Sluurpy > Ristoranti a Sossano > Agriturismo Campanella

Recensioni di Agriturismo Campanella, Sossano

Matteo Bonizzoni
01/05/2023
Siamo stati qui due notti. Camera notevole anche in relazione al prezzo richiesto (60 euro a notte). Grande dimensione, grande televisione a schermo piatto, letto comodo, ottimo arredamento. Buon bagno. Colazione: è a parte per 5 euro a testa. Abbiamo preso cappuccino, brioche artigianale e succo di pesca /uva di produzione locale. La colazione non è il punto di forza ma è corretta per il prezzo richiesto e di buona qualità. Servizio ok. Nel complesso valutazione positiva.
Gjmmj Muraro
14/03/2023
Un posto che amo. Immerso nella quiete della campagna, dove si possono assaporare cibi e vini a km zero di alta qualità. Un luogo dove il tempo sembra trascorrere lento, che ti rilassa, fuori dal caos della quotidianità. E si mangia benissimo. Provare per credere.
Alfredo Fabris
08/05/2023
Bellissima esperienza, luogo per un relax totale, ottimo cibo. Consigliato
Andrea Muraro
26/10/2022
Cibo casereccio ottimo e tanta cordialità! Unico neo: l’attesa è troppo lunga. Entrati alle 13.15, siamo usciti alle 15.40, per un antipasto, un secondo con contorno, un dolce e un caffè. Le cameriere, invece di sparecchiare il nostro tavolo per farci procedere, sparecchiavano quelli ormai vuoti di commensali. Un aspetto da migliorare sicuramente. Ma merita in ogni caso una capatina!
valerio virgini
13/02/2023
Gestore gentile e premuroso, pulizia impeccabile, luogo tranquillo, camera silenziosa ed accogliente, consigliatissimo
Edoardo Battistin
11/01/2023
Uno dei migliori agriturismi della zona, ci sono andato per il pranzo di Natale, i tempi sono rilassati e soprattutto il rapporto qualità/prezzo letteralmente imbattibile!
Miriam Bonello
05/02/2023
Gentilezza e cortesia ne fan da padrona! Pranzato veramente bene! Consiglio
Sabrina Ferreri
04/06/2022
Top top top Colazione, pernotto, qualità prezzo, personale, location, tutto s SUPER. La sera è di una tranquillità assoluta; ci sono distese di verde in cui camminare e il personale è squisitamente cordiale e simpatico. Dimenticavo, i prodotti sono tutte locali, produzione propria, km 0. Ci tornerò sicuramente
La Cucina DA ZACK
02/05/2022
Locale eccezionale dal relax inconfondibile luogo immerso nella natura senza rumori di sottofondo della città. Fantastica location dove il cibo e i gusti si abbinano alla classe del personale dove quest ultimo è al quanto gentile. Prezzi nella norma.. Ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio vivamente a Tutti. Continuate così.
Joanna K.
29/03/2022
Un posto rilassante con tanto spazio verde fuori. La carta menu corta, di stagione. I piatti veramente buoni (abbiamo mangiato risotto con gli asparagi, filetto di maiale, verze e patate al forno) e i dolci pure (tiramisù al bicchiere e crema di pistacchio sul croccantino). Da ritornare sicuramente!
Silvia Maso
24/10/2022
Abbiamo trovà questo posto x caso.. una vera sorpresa... porzioni abbondanti, cucinato in modo casalingo... il più buon tiramisù che io abbia mai mangiato!
Simone Tozzo
03/04/2022
Passato un bellissimo compleanno con più di 40 invitati !! Complimenti per la perfetta gestione dei tempi, della qualità delle portate e della pazienza nei nostri confronti. Siamo stato veramente bene !! Grazie veramente. Avete fatto un ottimo lavoro, tutti contentissimi !!
Franziska
05/03/2022
Per essere un agriturismo è un ambiente raffinato e, al contempo, confortevole. Il gestore è stato cortese e paziente date le disparate "comande" del gruppo. Tutti i presenti hanno apprezzato i piatti scelti. Lo consiglieremo.
Valter Torresin
26/04/2022
Da Udine x caso abbiamo soggiornato e canato li... Ci siamo ritornati quindi ci siamo trovati bene... Di 4 stelle perché si può sempre migliorarsi.... Luogho di relax, se fossi un regista girerei il remache di un film... Consigliato 👍👍👍
Luke Rock
12/05/2021
A pochi km dai colli Berici ed immerso nelle campagne e lontano dal caos "paesano" puoi soggiornare in camere comode e ben servite e curate da uno staff meticoloso capitanate dal Titolare : Sig. Andrea. Non ho provato la cucina ma le camere sono davvero belle e caratteristiche. Sicuramente ci ritornerò.
Veneto Travel Agency
16/03/2021
Per lavoro , o anche per soggiorni più lunghi, fuori dal traffico e dalle città affollate, sui Colli Berici , questo Agriturismo e semplicemente un spettacolo! Camere arredate con cura , pulite e di grandi dimensioni! Al aperto spazio per fare tutto ! Colazione pranzo e cena fantastiche con prodotti tipici prodotti in azienda propria! Darei anche più di 5 stelle ! Grazie
luca156jtd
08/07/2022
Semplicemente bellissimo. La stanza era praticamente un mini appartamento con soppalco. Veramente ottimo rapporto qualità prezzo.
Fabrizio Bisognin
24/05/2021
Splendido ambiente ristrutturato con stile. Buoni i cibi selezionati dalla campagna limitrofe. Bel giardino ottimo per i bambini e per fare 4 passi dopo pranzo.
Hamburger Club sandwich Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni