Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Soul & Fish Restaurant

Recensioni di Soul & Fish Restaurant, Sorrento

helene giandico
13/04/2023
Siamo andati in questo locale per Pasquetta. Avevo letto le recensioni positive e devo dire che confermo tutto alla grande. Abbiamo trovato uno staff di ragazzi giovani e molto preparati. Siamo stati accolti con un prosecco di benvenuto. Il nostro tavolo era vicino alla finestra della veranda e così ci siamo goduto la vista sul porticciolo rimanendo riparati dal vento. Tutto quello che abbiamo assaggiato è stato di nostro gradimento compreso la bottiglia di vino. Servizio ottimo. Conto ottimo. Torneremo sicuramente al nostro prossimo viaggio a Sorrento.
Riccardo Berengan
05/05/2023
Posto collocato sulla riva di Marina Grande. La cucina propone i piatti della tradizione ma riletti in chiave contemporanea. Non è un offerta turistica eseguita mediocremente con prezzi alti, è una cucina autentica realizzata con professionalità. La qualità del pesce, freschissimo, è molto alta. I piatti bene presentati. In sala un gruppo di camerieri giovani e preparati. A Sorrento è certamente una delle scelte migliori.
Martina Zingone
04/06/2023
Soul and fish è il posto in cui tornare sempre quando si è in penisola Sorrentina. Sono 10 anni che ci torno sempre, i ragazzi ti fanno sentire sempre a casa, coccolati e sempre attenti ai dettagli! Grazie mille a tutti i ragazzi dello staff, grazie Fiorenza che ci fa sentire sempre i benvenuti
Alberto Palladino
12/11/2022
Locale molto carino, accogliente, praticamente un portico sulla spuaggia, arredato con gusto. Il personale per quanto giovane è ben preparato e molto professionale, simpatici tutti, sanno metterti subito a tuo agio, attenti ad ogni dettaglio, senza lasciare nulla al caso. Il menu propone la fantasia dello Chef che valorizza il pescato del giorno; ottima la qualità, la pulizia; buona la carta dei vini. Ci sono stato con mia moglie a pranzo e oltre ad aver mangiato benissimo, ho trascorso un pomeriggio fantastico. Non vedo l'ora di ritornare. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo a chi vuole trattarsi bene.
Riccardo Maria Esposito
21/10/2022
Non ci sono paragoni! Location da urlo in riva al mare che subito ti trasmette serenità e professionalità allo stesso tempo. Quando riusciamo a tornare in penisola è per noi, ormai e per fortuna, una tappa fissa. L’attenzione ai dettagli, la delicatezza e la qualità delle portate, gli abbinamenti così come gli azzardi o le proposte in generale che sono iper-stagionali fanno si che Soul & Fish è una delle migliori scelte che possiate fare. Ci vediamo presto, perché…si torna sempre dove si è stati bene!
MASSIMILIANO CERVONE (THE COLLECTOR)
01/06/2021
Posto incantevole sul mare solo la strada per arrivarci vi lascerà senza fiato. Il posto è curato bello sulla piaggia praticamente. Il servizio è ottimo accogliente e veloce. Il menù non è ricchissimo ma penso che lavorino con materie fresche quindi diciamo che la varietà non è tantissima. Ma ruotato veramente buono dall antipasto al dolce. Sono rimasto veramente molto soddisfatto. Il conto è stato abbastanza a fuoco per il posto è la cucina molto curata.
VIOLA STANGONI
29/10/2022
Chef Vincenzo ci ha viziato con una selezione di antipasti davvero eccezionali e il risotto alla pescatora più buono mai mangiato! Ottimo servizio, menzione speciale per zio Carlo e la sua acquasanta! Grazie, continuate così!
salvatore consolato
07/07/2022
Posto fantastico in Marina Grande a Sorrento, praticamente sul mare. Proprietari molto gentili,solari e disponibili sempre con il sorriso che accoglie il cliente come farti trovare a casa. Personale educato, preparato e cortese,per non parlare della cena dall'antipasto al dolce tutto super garantito,ben preparato e soprattutto molto fine al palato, estremamente eccezionale. Prezzi nella norma, consigliatissimo,noi ci ritorneremo,e lo consiglio vivamente a voi tutti. Grazie a Fiorenza e ai suoi fratelli,siete spettacolari
bernardo ranieri
17/06/2023
Stabilimento balneare in una splendida location. Personale competente e molto attento al cliente. Ristorante con piatti di pesce freschissimo e ricercati. Da tornare ogni volta che si capita a Sorrento
Alberto Mastellone
03/09/2021
Bel posticino sul mare. Accoglienza calorosa e servizio impeccabile. Menù con poche proposte e per lo più sono rivisitazioni discutibili di piatti tradizionali. Antipasti davvero buoni, solo il crudo di mare non all'altezza. Primi piatti abbondanti e saporiti, basta non prendere gli gnocchi che sono completamente il contrario. Dolci ben fatti e soprattutto dai sapori molto delicati. Anche il conto è ben salato e i tempi di attesa consistenti.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni