Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Le Grottelle

Recensioni di Le Grottelle, Sorrento

lorenzo
24/08/2022
Luogo accogliente e fresco, nel silenzio della campagna...in parte anche panoramico su sorrento. Troppi pochi j piatti, alcuni con i funghi...surgelati, da chiedersi perché! Buono il ns primo con i peperoncino verde, buona anche il filetto peccato che era sxaloppato...prezzo un filo alto. Non hanno consegnato im menù...non va bene. Bravi e gentili il personale
giuseppe masuzzo
16/08/2022
Siamo arrivati da una strada panoramica su tutta la costa in questo posto incantevole, intimo e suggestivo al tramonto. Ha un affaccio meraviglioso sul mare e sulla costa, abbiamo mangiato benissimo e le porzioni sono buone, ci hanno fatto sentire a casa in tutto e per tutto. Sicuramente consigliatissimo, sia per il luogo che per la cucina. Bravissimi!
PIERO COVER
29/05/2022
Gentili accoglienti e bravi nel loro lavoro Locale ex frantoio rivisto e molto caratteristico. Pietanze in toto frutto delle loro coltivazioni Dagli antipasti al loro digestivo mixato tra limoni arance e mandarini.....tutto molto ben fatto e gradito. Esemplari e affabili nel loro servizio navetta da e per la struttura alberghiera. Complimenti. E grazie di tutto.
Anna Amitrano
14/10/2022
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo immerso nel verde, molto tranquillo con un buon panorama dalla camera in cui abbiamo alloggiato. Cucina casereccia e molto gustosa, ambiente particolare dato che è un vecchio frantoio, personale cortese e disponibile.
Maria Pina Ruggiero
28/04/2022
Il posto è molto bello, specialmente in primavera/estate, quando si può mangiare all'aperto sotto lo splendido pergolato. Carne di ottima qualità e prezzi nella media. Andrebbe migliorato solo il servizio, un tantino lento.
Laura Magni
29/08/2021
Consigliatissimo!! I piatti tradizionali, semplici e prodotti di ottima qualità a km0. Consigliatissima la grigliata di carne e le patate dell'orto e ottima anche la torta ricotta e pere. Il tutto condito dalla presenza del proprietario, una persona gentilissima, disponibile e sorridente. Se siete a sorrento e dintorni non potete non passare a provare questa delizia. Noi sicuramente torneremo, è rimasto nel nostro cuore. P.s : per sicurezza portatevi un maglioncino.
Viviana Vinaccia
23/08/2022
Rilassante!! È un bellissimo ristorante immerso nel verde, prodotti locali e buonissimi! Il personale è molto gentile ed educato sempre disponibile, ci sono stata un paio di volte ed è sempre un piacere andarci.
Mike
23/11/2022
Siamo stati davvero bene. Piatti con ingredienti genuini e di qualità. Immerso nella natura con un panorama bellissimo.
Andrea Poggi
25/07/2021
Siamo andati a pranzo in un giorno infrasettimanale, ci siamo trovati benissimo. Il proprietario, gentilissimo, ci aveva allestito un tavolo all'aperto con una splendida vista sul mare. Abbiamo preso degli antipasti e dei primi, tutto ottimo, compreso il vino. Se andremo nuovamente in vacanza in quella zona, ci torneremo sicuramente! Un consiglio per raggiungerlo: NON USATE IL NAVIGATORE. Google ci ha fatto fare delle strade molto impervie, assolutamente da evitare. Se venite da Sorrento non lasciate mai la SS 145, percorretela tutta e arrivati all'incrocio con via Zatri, imboccatela girando a destra.
LUISA DE VIVO
28/11/2021
Festa per i 50 anni di mio marito riuscitissima. Dell'accoglienza al cibo tutto impeccabile. I proprietari e tutto lo staff persone qualificate e gentilissime. Carne veramente buona. Grazie, ci rivedremo presto.
Vincenzo Santorelli
23/07/2021
Sono venuto con amici in questo agriturismo e ogni volta è stata una magnifica esperienza, per la qualità del cibo, la gentilezza del proprietario ed lo stupendo tramonto. Lo chef Antonino eccellente, capace di amalgamare le risorse del territorio con una cucina di ottimo livello. Certamente consigliabile
Antonino Caputo
28/03/2022
Sono stato più volte in questo agriturismo e non posso che consigliarlo. Le portate sono abbondanti e il cibo di qualità. Pasquale è un ottimo proprietario, gentile e disponibile.
Antonio Raffaele
26/10/2021
Antico agriturismo con stanze molto panoramiche sul golfo di Sorrento e sul golfo di Napoli. Ristorante con una cucina ottima. Gestori cordiali e disponibili. Vale la pena andarci sia per il Ristorante che per le Camere ben arredate
Maurizio Scarpato
26/10/2021
Ottimo come qualità e convenienza. Pasquale il gestore dell'agriturismo è sempre gentile e capace di presentare i prodotti al meglio. Consiglio agli amanti della carne, oltre ai soliti filetti al sangue, particolarmente i saporiti cosciotti di pollo "giganti" (se ne mangia uno solo in due!!) ovviamente tutto alla brace.
Paola Pagliarulo
12/02/2022
Ho adorato questo posto .... Per un motivo che nn sto qui a scrivere . Personale gentile , cibo buono .... Forse abbiamo pagato un po' in più che se fossimo andati a mangiare in un agriturismo a menù fisso
sergio gaiani
07/06/2022
Location molto bella,con vista al tramonto, spettacolare e cibo genuino e di qualità.buon rapporto qualità prezzo... tenendo conto che si è in costiera
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni