Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Trattoria Da Emilia

Recensioni di Trattoria Da Emilia, Sorrento

Daniela Italiano
25/06/2023
La vera cena di mare è qui!! Non potete mancare questa storica trattoria. Vale la pena aspettate per prendere un tavolo e provare la loro cucina espressa. Piatti di pesce freschissimo e porzioni abbondanti. Il vino della casa è fermo, sapido e beverino. Sanno gestire intolleranze ed allergie perché tutto fatto al momento. Il personale è gentile e sorridente. E per finire.. il limoncello offerto è buonissimo. Complimenti a Giovanni e tutta la squadra!!
Francesca.
28/06/2023
Esperienza unicaaaaaa....il propietario una persona squisita accoglienza e gentilezza toppp....per non parlare del cibo...tutto squisito porzioni abbondanti panorama sul mare mozzafiato ....prezzo giusto
Francesca Lanati
26/08/2022
Posto delizioso! Non c’è la possibilità di prenotare, quindi bisogna andare abbastanza presto per mettersi in fila. L’ambiente è molto informale, proprio da trattoria casalinga, che a me personalmente piace molto. Gli spaghetti alle vongole i migliori che io abbia mai mangiato, anche la paranza ottima. Squisita anche la crostata di fichi, freschissima, si sente che è fatta in casa. Unica pecca la velocità del servizio: ad alcune persone sono arrivati i secondi mentre stavano ancora mangiando i primi. Per il resto una bellissima esperienza!
Salvatore Esposito
04/07/2021
Tutto molto buono. Abbiamo ordinato uno spaghetto allo scoglio, uno scialatiello ai frutti di mare e una porzione di gamberi fritti. Porzioni abbondanti e pesce freschissimo, veduta spettacolare e personale molto gentile. Consigliatissimo
Sara Palatucci
26/07/2022
Ottima trattoria sul mare di Marina Grande. Si sente che la cucina è quella casereccia delle nonne con piatti abbondanti e gustosi. Linguine alle vongole e calamaro arrosto squisito accompagnati da una caprese con pomodori succosissimi. Il personale è gentile e disponibile. Non è possibile prenotare neanche il fine settimana ma siamo riusciti a trovare posto anche di domenica sera. Consigliata assolutamente
Valentina Fucci
29/05/2023
Pranzo con vista Vesuvio, ottimo rapporto qualità prezzo. Spaghetti con vongole fresche cremosissimi, delizia al limone un'esplosione di sapore.
Pasquale
26/05/2021
Trattoria con vista mare. Portate buone e piuttosto abbondanti per i nostri standard, anche i dolci meritano. Il caffe si prende al bar a fianco dello stesso gruppo familiare. Consigliato.
Eleonora
18/08/2022
Se volete mangiare proprio sul mare molto probabilmente dovrete aspettare un po', ma potete anche scegliere dei tavoli sul lato opposto per evitare l'attesa. I piatti sono principalmente a base di pesce ma ci sono anche delle opzioni vegetariane. Il menù é molto tradizionale e il clima é molto tranquillo, il personale é gentile e alla mano. Il cibo era ottimo, le porzioni abbastanza abbondanti e anche i dolci non erano da meno. I prezzi sono giusti, contando che si mangia prevalentemente pesce e la zona é ormai diventata piuttosto turistica.
Christian Di Martino
02/07/2023
Abbiamo pranzato in questa trattoria spinti dalla fama che la precedeva, sin da subito siamo stati accolti da personale gentile e accogliente. Abbiamo avuto la fortuna di poter pranzare sulla piattaforma sopra al mare godendo dei sapori accompagnati dalla brezza marina. Il cibo veramente saporito e di qualità, consigliatissimo.
Azzurra Di Paolo
03/06/2023
Mangiato benissimo! Frittura di paranza e di alici leggera freschissima ed anche abbondante! Ed il pesce marinato come antipasto molto buono! La prossima volta proverò i primi avevano un aspetto invitante. E poi il posto che dire!
Vincenzo Esposito
07/09/2022
Se vai a Sorrento non puoi non andare a mangiare in questo posto, molto caratteristico e molto affollato. I piatti sono abbondanti ma senza tralasciare la qualità. Il servizio è veloce ma senza trascurare il cliente. I prezzi sono nella norma, calcolando la qualità. Vi consiglio di passare una serata in questo ristorante vivendo la magia di questa splendida zona.
Paolo Grimaldi
09/07/2022
Ristorante sul porticciolo di Marina Grande di Sorrento. Piatti semplici di mare ma buoni. Personale gentile e tavoli all'aperto. Una buona pausa pranzo o una cenetta nel porticciolo turistico. Parcheggio nelle vicinanze a pagamento e non c'è altro modo per sostare
sergio
16/10/2021
Il posto è bellissimo, se decidete di accomodarvi sulla terrazza di fatto mangerete sul mare. Primi molto gustosi, in particolare la pasta fatta a mano coi frutti di mare, in questo caso però un po’ di pesce in più non avrebbe guastato. La frittura asciutta e gustosa. Vino della casa gradevole. Il conto è un po’ sopra le righe, considerato che si propone come un posto alla buona con tovaglie e tovaglioli di carta. Eccezionale il servizio, pronto, attento e veloce.
carla rossi
03/06/2023
È un posto dove quando si è a Sorrento non può assolutamente essere saltato. Veniamo qui ogni volta e non delude mai. La gentilezza, la genuinità di un ambiente familiare in una location semplice, ma mozzafiato con tutti i 'sapori ' di una volta, vale sempre la pena.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni