sentire a casa. Ci tornerò volentieri.
Andrea Perillo
28/04/2023
Cibo buono e piatti abbondanti servizio bene anche se si può fare un po’ di più nel complesso buona esperienza
Andrew Sardelli
15/02/2023
Locale consigliato con piatti tipici .. Qualità ottima in ambiente familiare. Consiglio anche io alle persone di zona o che transitano qui.
Andrea Pozzo
04/06/2023
Cosa dire tutti simpatici, cibo buono, bel ambiente, sempre che siamo a Biassono impossibile non passare!!!!
Davide Manzocchi
07/05/2017
Location semplice quasi da bar. Servizio veloce e curato. Personale disponibile e gentile. Menù di facile comprensione e con un assortimento di piatti adeguato. Cucina Siciliana tipicamente fritta ma buoni. Porzioni abbondanti. Piatti buoni. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Fritto misto Paella Pizza Risotto alla pescatora Anelli al forno Pizza carciofi zola e salame piccante Pasticcini Pizzoccheri Gelato Pesce Panini Sangria Pasta con sugo speck zucchine zafferano Menù natale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni