Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Taverna Sorrentina Sweet Dreams

Recensioni di Taverna Sorrentina Sweet Dreams, Sorrento

Alexa A
03/05/2023
L'anima di Sorrento! Che immenso piacere pranzare qua, accolti da Alfonso e Mattia, solarissimi, gentilissimi, appassionati del loro lavoro e il cibo... Che squisitezza! Ogni piatto è stato preparato con passione, cura e amore. La posizione è stupenda perché a pochi passi dal locale c'è la terrazza sulla costa con meravigliosa vista del Vesuvio! Che spettacolo! É stato l'ultimo pranzo a Sorrento ma quando torneremo sarà sicuramente il primo!
viviana peroni
14/06/2023
Ambiente formale, ci siamo sentiti a nostro agio Per quanto riguarda il cibo gli gnocchi alla sorrentina buonissimi, così come il baccalà alla sorrentina. La frittura niente di che,.Porzioni normali,buon rapporto qualità prezzo.
Francesco Poggi
28/03/2023
A due passi dal centro di Sorrento. Zona molto tranquilla e con vista mare! Prodotti locali e di qualità. Servizio eccezionale, cordiale e veloce. Pensavamo di fare una sosta rapida.. invece ci siamo goduti un pranzo stupendo. Da ora in avanti sarà il nostro locale di riferimento a Sorrento.
Elpidio Sorbo
25/04/2023
Perfetto sotto ogni punto di vista. Cordialità, simpatia, disponibilità..... e cibo ottimo! Se ricapitiamo da quelle parti.... sicuramente da riprovare.
kotz M
14/08/2022
Assolutamente da provare a Sorrento!!! Il posto si trova a 10 minuti dal centro a piedi. C'è un atmosfera tranquilla e famigliare, con il Vesuvio davanti la vista è la ciliegina sulla torta. La cameriera è stata gentile e disponibile dandoci sugerimenti quali piatti prendere. La pizza è ottima e gli spaghetti ai frutti di mare sono molto buoni. Avrei preferito che il pesce dei fish and chips fosse fatta in casa, ma ci va bene lo stesso. La porzione è giusta. Qualità-prezzo ok. Il tempo di attesa dei piatti è giusto. Non abbiamo potuto assaggiare i dolci perchè eravamo in fretta, ma il proprietario ci ha offerto limoncello e dolcetti. Siamo molto soddisfati e abbiamo mangiato bene
Amanda Pallisco
05/06/2022
In vacanza per qualche giorno nella meravigliosa Sorrento ci siamo affidati alle recensioni ed abbiamo Scoperto questo posticino che merita le 5 stelle. Personale professionale e attento alle esigenze dei clienti. Piatti ottimi e prezzi in linea con il territorio. Ottima la cheese cake al pistacchio ed il limoncello offerti per un piccolo inconveniente. Complimenti allo staff per l’ottima capacità di risoluzione e gestione!
vinz paddy (Vinz76RM)
01/09/2021
Davvero un bellissimo posto, panoramico , tranquillo, con personale disponibilissimo, gentile che ci ha veramente messo subito a nostro agio con dei piatti veramente a regola d'arte, buonissimi .. consigliatissimo.
Teresa Ferrara
24/08/2020
Piccolo ristorantino nel centro di Sorrento. Il locale è rustico e molto carino con coperti sia all'interno che all'esterno. C'è ampia scelta tra primi, secondi e antipasti e la qualità del cibo è ottima. I prezzi sono nella media e il personale è davvero molto gentile, lo consiglio.
Gio Gio
24/10/2021
Ottima cucina semplice ma con materie prime di qualità...posto tranquillo con vista mare..cordialità e gentilezza dei proprietari.lo consiglio
Antonella Munno
27/08/2021
Bellissimo locale con una vista mozzafiato ....si mangia benissimo e la birra è servita nei boccali ghiacciati...per non parlare del limoncello handmade...da provareeee..!!!sono tutti gentilissimi e socievoli,pensate che il mio piccolo di 3 anni ha rotto due bicchieri(è la prima volta che succede) ,volevo sprofondare, ma i ragazzi mi hanno tranquillizzata..10 e lode.
carlo scarpato
27/07/2022
Assolutamente da provare. Un menu pieno di prelibatezze... Bel posto accogliente, ventilato, bella vista sul mare. Locale interno piccolo ma pulito ed ordinato. Lo consiglio vivamente a tutti
pippo il saggio
31/05/2023
Ci siamo fermati per mangiare qualcosa, abbiamo preso due pizze quattro formaggi, voto molto buone e a buon prezzo. Consigliato.
Giuseppe Salerno
24/06/2022
Ottima trattoria, abbiamo mangiato gli gnocchi Sorrentino. spettacolari! Consiglio pure i fiori di zucca ripieni. Limoncello offerto, personale disponibile e super cordiale! Sicuramente consigliato!!!
Claudio Soverini
22/04/2023
Trattoria super consigliata, sia per piatti di terra, che di mare Personale super disponibile e molto simpatico Prezzi più contenuti rispetto ad altri locali della zona
Gennaro D'Angelo
15/10/2022
Ho trovato questo posto grazie a The Fork durante il mio weekend a Sorrento. Ritengo sia un posto fantastico adatto per turisti e gente del posto. La cucina e fantastica e gli host sono gentilissimi e ti mettono subito a proprio agio, i prodotti sono freschissimi e cucinati alla grande. Ci hanno trattato benissimo e a fine pasto offerto anche il limoncello, ci ritorneremo sicuramente e sarà la nostra tappa fissa a Sorrento, Mattia ci dovrai sopportare ancora ;)
Demetrio
03/07/2022
5 stelle sulla fiducia perché il cibo è ottimo ma il servizio può migliorare in velocità e cortesia.
Patrizia Amodio
21/08/2022
Abbiamo trovato questo locale tramite un'app. Personale gentile e cortese, che ci ha consigliato anche qualche piatto fuori menù (in base al pesce pescato in giornata): abbiamo mangiato fiori di zucca con ricotta e polpo grigliato con una crema di zucca buonissima come antipasto, spaghetti alici mandorle e limone e gnocchetti con rucola e gamberetti e un fritto di calamari e gamberi. Tutto molto buono, consigliatissimo!!
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni