Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Ristorante O'puledrone

Recensioni di Ristorante O'puledrone, Sorrento

Lorenzo Lanaro
01/05/2023
Ristorante fantastico! Consigliatoci sulla circumvesuviana da una ragazza del posto. Primi piatti deliziosi. Pesce fresco di giornata cucinato perfettamente. Personale e titolari cortesi e disponibili. Consigliato!
Hélène Bringhen
01/10/2021
esperienza gustosissima in questo locale sul porto di Marina Grande a Sorrento. personale gentile e disponibile, piatti succulenti e ingredienti di qualità! il pesce era ottimo, davvero eccezionale! rapporto qualità-prezzo molto buono. lo consiglio vivamente!!
Antonello Castelli
29/04/2023
Ristorante di pesce ottimo, cucina semplice ma buonissima. Bellissima location e personale gentile. Prezzi giusti, consigliatissimo!
Stefano Brunori
30/06/2023
Andateci personale squisito gente onesta e disponibile ad accontentarvi prendete il tonno letterato buonissimo In riva al mare posto semplice porzioni generose il vino a buon prezzo Ci si sente come in famiglia vi fanno mangiare anche alle 23! Pesce fresco pescato da loro! Cosa volete di più’ ? Stefano e Maria
Claudio Cozzolino
24/09/2022
Marina grande a Sorrento uno dei ristoranti di Pesce che troverete nella marina... per chi piace il sapore forte perché è tutto cucinato come solo dei pescatori sanno fare. Materie prime fresche appena pescate, peccato per la possibilità di non avere il dolce ed una carta dei vini molto ridotta. I prezzi sopra la media ma il panorama fa dimenticare il problema. Attenzione al parcheggio, 5 euro per ogni ora e frazione e non si hanno altre possibilità in zona...
Fabiola Bellanova
04/06/2023
Consigliati da Giuseppe della Rooms Vittoria, abbiamo chiamato per sapere se avevano disponibilità e ci è stato risposto di sì. Siamo arrivati puntuali e dopo nemmeno 5' ci hanno fatto accomodare. Liberano tavoli in continuazione quindi se non hai fissato, comunque un tavolino lo trovano se hai pazienza di aspettare e ti offrono anche un prosecco. Il cibo buonissimo. Abbiamo ordinato un antipasto di mare, il pesce freschissimo e di alta qualità. Poi abbiamo ordinato 2 risotti di mare. L'attesa è stata quella di un piatto fatto sul momento. Abbondante di pesce e buonissimo. La spesa paragonata con quello che abbiamo mangiato e di qualità è stata più che giusta. Un risotto 18 euro e antipasto 16 e una cifra che, dato anche la località e la qualità del servizio abbiamo pagato più che volentieri. I "camerieri" o meglio i ragazzi che vengono ai tavoli o ti accolgono appena arrivi, da 10. Bravi e complimenti. Lo consiglio a tutti. Fabiola
Luca Innocenti
07/07/2023
Ottimo ristorante tipico, cucina superlativa, servizio eccellente e location con un incantevole tramonto!!!
Melissa Ceroni
13/08/2022
Un'esperienza meravigliosa, tanto da tornare due giorni consecutivi, poi purtroppo siamo ripartiti altrimenti saremmo stati li tutti i giorni. Ottimo il pesce fresco pescato direttamente da loro e cucinato con amore e rispetto della materia prima. La location sul mare parla da sola. La famiglia e il personale sono persone gentilissime, ospitali e super accoglienti. Torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti!
Annalisa Zurru
04/06/2023
Io ed il mio ragazzo abbiamo pranzato qui di recente. Personale accogliente e alla mano. Il pesce era fresco e in particolare ho apprezzato la zuppa di cozze. Ambiente piacevole e bello il panorama. Prezzi onesti. Ci torneremo ☺
Nicholas Comelli
18/06/2022
Cibo genuino e personale gentilissimo! Essendo una cooperativa di pescatori ciò che mangi sai che è stato pescato il giorno stesso dal mare che ti trovi davanti. In ogni piatto consumato a pranzo ho trovato passione e bontà! Complimenti
Marta Marian
17/05/2023
Ristorante in zona Marina di Sorrento. I ragazzi che lo gestiscono, parte di un'associazione di pescatori locali, sono veramente gentili e accoglienti, ti fanno sentire a casa! Il cibo è ottimo e non serve nemmeno dire che il pesce è tutto buonissimo! Dovessimo visitare nuovamente Sorrento, torneremmo a trovarli! Ottima scoperta!!
Eli
26/06/2022
Ottimo ristorante di pesce a Marina Grande. Servizio dinamico e attento con personale molto disponibile, gentile e simpatico. Il ristorante è piccolino ma ci sono parecchi tavoli, siti sulla passeggiata di Marina Grande e con vista mare. I prezzi sono nella media locale, alcuni piatti invece sono più economici rispetto ai prezzi esposti da altri commercianti. Molto buono il vino. Il locale non serve dolci, ma fanno un ottimo caffè! Un ultimo appunto. Non è possibile prenotare, bisogna recarsi al locale ed attendere, in caso non ci sia posto, il proprio turno.
Simone Blandamura
12/08/2022
La magia di mangiare a Marina Grande al tramonto non ha prezzo! Cucina tipica di mare del pescato del giorno, personale cortese e attento, prodotti e piatti buonissimi. Consigliato!
Benedetta Rossi
04/07/2023
Cibo molto buono, personale molto gentile ed educato, servizio molto attento e curato (ci hanno offerto anche il limoncello). Bellissima atmosfera per una cena a sorrento in riva al mare.
EmirSa
26/06/2022
Se cercate il pesce è il posto giusto. Non è scenico ne rustico, ma molto semplice e con un servizio gentile e attento e quindi è il posto giusto. Volete pesce fresco è il posto giusto, fanno anche qualche piatto di terra tipo gnocchi alla sorrentina sempre molto buoni. Non si può prenotare, ma se si forma la coda ragazzi offrono un bicchiere di vino o cocktail e per persone anziane portano anche le sedie. Fidatevi vale la pena aspettare perché si mangia bene con ottimo rapporto qualità prezzo.
Giacomo trevisiol
29/04/2023
posto veramente da favola, affacciato sul mare e su un paesaggio bellissimo. il cibo si sente che è fresco e di giornata, inoltre è pescato dai titolari, e questo è veramente una bella cosa. cibo veramente buonissimo e anche servizio veloce. in poche parole: il meglio
Eugenio Maiorano
11/08/2020
Location Meravigliosa, Ristorantino a Bordo spiaggia di Sorrento. Cibo Ottimo e fresco, e bello mangiare e respirare aria di mare e goderti la vista della Spiaggia. Prezzi Ottimi considerando la posizione del ristorante. Personale Gentile e disponibile. Per arrivarci Bisogna parcheggiare qualche metro prima del ristorante in un parcheggio privato perché la zona è a traffico limitato fate attenzione! Per il resto tutto perfetto!
Elena Alimonti
30/06/2021
Dopo una lunga mattinata di mare siamo tornati a Marina Grande, dove soggiornavamo, con la speranza di poter pranzare nonostante fossero le 15 passate! Antonio ci ha accolto e ci ha coccolato dall'inizio alla fine con simpatia e cordialità. Tavolino sul mare, piatti ben cucinati, prezzi nella norma del posto e... Limoncello buonissimo offerto a chiusura pranzo. Abbiamo ordinato un'insalata fresca di seppia, un risotto alla pescatora super abbondante e un pacchero al ragù di scorfano davvero buono. Antonio è stato un ottimo padrone di casa con cui è stato piacevole scambiare quattro chiacchiere informali. Se dovessimo ricapitare in zona torneremmo volentieri!
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni