Sluurpy > Ristoranti a Soverato > Il Frantoio

Recensioni di Il Frantoio, Soverato

Claudia Gulla
26/02/2023
Posto carino, buon cibo. I commensali sono rimasti molto contenti del pesce. Io, da vegetariana, ho preso i cappelletti alla zucca fatti a mano dallo chef. Molto buono. Molto alti i prezzi.
Marilù Fera
20/08/2021
Servizio attento e molto curato. Pieno rispetto delle norme antiCovid. Pesce fresco e ben cucinato. Con degli ottimi abbinamenti non tradizionali. Eravamo in 5. Personalmente ho preso un antipasto (Tris di mare) e un secondo (Calamaro al pesto di Calabria). Non mi piace la ricotta ma ho adorato l'involtino di spada affumicato ripieno di ricotta e nduja
Gian Prox
09/08/2021
Ottimo ristorante nella parte alta di Soverato, tra piccoli e affascinanti vicoletti. La struttura si presenta proprio come un frantoio adattato a ristorante. Ottima attenzione alle norme covid (tranne che per i condimenti che non sono monouso). Ha un menù che varia dalla carne al pesce ed ha uno spazio vegano. I piatti sono molto gustosi, innovativi e ben presentati. Rapporto qualità-prezzo equilibrata a quanto offre ma con un costo non alla portata di tutti che lo esclude fortunatamente dal turismo di massa. Servizio molto buono e fatto con grande cura anche se con qualche piccolissima sbavatura (abbiamo dovuto richiedere il pane non servito e ci hanno tolto l'acqua a fine del secondo piatto sebbene la bottiglia non fosse vuota)....molto professionale, ma suggerisco una maggiore empatia.
Dario Caliendo
07/07/2019
Ristorante non troppo grande, ma molto intimo. Materia prima freschissima, soprattutto il pescato del giorno, ottimo anche il menu di mare. Personale molto cortese e buon rapporto qualità prezzo. È stata una bellissima scoperta! Ps. A fine cena, consiglio di provare il liquore all'ulivo.
G. Stellato
10/10/2020
Conosco molto bene questo ristorante. La cucina è impeccabile, una sicurezza. Tutto buonissimo, locale e pietanze curati nei minimi particolari. Ambiente rilassante, servizio cortese e preciso. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!
Giuseppe Lo Bello
14/04/2018
Molto caratteristico bello e con una atmosfera veramente intima e confortevole. Portate di ottima qualità e pesce fresco presentato con maestria da personale cortese e gentile. Le porzioni sono un po’ da ristorante top quindi possono sembrare un po’ scarse ma la qualità è indiscutibile e ne vale la pena farci una visita. Una volta era un vecchio frantoio e dentro c’è ancora la macina a pietra e altri strumenti. Ottimo.
Flan Mister (Flan)
09/08/2020
Piccolo ristorante molto caratteristico per la sua destinazione originale: un vecchio frantoio nel centro del paese. Menù non molto ampio ma ben definito con pietanze di pesce e carne ricercate e di qualità. Buono il servizio con personale presente al tavolo, efficiente e cortese. Adeguati i prezzi in rapporto alla qualità della materia prima. Consigliato per chi vuole un ambiente accogliente e niente affatto rumoroso.
Raffaele Popolizio
29/03/2023
Bella location, difficile da raggiungere ma ne è valsa la pena. Gentile e cortese il personale, bravo il cuoco, pietanza ottime, materie di prima qualità. Prezzi più che onesti. Consigliato agli amanti del buon cibo e del buon bere.
Francesco Felli
06/01/2023
Locale molto interessante ricavato da due antichi frantoi. In ottime condizioni le mole e le presse. Personale molto gentile e preparato. Il menù è vario pesce e carne di prima qualità ben cucinati e presentati. Uno chef attento alla forma ed al risultato finale. Quindi ottima cucina. Non semplice da raggiungere. Consiglio lasciare l'auto lungo la via principale ed addentrarsi nel borgo a piedi. Consigliato.
_Majors.Dj_
06/03/2022
Locale molto accogliente e personale molto cortese i piatti erano buonissimi consiglio la tijana con salsiccia e peperoni… Il proprietario è stato molto gentile e accogliente, ci ha fatto vedere anche la bellissima cantina di vini che trovate illustrata qui in foto…
Nando Scalamandrè
03/04/2021
Posto incantevole e raffinato. Squisita cucina tipica rivisitata in chiave gourmet. Assolutamente da provare almeno una volta.
Eleonora
17/08/2020
Locale curato nel minimo dettaglio, atmosfera molto piacevole. Cibo delizioso, ma il massimo lo raggiunge il calamaro con pesto di pomodori sarebbe bastato anche solo quello per meritare le 5 stelle ;)
Daniele Salvatori
15/09/2022
Ottimo posto, un po' nascosto, ma la passeggiata (se non ci si perde😅) rende più suggestiva la consumazione. Il locale è molto bello e particolarmente grande, con due sale. Ottimi piatti anche dalla tradizione (non sono del posto purtroppo, quindi mi sono fatto consigliare qualche piatto) con prevalenza piatti rivisitati dallo chef. Locale chic, ma costi non troppo elevati per le pietanze e la quantità (ovviamente non come la trattoria dietro casa), con alimenti freschi e ben preparati. Super consigliato. P.S. ho letto qualche commento sulle sedie, poiché essendo un locale abbastanza "elegante", presenta delle sedie con seduta di paglia (diciamo le classiche da ristorante), ma con una copertura di stoffa che la rende a mio parere molto bella e soprattutto un ottimo modo per rendere qualcosa di ordinario più particolare. Poi dopo tutto si è in un Frantoio😜
Roberto Notaro
15/02/2023
Fantastica esperienza. Piatti squisiti, locale molto caratteristico, originale e accogliente e personale altamente qualificato. Da visitare assolutamente.
Giulia Marino
23/05/2023
Sono stata invitata per un piccolo ricevimento ed è stato davvero tutto impeccabile, consigliatissimo!
rosa severino
20/07/2017
Location suggestiva e staff attento e cortese. Ottima cena a base di pesce con antipasto misto e tortelli neri alle capesante. Il menù propone anche piatti a base di carne. Conto adeguato alla qualità e presentazione dei piatti, comunque nella media per il tipo di cena.
Poke Pizza Frittura di pesce Antipasto Sushi Panino Carne Hamburger Panino con il kebab Menù a base di pesce Pasta allo scoglio Scoglio Pizza benito Pasta con verdure Zuppa inglese Pinza Spaghetti con gallinella di mare Pesce Millefoglie Patatine Margherita Rigatoni alla crema di scampi Frittura Crepes Pastiera Arancini Linguine all'astice Paccheri crema scampi Totani ripieni Cornetti Dolci Uovo croccante Linguine alle vongole Burger di lenticchie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni