Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Peter's Beach

Recensioni di Peter's Beach, Sorrento

Amelia Ercolano
05/07/2023
Stabilimento ben organizzato e ottimo per trascorrere una giornata di mare con famiglia e bimbi, ma anche in coppia per rilassarsi con la brezza marina sulla piattaforma esterna. C'è anche il ristorante dove si mangia benissimo e il tramonto è perfetto con un aperitivo al calare del sole. Lo consiglio vivamente.
Raffaele Mauriello
16/08/2021
Bellissimo posto dove fare un bagno tranquillo con tutti i servizi necessari bar compreso
Federico Parmigiani
16/07/2022
Stabilimento tipico della zona, su terrazza in cemento e su palafitta in legno. Sempre piuttosto affollato, ma solo da una certa ora in avanti. Cucina molto buona, con servizio anche direttamente all'ombrellone. Doccia calda a pagamento, doccia fredda ma davvero fredda fredda 😅. Prezzi in linea con gli altri stabilimenti, per cui sapete già cosa andrete a spendere. Se nel weekend, chiamare e prenotare tassativamente, nella speranza di trovare posto e non fare così la coda all'ingresso.
Carmen Catafalco
04/10/2021
Il migliore a Sorrento. Ottima cucina e staff eccellente. Di giorno e di sera
Rokatun
13/06/2022
Spiaggia piccola ma ben curata. Possibilità di fare aperitivo con cocktail ben fatti. Se si è di passaggio a Sorrento vale la pena farci un salto. Personale gentile e professionale.
Pe Pe
24/05/2022
The best beach in the center of Sorrento. Very very nice owners. Friendly service and people who work there. Nice clean place, calm water. I recommend this beach to take a break from the chaos of the city. La migliore spiaggia del centro di Sorrento. Proprietari molto molto gentili. Servizio molto gentile e persone che ci lavorano. Bel posto pulito, acqua calma. Consiglio questa spiaggia per prendersi una pausa dal caos cittadino.
Paolo Carbone
24/06/2018
Luogo incantevole, accoglienza familiare accompagnata dalla migliore cucina di Sorrento. Encomiabile.
Anna De Domenico
05/07/2021
Lido molto ben tenuto: in ordine e pulito! L'aperitivo al tramonto è davvero meraviglioso e suggestivo. Il bar offre dei drink particolari e buonissimi che valgono assolutamente il prezzo! Il personale molto gentile. Se dovessi tornare a Sorrento passerei sicuramente di qui e questa volta proverei anche il ristorante!
Sabrina Dallagassa
26/07/2021
La cena deliziosa... Consigliatissimo... Bel servizio si mangia bene... Bel posto.... E molto. Pulito
Coraline
19/08/2021
Ottimi cocktail! Da provare al tramonto.
Vincenzo De Vivo
28/08/2021
Entrare è stato un terno al lotto nonostante la poco disponibilità delle due signore streghe nel senso buono alla cassa stranamente sono riuscito, a cogliere il momento buono della signora che mi ha prenotato anche per il giorno seguente bisogna saperle prendere studiale e poi vai all'attacco. il personale bagnini molto disponibili educatissimi lo stabilimento pulito e ottimo.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni