Visitatore3/5
15/08/2020
Sono stato a cena con la mia ragazza in data 14/08.
La location è funzionale: ha un grande spazio all'esterno, i tavoli hanno quasi tutti un grande televisore di fronte. Unica pecca: l'area giochi dei bambini é troppo vicina ai tavoli se si mangia all'esterno. Può essere una buona idea sistemare i clienti senza bambini lontani dall'area giochi. Il locale si presta bene a mangiate di gruppo. Di fronte a noi avevamo almeno 2-3 cene di mega-gruppi.
Il cibo é commisurato al prezzo pagato: 55€ per antipasto diviso per due con salumi e formaggi e fiorilli, un misto di carne abbondante e un pollo ruspante, birra piccola, patate al forno e patate fresche fritte, delizia al limone e delizia ai frutti di bosco. Tutto buono tranne la delizia ai frutti di bosco, assolutamente sconsigliata (non vi aspettate angus, scottona o carne di prima scelta).
Personale cortese anche se palesemente molto sbrigativo vista la moltitudine di clienti in attesa. Racconto l'episodio all'ingresso: la signora addetta a ricevere i clienti ci aveva annunciato 30 minuti di attesa, un suo collega ci ha fatti sedere dopo un minuto. Non tutti sono particolarmente competenti.
In sintesi: si spende poco, si mangia bene... per una serata tranquilla e senza pretese può essere una valida scelta.
Nota positiva: buona attenzione al covid, tutti i camerieri avevano sempre la mascherina.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto