Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Ristorante Da Filippo

Recensioni di Ristorante Da Filippo, Sorrento

Mauro Di Maio
16/07/2023
Un ambiente familiare, il Sig. Enzo il perfetto padrone di casa e soprattutto piatti genuini e deliziosi. Ottimo il vino con le pesche ma anche l'ottima carta dei vini con i preziosi consigli di Teresa. Un ristorante da non perdere a Sorrento
Pasquale Equestre
08/01/2023
Ristorante pizzeria a Sorrento, con parcheggio. Sala interna ampia con tavoli ben distanziati. Oltre al menù sono previsti piatti del giorno dello chef. buono il servizio. Personale gentile e professionale, pronto a tutte le richieste. Buoni i primi e i secondi di pesce, ottima la "scarola imbottita" piccante e cotta al punto giusto, antipasto di terra classico. Prezzi medio alti e il conto non si arrotonda...😞😞😞
Davide Lopez
20/05/2023
Il posto è davvero ben tenuto e curato nel dettaglio. Essendo immerso nel verde è rilassante e suggestivo. Abbiamo pranzato con spaghetti alle vongole, primo del giorno e gnocchi alla sorrentina, mentre di secondo abbiamo provato le fritture. È risultato essere tutto buono con qualità delle materie prime alta. I prezzi del menù sono validissimi se considerato che scendendo di poche centinaia di metri crescerebbero esponenzialmente. Gode di ampio parcheggio!
micaela mezzabotta
04/07/2023
Mangiare da Filippo è una garanzia! Pesce fresco sempre e ottimamente cucinato. Scialatielli ai frutti di mare, calamaro alla griglia, frittura calamari e gamberi, frittura mista all italiana e Crostatina di fragoline top! Ma buono anche tutto il resto. Ambiente ben curato, personale gentile e preparato, area giochi bimbi salvifica! Assolutamente consigliato, durante il mio soggiorno a Sorrento presso la casa dei suoceri vado da Filippo almeno 5/6 volte, in pieno agosto, e trovo sempre la stessa qualità e servizio dei mesi meno affollati. Super consigliato, da Filippo non si sbaglia!
peppe_ the best “Dezzinard”
03/08/2022
Il locale è molto ampio sia per quanto riguarda gli spazi interni che per gli esterni, ha un parcheggio interno il che risulta molto comodo, le portate sono eccellenti, forse solo le linguine non sono in porzione abbondante, ma per il resto perfetto, il pesce ha un buon sapore ed è fresco, quindi nulla da dire sulla qualità. Anche la pizza è più che buona, ordinata più volte anche da asporto.
Vincenzo Langella
01/05/2023
Bella location e caratteristica. Locale pulito e servizi igienici puliti. Personale accogliente , cordiale ,disponibile e veloce. Cibi freschi e buoni avrei dato 5 stelle se le alici fritte fossero state cotte meglio. Rapporto qualità prezzo ottimo ed anche le porzioni . Bella esperienza!
Daniela Ciannavei
23/04/2023
Sotto consiglio di un amico, che era stato a mangiare da loro abbiamo deciso di provare.. Locale ben tenuto e cosa importante c'è rispetto degli spazi, i tavoli erano ben distanziati. Primi piatti buoni, l'unica cosa la pasta è veramente poca..ma recuperi con i dolci che sono veramente giganti. Grazie e a presto!
saber chebbi
28/06/2023
Ristorante con ampio spazio esterno e molto affollato. Servizio celere e cibo buono. Abbiamo mangiato pesce e contorni. Per finire dessert e un ottimo liquore al finocchietto.
Mirko Meti
30/05/2023
Sempre piacevole pranzare nel suo giardino o all'interno, ottimi primi, secondi e dolci
Valerio Valeri
24/04/2022
Su suggerimento del proprietario del B&B dove ho alloggiato sono andato a pranzo in questo ristorante. Ho finalmente trovato un posto dove posso dire di aver mangiato bene con sapori autentici il tutto condito da una apprezzata simpatia e cordialita' della cameriera che mi ha saputo consigliare. Nonostante le porzioni abbondanti mi sono alzato da tavola per nulla appesantito cosa che ho gradito molto. Ottimo rapporto quantita, qualita' e prezzo.
Cristina Nocera
18/10/2021
Ristorante/agriturismo Si spazia dalla carne al pesce alle verdure, ogni cosa cucinata con maestria. L'antipasto che avevo chiesto prevedeva le alici marinate che purtroppo avevano terminate, mi hanno proposto di sostituirle con un carpaccio di tonno rosso, di valore superiore. Piccole attenzioni che fanno piacere. Buono anche il vino bianco della casa, prodotto da loro. Ottimi gli amari che co hanno offerto a fine pasto, anche quelli fatti in casa. Ritornerò sicuramente Lo consiglio
Monica D'Esposito
14/04/2019
Uno dei miei ristoranti preferiti a Sorrento! A partire dalla grandezza dell'ambiente, d'estate è possibile cenare anche all'esterno. Le pizze davvero ottime come anche il resto della qualità del cibo. Punto forte i dessert! Sconsigliato il fine settimana se non si ha una prenotazione poiché bisogna aspettare molto per entrare, ma l'attesa viene comunque ripagata dal buon personale e la ottimo servizio! Consiglio vivamente di provarlo almeno una volta. Unica pecca di ieri sera, l'averci fatto pagare anche l'amaro a fine cena, che avevamo accettato di prendere perché pensavamo fosse offerto dalla casa.
Alessandra
28/04/2023
Una piacevole scoperta.Cibo ottimo,personale cordiale.Consiglio le pappardelle con Funghi porcini.Dolci buonissimi
sergiy gambino
01/02/2020
Una scelta fatta a caso,ma ben fatta. Un luogo molto frequentato anche in bassa stagione,il ché vuol dire che qui la qualità non manca! Ho scelto una tagliata di carne da 18€ accompagnata con una bottiglia di vino "Gragnano" rosso.....per un fine settimana è un ottimo luogo da visitare sia da soli che in compagnia di amici.....se avrò la possibilità,vi tornerò!
Leon Pare “Naoto!”
21/06/2022
Locale molto carino e ben strutturato , personale professionale e cortese...ho mangiato solo la pizza e devo dire buonissima! I prezzi sono ottimi...5 stelle meritatissime!
Giada Bovino
07/05/2023
Piatti ottimi ed abbondanti..tagliata fantastica..un po' meno la frittura di paranza ma nel complesso tutto molto buono!
ciro castaldo
17/02/2022
posto carino. meglio se si prenota, molto curato e pulito. pietanze da rivedere, spaghetti a vongole da evitare,paccheri alla genovese voto 6, prezzo medio per un primo 12 euro. non so se consigliarlo.
John Pork (Is calling)
05/06/2023
Il cibo è molto buono come anche perfino la pulizia e il servizio che è molto veloce seguito da cibo prelibato privo di capelli e caldo....ambiente pazzesco ricrea la taverna perfettamente....andateci lo consiglio molto
Alfonso Sacco
17/02/2022
Siamo stati bene, e mangiato bene, personale gentile e disponibile, nonostante l'affluenza, il servizio è stato ottimo.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni