Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Ristorante Il Borgo

Recensioni di Ristorante Il Borgo, Sorrento

Riccardo Paitoni - CF Indipendente
26/06/2023
Il personale ti fa sentire come se fossi a casa tua, molto disponibili e veloci nel servizio delle pietanze. Cibo di qualità anche se il menù è ristretto. Consiglio i tagliolini limone, zucchine e lupini. Location affascinante con vista sul golfo, consigliato.
Elisa Gravina
23/02/2023
Premetto che questa è la mia seconda recensione, perché non sono solita a dare 5 stelle subito, ma su questo posto devo ricredermi, mi stupisce sempre di più. San Valentino al borgo, il più bello che ci sia. Accoglienza al cliente e cibo ottimo, nulla da dire! Piatto forte gli Scialatielli fatti a mano, unici! Uno dei miglior piatti mai mangiati. Complimenti e alla prossima!
Roberto Tiberti
07/08/2022
Tavolata di 8 persone, complicata dal fatto che abbiamo ordinato piatti diversi. Ciononostante il servizio è stato impeccabile: ci hanno offerto due focacce morbidissime e saporite ed a fine cena un amaro ed i primi piatti sono arrivati tutti insieme. La location era favolosa, vista mozzafiato, terrazza scoperta presente e coperto con vetrate con vista. Ci siamo trattenuti fino a tarda ora perché i gestori del locale, persone squisite, ci hanno trattato con i guanti. Peccato aver scoperto tardi il posto. I prezzi erano adeguati, non eccessivi per una cena a base di pesce. Le pizze erano ben cotte e la pasta (piatto del giorno) era speciale. Prezzo: 265 totale (33 euro a persona) considerando 4 fritture, 6 primi, 2 pizze, due bottiglie di vino, acqua e 1 dolce. Super consigliato!
Rita De Falco
13/10/2022
Luogo incantevole, bellissima vista, locale accogliente e personale gentile e discreto. Ottimo cibo pesce fresco! Tutto buono dall'antipasto al dolce!
andrea zanzi
15/03/2023
Ottimo ristorante in posizione strategica per quanto riguarda il panorama!
Filippo Avogaro
08/09/2019
Location stupenda con vista mozzafiato sul golfo di napoli. Pesce freschissimo. Scialatielli ai frutti di mare eccezionali, pescato del giorno pure. Lo consiglio, offre anche una navetta gratuita che viene a prendervi direttamente al vostro alloggio. Personale veramente cortese! Il prezzo veramente onesto.
Mani Mani
27/01/2019
Il locale è davvero molto carino! Situato in alto in montagna, con una bellissima vista sul golfo, su Sorrento... Ci sono stata di sera quindi il panorama era tutto di luci... Nel locale un atmosfera anche romantica per coppie, ben riscaldato e caratteristico... I piatti bellissimi decorati credo nello stile vietrese. Cucina ottima e lo consiglio sicuramente! Qualche nota negativa, sono il cerere uno solo in sala non basta e quindi a volte si deve attendere un po' e nonostante di paghi alla cassa non viene rilasciata ricevuta fiscale. Il prezzo direi che é giusto perché ho mangiato bene, anche se li ritengo non proprio economico... Due primi, una Pizza, una birra e l acqua per un totale di 45 euro considerando anche i problemi riscontrati per avere il resto dei contanti e per cui 5 euro sono andati in "mancia". A parte questo, sicuramente lo consiglio...
Elisabetta Battiston
30/06/2023
Vista mozzafiato sul golfo di Napoli, con personale simpatico ed accogliente. Pietanze fresche, curate e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo.
jack sed
16/08/2021
Cena con amici a fine agosto. Personale gentile e disponibile: il proprietario ci ha persino offerto una pizza bianca mentre aspettavo (seppur il servizio sia stato rapidissimo). Preso un risotto ai frutti di mare: buona cottura, pesce ottimo. Di secondo ordinato una salsiccia: carne buona e ben cotta in una porzione abbastanza ridotta.
Tommaso S.
05/09/2019
Posto carino trovato quasi per caso visto che ľingesso non è molto visibile e ľinsegnia è ad alcuni metri, in ogni caso il cibo è ottimo bene fatto e ben presentato, la vista poi è eccezionale sì vede tutto il golfo di Napoli. I prezzi sono nella media del posto. Esperienza positiva ci ritornerò sicuramente
Florian d'Avossa
08/07/2021
Ottimo posto bellissima vista sul golfo di Napoli piatti eccellenti sopratutto la pizza. Prezzi più che adeguati, servizio un pò lento ma ben compensato da un ambiente molto curato e gradevole, con l'aggiunta di una vista stupenda e il personale è molto gentile.
Vito Russo
03/05/2023
Locale curato nei particolari, pulito, cucina a vista e panorama bellissimo. Pizza ottima, come il resto delle portate prese. Proprietario cordiale. Consigliato
Mariachiara Ferretti
24/07/2022
Pranzo vista mare. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale cordiale. Servizio veloce.
luca tambosi
07/07/2023
Locale accogliente e molto curato personale preparato e disponibile cucina tipica prezzi buoni
Aniello Miranda
24/11/2019
Ristorante molto carino la terrazza gode di una vista mozzafiato il personale è gentilissimo ma il forte è il cibo tutto buono e di ottima qualità.
noemi messina
17/03/2019
Siamo andati per pranzo e devo dire che il locale è davvero bello , vista spettacolare , servizio accogliente , non abbiamo aspettato per niente , sarà che era sabato pomeriggio, comunque cibo davvero buono. Consigliato!
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni