Sluurpy > Ristoranti a Sovere > Al Filatoio

Recensioni di Al Filatoio, Sovere

Anna Sofia Alberton
17/08/2022
Suggestivo ristorante nel cuore di Sovere. Menù interessante, con presenza di piatti tipici e porzioni abbondanti. Ottima qualità prezzo. Trovato grazie all'app the fork. Presenza di interno ed esterno. All'esterno si può anche parcheggiare: suggerisco di guardare prima con maps l'indirizzo perché noi siamo passati in una vietta strettistima e impervia. Alla fine, non trovando il luogo, abbiamo lasciato la macchina in un posteggio sulla strada per raggiungere poi il ristorante a piedi.
Santina Pertesana
22/05/2022
Locale bello, pulito ,,personale gentile , le pizze buonissime, idem la tagliata e il fritto , delusione il gnocco fritto che in realtà erano dei piccoli panini fritti, qualità e prezzo giusto Locale accessibile ai disabili in carrozzina C'è bagno x disabili e davanti al locale 4 o 5 parcheggi x scendere con car4ozzina
Federico Fontana
10/12/2018
Locale conosciuto per caso attraverso l'applicazione "The Fork". Il locale è bello, accogliente e pulito. Il personale è gentile e disponibile. La varietà di piatti non è troppo estesa e in gran parte dispone soprattutto di piatti tipici. Ho avuto modo di assaggiare: Gli strozzapreti al ragù di cervo, lo stracotto d'asino e un dolce artigianale della casa. Essi mi hanno lasciato sorpreso dalla loro qualità, ottima. La lista dei dolci è vasta e sono tutti artigianali. Nel complesso sono rimasto colpito da questo posto e ne sono rimasto molto soddisfatto, complimenti.
Enrica Scansani
06/01/2022
Finalmente un cenone di Capodanno con i fiocchi....ho mangiato veramente bene.... piatti curati, cibi freschi, genuini con prodotti tipici... locale accogliente e pulito.... ottimo il rapporto qualità/prezzo ...ci ritorneremo sicuramente... Grazie
ROLANDO pellegrinelli
23/08/2019
Tutto molto buono locale piccolo ma molto accogliente cibo e prezzi ottimi. Consigliato
SAMANTHA NEGRETTI
07/10/2022
Un posto splendido vicino al fiume, caratteristico ed elegante. Il proprietario di una gentilezza estrema. Cucina squisita e prezzi molto ragionevoli. Splendidao posto, davvero. Ci tornerei volentieri. Lo consiglio vivamente
Fausto Cisilotto
23/04/2023
Si mangia bene e la pizza e buonissima visitabile
Annamaria Iorio
04/08/2022
Gentilezza, disponibilità e cordialità 3 buoni ingredienti già utili per provare a fermarsi a mangiare, aggiungiamo l'ultimo non meno importante: si mangia veramente bene e si spende poco. Ottima cucina e poi è anche pizzeria. Lo consiglio.
Andrea Ingallinera
11/09/2022
Porzioni abbondanti, cibo ottimo, servizio molto cortese e prezzo adeguato. Non siamo riusciti a finire le porzioni e il gestore ci ha preparato un doggy bag che finiremo con piacere per cena. Lo consigliamo
Daniela Parente
12/01/2023
Cibo italiano ottimo, poi le pizze sono 🌹 buonissime, hanno perfino la pizza 🍕 con il Philadelphia, io adoro il 👑 Philadelphia.
Massimo Magri
22/05/2023
Mangiato pizza alla valtellinese : buona impasto ottimo.
Alice Alice
30/10/2022
Ottimo posto, cibo incredibile! Tutto buonissimo! Consiglio a tutti! Il personale è attento ed educato. Grazie mille!
Massimiliano Schiavini
08/11/2021
Davvero ottimi piatti! L'antipasto di terra è abbondante e davvero buono. Il fritto misto (coi pesciolini) davvero ben fatto. Il titolare disponibile e simpatico. Consigliato!
Paolo Sartori
22/08/2022
Da provare sicuramente!
Stefano Fiorella
25/08/2019
Ambiente tipico e molto curato. Personale cordiale ed educato,Cibi di ottima qualità e prezzi nella norma... spettacolari i casoncelli alla bergamasca rivisitati....Hamburger molto buono e abbondante con patatine fritte. ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo.(mio figlio di 2 anni ha rotto anche un bicchiere e non ce l'hanno addebitato).
Amalia Botticchio
02/06/2023
Cibo ottimo e personale gentile
Maria Grazia Serturini
16/04/2023
Pizza buona primi ottimi servizio ottimo
FRANCA VACCARI
22/08/2019
Ristorante carino, accogliente, non molto grande e con possibilità di mangiare anche all'esterno. Buon rapporto qualità prezzo, però poca scelta. A Ferragosto il menù proponeva due antipasti, uno di carne e uno di pesce, 2 primi e 2 secondi, sempre divisi tra carne e pesce. Non era indicato alcun dolce.
Pizze Piadina cotto e fontina Kebab Casoncelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni