Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Tavernallegra

Recensioni di Tavernallegra, Sorrento

Alfredo Martucci
28/04/2023
Sono stato qui poche volte però quando vado a Sorrento non posso fare a meno di non andarci il proprietario e gentilissimo il cibo e ottimo
Pietro Viale
10/07/2022
Abbiamo mangiato degli ottimi piatti preparati molto bene. Ambiente "allegro" per via della musica dal vivo (più adatta e apprezzata dai turisti stranieri), personale molto gentile, prezzi adeguati. Consigliabile
teresa villani
21/08/2022
5 stelle sono poche per valutare tutta la cortesia avuta e l'affabilità del sig. Giuseppe . Lo chef impeccabile con le sue pietanze squisite, saporitissime, ci ha deliziato il palato. Il tutto incorniciato da voce e chitarra . Prezzi modici. Complimenti davvero.
Ivan
26/09/2022
Siamo andati durante il giorno per un caffè. È piaciuto locale. Ho prenotato un tavolo per la sera. C'era musica dal vivo a cena. Bella atmosfera e persone. Il cibo è delizioso, puoi sentire la professionalità degli chef. Grazie per una serata meravigliosa. Consiglio di visitare questo posto.
Silvia Alessandretti
19/04/2022
Ho adorato questa Taverna appena arrivata! Posto molto semplice senza troppe pretese,ma un'accoglienza e un calore che non ho trovato in nessun altro locale della zona. Musica,buon Cibo,qualità/prezzo molto buona e grandi sorrisi che volere di più? Il signor Giuseppe una persona davvero piacevole,ci siamo sentiti a casa. Consiglio di passare almeno una serata in questa meravigliosa taverna.
Francesca Graziano
10/10/2019
Ristorante caratteristico a Sorrento, ambiente confortevole rallegrato da musica dal vivo napoletana. Piatti abbondanti e di qualità, personale molto professionale, è veramente un piacere passare una bella serata in questo ristorante.
Alexandra Catalano
18/08/2019
Ultimo pranzo nel paesaggio pittoresco di Sorrento prima del rientro a Milano. Siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla qualità del cibo e del servizio. Piatti assolutamente curati e con prodotti freschissimi. La passione e la dedizione con cui venivano serviti i piatti contraddistinguono il locale. DECISAMENTE da provare la Delizia al limone!!!
Argyro Apergi
17/08/2021
Simply the best in Sorrento! The best food & large portions! Amazing seafood,delicious desserts,amazing staff & great live music! Taverna perfetta, personale ottimo gentile & cibo delizioso ! Alla prossima! Grazie ! Sergio e Argyro
Oreste Andrea Nicolò
26/08/2020
Un luogo incantato dove cenare a Sorrento. Se devi scegliere un ristorante intimo, caratteristico e storico, la TavernAllegra fa al caso tuo. Piatti abbondanti e con il menu del giorno prestato dallo chef. Staff incredibile e simpatico, musica live perfetta per accompagnare ogni piatto, rendendo così magica l’atmosfera.
Eugenia Dobos
10/08/2021
Sono stata questa sera qui, devo dire che ho scelto un po a caso da google, ero molto scettica ma sono rimasta veramente soddisfatta. Il cibo molto buono e il personale simpatico e accogliente. Sicuramente ci ritorno se mi ritrovo a Sorrento.
STEFANO Bussolotto
19/04/2022
Oltre alla graditissima cordialità del personale, una accogliente cornice sonora dal vivo ha accompagnato una serata veramente all'altezza del contesto e del paese. Questa taverna ha tutto ciò che ti aspetti dal tipico ristorante di sorrento. Forse i migliore che abbiamo visitato in tutto il paese.
Daniele Giaquinto
21/09/2022
Locale tipico , buona cucina ottima carne , vini locali , tutti disponibili gentili e simpatici soprattutto il cantautore con la chitarra che intrattiene con canzoni tipiche ! è stata una bella serata!
marco beltrami
27/07/2020
Spettacolare Prima esperienza a Sorrento, girovagando per i vicoletti della città si scorge questa bellissima taverna. Un ristorante con i fiocchi, bella atmosfera e arredi. Siamo in 2 veniamo accolti da un personale cortese e accogliente che ci accompagna attento per tutta la cena. C’è posto sia fuori che dentro (dato il caldo scegliamo di entrare). Ordiniamo un antipasto di cozze alla napoletana, una porzione di alici fritte e una paranza di pesce. Cozze spettacolari, veramente buone. Pesce ottimo, si sente che è fresco, e la frittura non rimane affatto pesante. Le dosi sono molto abbondanti. Il prezzo è onesto, molto onesto soprattutto per la qualità del pesce. Le norme igieniche indotte dall’emergenza sanitaria Covid-19 sono rispettate in modo attento. Che dire, se mi ricapiterà ci tornerò volentieri e lo consiglio caldamente
Sara P
22/08/2020
Io e la mia amica abbiamo passato una serata magica! Ottimo cibo (consigliattissima la pasta fatta in casa allo scoglio), una crema al limoncello che mi sognerò questa notte 😄Un'atmosfera intima con musica dal vivo a sorpresa ed un servizio eccellente - il miglior ristorante a Sorrento! Grazie ancora allo Chef Carlo, la caposala Rachele e a tutto lo staff per l'accoglienza!
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni