Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > L'angolo Del Gusto

Recensioni di L'angolo Del Gusto, Sorrento

Marco Lupoli
05/07/2023
Locale dove servono ottimi piatti di cucina locale preparati artigianalmente con buoni ingredienti e gustose ricette sorrentine e campane. È un locale con prodotti pronti, ideale per un veloce spuntino da consumare seduti ai pochi tavolini esterni o da prendere da asporto. Io e due amici ci siamo fermati occasionalmente e siamo rimasti più che soddisfatti. Buon rapporto qualità e prezzo. Solo gli spazi sono limitati a pochi tavolini e sono solo esterni non avendo spazi interni utilizzabili per la consumazione.
GIUSEPPE ALBANESI
04/07/2023
Ottimo cibo sia in qualità che presentazione.abbiamo mangiato melanzane alla parmigiana ,penne amatriciana , insalata di riso. Staff cordiale e simpatici.
MdAO Art Museum
27/07/2022
Rosticceria con cucina casereccia di ottima qualità, consigliati i timballi di pasta e i tipici sartù di riso (bianchi e rossi). Eccellenti le parmigiane di zucchine e di melenzane. Insalate ricche fra quelle consigliate di riso e di cereali. Prezzi giusti.
angelica Tour
13/05/2023
Se vuoi mangiare cibo locale veramente fresco e Mediterraneo i piatti classici tipici di Sorrento di Napoli della regione Campania questo è il posto migliore ! una cucina eccezionale buonissima con prodotti estremamente genuini. Costi in po' alti ma si può fare....
Massimo Salustri
01/07/2022
Rosticceria con consumazione sia sul posto che da asporto. Location semplice ma un rapporto qualità-prezzo ineguagliabile. Perfetto per un pasto veloce, economico ma di qualità. Consigliato.👍
pakivalerio69
20/08/2018
Si Mangia bene a prezzo giusto e al centro di Sorrento. Posto piccolo con 5/6 tavoli da quattro posti e due esterni più piccoli. Le pietanze si possono scegliere sia dalla vetrina che dal menù(dette anche a voce). Cibo anche da portare via, non so se si paga di meno oppure è uguale ai tavoli. Veramente tutto buono.
Fulvio Orga
16/04/2022
Rosticceria da provare, che ha un'ottima cucina "cesareccia", con primi piatti buoni e genuini, secondi ottimi ed eccellenti insalate! Consigiato.
silvia burzio
23/08/2020
Buonissimi piatti tipici, freschi e saporiti, ragazzi molto gentili, tavolini sul vicolo, in centro. Andate se amate la vera cucina più del panorama! Consigliatissimo!
Dino Sette
13/10/2022
Ottima cucina con i sapori di casa educati e gentili
Michael Castagna
16/08/2019
Piccolo ma caratteristico, si mangia bene e si spende poco!!!
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni