Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Ristorante Villa Le Palme

Recensioni di Ristorante Villa Le Palme, Sorrento

Sandra F.
21/08/2021
Bellissimo posto! Con una vista mozzafiato su Sorrento e il Vesuvio. La stanza è bella e pulita, con tutti i servizi necessari. Ma la cosa più importante è la gentilezza di Antonella e Giuseppe, che sono stati a nostra disposizione per ogni cosa. Hanno reso il nostro soggiorno bellissimo e sereno! Grazie mille per tutte le attenzioni. Sandra e Nicolas.
Titina Akira
21/07/2021
Relais bellissimo, colazione super con dolce e salato di tutti i tipi, vista dalla camera sul gofo di Sorrento stupenda, siamo stati benissimo. Grazie mille.
Piero Quintieri
13/08/2021
Posto fantastico eccezionale..un'esperienza Unica...tutto lo staff meritano 5stelle
Stefania Corati
07/06/2021
Propritari carinissimi ti coccolano da subito mettendoti in condizione di relax assoluto pulizia e cura dell arrredo top Stanze ampie luminose con terrazza e vista mozzafiato
Giulia Centore
28/07/2020
Credo che le foto allegate parlino da sé: struttura stupenda, accogliente, situata in una posizione strategica per la vista di cui si può godere dalla terrazza della camera (la nostra era una Deluxe). Personale accogliente e molto disponibile, possibilità di ordinare la colazione con i prodotti richiesti (causa covid questa si consuma in stanza, e, che dire, non può esserci di meglio che una colazione gustata con una vista del genere!), tutto squisito! Anche l'arredo della stanza è molto carino. Pulizia impeccabile.
Andrea Borin
02/03/2020
Che dire.. una perla a Sorrento. Camere con terraze bellissime con panorama mozzafiato sul golfo e sul veauvio. La conduzione del romantic è maniacale, pignola, perfetta.. In una settimana abbiamo trovato sempre stanze pulitissime e profumate, biancheria sempre fresca e delle colazioni da leccarsi i baffi con torte fatte in casa dalla titolare. I titolari simpaticissimi e disponibili e in camera fanno sempre trovare una loro piccola coccola personale per farti sentire a casa
Paolo Cozzolino
06/07/2020
Posto incantevole, le camere con vista mare sono piccole ma godersi il panorama dal terrazzino, cancella qualsiasi cosa. Un po deludente la cena, meglio il menù pesce che quello terra, un po troppo vicino ad un menù bambini. Il personale, simpatico, gentile, disponibile, preparato e mai invadente.
Anton Sidorov
22/07/2020
Uno dei più bei posti che abbiamo visto! Enorme terrazza con una vista spettacolare sul golfo di Sorrento, ottima ricca colazione, pulizia al top, questo sì che importa sopratutto adesso, la struttura bellissima con un giardino e passaggio affascinante sopratutto di sera con queste luci molto romantico, bellissima location per fare delle belle foto, insomma lo consiglio vivamente!
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni