Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Piccadilly Steak House

Recensioni di Piccadilly Steak House, Sorrento

Mary Amitrano
02/05/2023
Staff favoloso, ottima carne, ambiente unico. Da provare!
Carla Alberino
03/01/2023
Bella esperienza in questo pub... Ottima carne, buonissime insalate ricche e varie... Ottime anche le fritture... Lo consiglio.
Salvio Esposito
03/07/2021
Ci sono stato stasera in questo pub assieme alla mia splendida Moglie: si trova a pochi passi da corso Italia, praticamente arrivi nella piazzetta fine corso svolti a destra dopo l'hotel Plaza te lo trovi sulla sinistra, cosa dire il classico e gradevole stile rustico dei pub , ha una sala interna ed un terrazzino esterno allestito con tavoli e panche, al nostro arrivo ci ha accolti Caterina una cameriera cordiale e molto simpatica, ci ha lasciato i menù ed abbiamo ordinato due panini una birra ed una coca Cola, i panini serviti su di un tagliere assieme a patatine rigorosamente fresche , che dire ragazzi tutto buonissimo e fatto con ingredienti freschi di giornata, alla fine abbiamo ordinato anche una cheesecake ai frutti di bosco una vera delizia, i prezzi ? buoni rientrano nella norma. Ve lo consiglio promosso a pieni voti.
Erminia Delle Serre
26/04/2023
Cibo ottimo personale molto educato e attento, volevamo delle patatine e vi hanno riferito che nn c'era bisogno prenderle a parte perché c'erano in entrambi i piatti scelti. Posto pulito bibite fredde Il più bel steckhouse di tutta sorrento Consigliato
Monica D'Esposito
20/11/2017
Il posto è veramente carino! Non il solito pub Sorrentino per soli stranieri! Il locale è abbastanza grande, con due piani all'intero e una parte esterna. Il cibo è davvero buono! Consigliatissimo il fritto misto Piccadilly, gustoso e abbondante, eravamo in due, ma potevano mangiarci tranquillamente tre persone. Buoni anche i panini, morbidi e ben farciti. In poche parole non si va via a stomaco vuoto, l'unico neo? La troppa attesa... era un sabato sera, il locale era abbastanza affollato, ma c'erano solo due cameriere a gestire le 3 sale, forse con un personale in più nei week-end la cosa non succederebbe. In ogni caso ci ritorneremo volentieri, il proprietario è simpatico e il personale servizievole e disponibile. Consigliato!
Andrea
02/03/2020
Il panino è spettacolare, molto meglio di altri locali situati a Sorrento. Chiedete di salsa al pepe nero, è una cosa veramente buona. Il panino viene con le patatine, poi se prendete il misto di frittura vi arriva una quantità impressionante di cibo. Staff accogliente e simpatico. Prezzi buoni per quello che offre il locale. Hanno anche un'altro locale situato in via tasso, dove preparano dei ottimi kebab, insalate, hot dog ecc.. Che dire sicuramente uno dei posti da visitare per mangiare un ottimo panino stile mac. Il locale si trova in una buona zona facilmente raggiungibile a piedi dal centro di Sorrento, Piazza tasso nei pressi del vallone dei mulini. Il panino che mi sono preso è Marek Hamsik.
Sara La Pietra
04/09/2022
Panini buonissimi ed enormi. Antipasto sfizioso e buonissimo (tanto che non sono riuscita a fotografarlo 🤣). Locale molto carino e vicino alle mura di Sorrento. Personale simpaticissimo!
Coerenza & Mentalità
24/10/2021
Bel posticino quando al centro di Sorrento , Personale simpatico è disponibile , buone le birre , le patatine le spacciano per fresche ma credo che siano quelle congelate almeno quelle che erano nel mio piatto . Ma nn fa niente . Qualità prezzo ok .
Nello Queen drum cover
03/06/2023
Uno dei pub migliori a Pompei... A due passi dal centro, personale cortese e qualità del cibo ottima
Antonino Esposito
03/01/2023
Abbiamo pranzato oggi, la sala era ancora vuota ma chi se ne intende di pub entra tranquillamente..posto accogliente, personale gentile e piacevole come piace a me..carne ottima,pollo ottimo e insalata ottima..cosa chiedere in più? Il prezzo? Onesto!!!..consigliatissimo, ci tornerò sicuramente!
Antonietta Dragone
03/01/2023
Graziano che fa parte dello staff una persona cordiale e gentile sempre sorridente. Il panino eccellente, ho trovato i prodotti davvero freschi, locale situato in centro comodo da raggiungere. Ci ritorneremo
Mavi Petito
16/09/2021
Pub accogliente, personale disponibile, gentile ed educato. Opzioni menu senza glutine Ottima birra Si possono vedere le partite di calcio. Ci si può sedere sia all’interno con aria condizionata che all’esterno sulla terrazza. Si trova al centro di Sorento vicino piazza Tasso e al Corso Italia.
Giony
08/12/2018
sono stato con la famiglia e con dei amici.GRANDE. mangiata di carne e un'ottima birra. tutto preparato benissimo.
Bianca L.
24/06/2021
Pub accogliente con una bella terrazza all'aperto, personale simpatico e gentile. I panini sono economici, ben fatti ed abbondanti! Anche il resto del menù era molto invitante, principalmente piatti di carne.
Antonio Vazza
22/03/2023
Carni eccellenti! Ambiente molto confortevole e personale allegro e gentilissimo! Pub da provare!
Carmen Rosato
12/07/2020
Cibo impeccabile tutto ottimo locale staff da ritornare non si può evitare
oksy by life to ride
09/03/2019
Da mangiare e Buonissimooo, carne antipasto porzioni molto abbondanti forse anche troppo abbondanti. Personale mto gentile e disponibile.
Matt
06/08/2022
I panini ammetto che erano molti buoni. Il personale molto gentile e simpatico. Se proprio dovessi trovare qualcosa da criticare é lo spessore del prosciutto crudo, esso infatti risultava un po' duro alla masticazione. Per il resto esperienza positiva, consiglio 👍
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni