Sluurpy > Ristoranti a Sotto il Monte Giovanni XXIII > Trattoria Da Renato

Recensioni di Trattoria Da Renato, Sotto il Monte Giovanni XXIII

Raffaella Esposito
20/06/2023
È bastato l'antipasto con ottimi salumi e i classici casoncei per apprezzare la cucina di questo bel locale! Porzioni abbondanti, dal sapore di una volta.....Il tutto servito con gentilezza e professionalità dal signor Renato e da suo figlio. Capitati qui per caso, sarà una scelta obbligata per la nostra prossima gita a Sotto il Monte !!!
Laura Cerniglia
05/02/2023
Mangiato benissimo.. per chi si lamenta dei tempi di attesa, godetevi il pranzo della domenica... lento, lungo e bucolico
Silvano Guzzetta
20/03/2022
Sono ormai parecchi anni che vengo qui...tutte le volte non delude mai..Cucina tipicamente casereccia, dall'antipasto al dolce è un susseguirsi di sapori...Ci ritorno tutte le volte che posso...Un grazie di cuore a Renato e al suo staff
Raffaella Villa
19/03/2023
Siamo stati oggi x caso! Ottimi primi fatti in casa, ottimi secondi. Il personale molto cortese e ottima qualità prezzo! Torneremo sicuramente!
London Attitude
08/12/2018
scoperto per caso grazie ad internet! la trattoria è ben arredata,pulita con ampie vetrate con una bella vista. Antipasto molto buono con materie prime fresche e locali ( qua non troverete nulla di confezionato tipo grande distribuzione) ottimi i casoncelli fatti a mano con un ripieno di vera carne senza aggiunta di pan grattato e robe simili per aumentare la consistenza. infine semifreddo ai frutti di bosco veramente buono! Abitiamo a Milano ma sicuramente torneremo anche qua la gentilezza dello staff è ancora di casa.
Maria Costantina Regina
01/05/2023
Ottimo pranzo, ci torneremo di sicuro!!! Il sig.Renato è una persona squisita..
Tiziano Zanelli
13/11/2022
Piatti tradizionali della cucina bergamasca davvero gustosi, serviti con garbo in un ambiente semplice ma famigliare. Il piacere di un buon pasto di qualità.
Liliana Chemini
03/10/2022
una trattoria a menù fisso.ottima lasagna e casonsei (ravioloni) fatti in casa.antipasto doppia scelta di secondi dolci superlativi e caffe.parcheggio e vietrate a vista nel verde
Elio Boisio
30/11/2022
Trattoria dove regna la cucina casalinga e l'atmosfera familiare di Renato. Un eccezionale posto dove rivivere i sapori di un tempo.
FRANCESCO D'ALESSANDRO
04/04/2022
Ottimo cibo casoncelli ok. Nodino di vitello tenero funghi ottimi e abbondanti servizio ottima accoglienza che dire di più ci tornerò sicuramente
concetta chiavuzzi
03/06/2018
Ottimo locale! Entrando nella trattoria di Renato, mi è sembrato di ritornare indietro nel tempo... I modi di una volta, cucina casereccia, prodotti di qualità, porzioni abbondanti, tanto amore e simpatia. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Bravi! Torneremo sicuramente: Erba non è lontana!
sergio corali
06/11/2021
Cucina famigliare, casoncelli fatti a mano arrosto tenerissimo funghi top. Personale gentile educato e preparato , posto pulito e con vista mozzafiato. Parcheggio per auto . Consiglio a tutti
Costanza Metelli
26/06/2022
Magiare casereccio di qualita
matias 828486
05/03/2021
Ottimo cibo e ottimo rapporto qualità/prezzo. Gestore e personale molto gentili. Sicurezza norme covid super rispettate. Unica pecca: tempi di attesa tra una portata e l'altra troppo lunghi.
Chiara Pietrobon
22/09/2022
Se volete mangiare un ottimo agnello,è il.posto giusto Davvero squisito,delizioso e spettacolare
Marco Brioschi
17/04/2017
Pranzo "luculliano" per qualità e porzionature delle varie portate. La pasta dei casoncelli era fatta in casa! Cordialità e gentilezza sono i valori aggiunti di questo locale. Il panorama dalla veranda è stupendo.
Ale Bru
17/09/2017
Giunti sul posto un po' tardi (purtroppo),il proprietario ci ha accolto comunque con molto piacere. Cucina tradizionale ottima, servizio molto curato, ambiente molto luminoso, accogliente e raccolto. Massima gentilezza, cortesia e simpatia. Consiglio vivamente di deliziare la cucina del signor Renato e ne sarete soddisfatti. Io ci ritornerò sicuramente !
Robby Pyppys
10/12/2018
Ottima trattoria con titolare e personale gentile si mangia bene e con calma tutto fatto da loro. Locale tranquillo accogliente e con giusta spesa.Ottima vista dalle vetrate. Lo consiglio.
Yogurt Pizza integrale stupenda Brasato Risotto Casoncelli Menu di pasqua
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni