Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Verdemare

Recensioni di Verdemare, Sorrento

Viviana Vinaccia
03/07/2023
Consigliatissimo! Ci siamo stati qualche sera fa e abbiamo mangiato benissimo! Infatti tanta la voglia di assaggiare questi pianti invitanti che dimenticavo di fare una foto! Eccezionale era lo spiedino di mozzarella e prosciutto arrostito (infatti la foto l'ho fatta dopo che avevo già assaggiato!!!!) e anche la pizza molto molto buona! Ci riandrò sicuramente!!!
Luigi Astarita
04/06/2023
Ristorante che propone piatti classici della cucina sorrentina ben realizzati,con buone materie prime e cucinati al momento....cosa non più tanto scontata. Personale gentile,prezzi giusti. Bravi
Giorgia Biagioni
09/04/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentile e servizio rapido. Abbiamo preso 1 spaghetti alle vongole, 1 pizza Napoli, 2 birre alla spina, 1 acqua, 1 dolce e 1 caffè per un totale di 37€ .. cifra difficile da spendere per essere a Sorrento!
Daniele Duro
18/06/2023
Ottimo pesce, primi e secondi fantastici poi per non parlare del dolce. Tutto buono
Mariagrazia Cocozza
03/07/2023
Ambiente molto carino e accogliente, servizio cordiale e veloce, tutto molto buono e complimenti allo chef
rosanna russo
09/07/2023
Qualità del cibo ottima . Servizio con cura. Ambiente accogliente. Consiglio di fermarsi anche a pranzo. Non do meno la cena e pizza.
Lucacroc79
17/08/2021
È stato in assoluto il ristorante più visitato da me e la mia ragazza nella nostra settimana a Sorrento. All'inizio per la vicinanza a dove dormivamo, poi abbiamo continuato ad andarci perche' ci siamo trovati veramente bene. I punti di forza sono : la freschezza del pesce, la bravura dei cuochi che ci hanno fatto mangiare dei primi molto golosi, su tutti abbiamo amato lo gnocco alla sorrentina, il risotto ai gamberi e fiori di zucca, gli scialatielli ai frutti di mare. La sera a cena fanno anche la pizza, leggera ma allo stesso tempo ricca di ingredienti e saporita. Inoltre i camerieri sono stati molto professionali oltre che simpatici e disponibili, per i prezzi si allineano alla concorrenza ma niente di esagerato anzi. Infine non bisogna sottovalutare che hanno anche un piccolo parcheggio per lasciare l'auto, che a Sorrento non è poco. Lo consiglio caldamente.
Antonella Sarnese
11/07/2023
Si mangia benissimo
Umberto Iannotta
25/09/2020
Ambiente semplice e curato, scelto grazie al consiglio e passaparola degli altri. La locazione non è delle migliori, si trova a ridosso di un incrocio ma ciò che conta è il cibo, molto buono, fresco e di qualità. Giusto distanziamento sociale, igienizzazione dei tavoli, all'ingresso controllo temperatura corporea, personale che indossava correttamente la mascherina. Personale gentilissimo e disponibile nelle spiegazioni dei piatti, delle novità e nel consigliare cosa prendere, il che non è sempre scontato. Lasciatevi consigliare e tenete un po' di spazio per i dessert (fatti in casa) e non ve ne pentirete. Conto onesto. Consigliato.
Rocco Truda
25/08/2021
Ottima esperienza culinaria, sia di terra che di pesce. La pizza non l’abbiamo provata ma dall’apparenza sembrava ottima. Ottimi anche i dolci. Piacevole dehors. Buono il servizio. Prezzi davvero concorrenziali
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni