Sluurpy > Ristoranti a Sovicille > La Cantina De Poggiaccio

Recensioni di La Cantina De Poggiaccio, Sovicille

elena dittadi
26/08/2022
Se vi trovate nei dintori i di casole D Elsa e Sovicille non perdete l occasione di una cena al tramonto alla Cantina del Poggiaccio! L ambiente e’ sublime e regala tutte le sfumature delle crete senesi in un contensto romantico ma informale. I piatti sono deliziosi con porzioni abbondanti ; il giusto rapporto qualità prezzo servizio e location ! Il menu cambia ogni giorno a seconda dell offerta a Km 0. Squisiti i pici fatti in casa ai funghi porcini e la parmigiana di melanzane, ottima la carne di chianina accompagnata dal loro vino! Il servizio poi è da 10 e lode, veloce e attento! Se poi siete ospiti dell’ annesso Borgo del Poggiaccio avrete la fortuna di provare la loro colazione Brunch a 10 eur a persona che è un tuffo nei sapori toscani, servita al tavolo dal loro personale per il quale la parola “ buongiorno “ ha davvero il suo significato piu ‘ genuino! Le sale interne hanno volte del 400 e un’ ambiente caldo e accogliente mentre fuori dehor ampio ma intimo Lo consiglio davvero per entrare in una dimensione di relax quasi introvabile! 🥂🌅
Iolanda Zara
27/08/2022
Un atmosfera accogliente come in pochi posti. Pietanze buonissime, vino eccellente! Il sevizio super attento. Prezzo.. anche troppo onesto. Complimenti davvero!
Anna Marano
28/08/2022
Ho passato una serata con amici . Ad accoglierci il titolare Giorgio,persona stupenda .Location fantastica, personale eccellente ,ottimi i piatti cibi gustosissimi . Da 100 lode . Lo consiglio.
Massimo Bellanza
26/08/2022
Posto meraviglioso, servizio fantastico e accogliente. Ottimi vini. Bravi! Lo consiglio
Valeria Petti
28/08/2022
Posto incantevole e personale veramente cortese. Cibo ottimo. Ci tornerò sicuramente 🤩
Pietro Riente
26/08/2022
Consigliato...
Martha Ramirez Jaramillo
19/05/2023
Food is great, all we ate was awesome, I loved the ambiance and what really made the difference and made us come back again and again was Anna our server; I cannot tell you how wonderful and patient she was to us, she remembered us when we went back and offered great recommendations based on what we liked. I want to put her in my pocket and bring her with me everywhere… 😄BEST SERVICE EVER! Definitively will come back.
Omar R
13/06/2023
Amazing food! The chef is very talented. Gabriel is an amazing host. We had a great time
WinFred van Kooten - Bruijning
11/05/2023
Fantastische bediening en het eten was puur en heerlijk. De koffie van Anna met lavendel is echt een aanrader. Als je in de buurt bent zeker gaan eten.
ΓΙΩΡΓΟΣ Λ
07/06/2023
Fiorentina Pizza Tagliata di manzo Pizze Maialino Gran crudo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni