Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > La Cantinaccia Del Popolo

Recensioni di La Cantinaccia Del Popolo, Sorrento

Silvia Cocco
03/06/2023
È raro trovare un posto dove tutti i piatti siano buoni senza una pecca. Posto eccezionale. Zizzona strepitosa, pomodorini super saporiti, per non parlare del resto. Non ci sono parole per descrivere questa esperienza, un must se si visita Sorrento. Locale super accogliente, personale con un sorriso da 1000 denti, un particolare ringraziamento a Mary, dolcissima, solare e che trasmette allegria ai clienti. Spero di tornare da queste parti per mangiare qui. Voto 10!
Nicola Paretta
07/03/2023
Ci siamo capitati per caso e ci siamo sentiti come a casa. Il personale è molto cortese disponibile e tanto simpatici. I ravioli ripieni di burrata con salsa di gorgonzola noci e speck e gli straordinari gnocchi alla sorrentina sono divini. Per non parlare della delizia al limone, soffice e davvero deliziosa. La miglior trattoria di tutta Sorrento! Complimenti e bravi! Assolutamente da provare se passate da Sorrento.
Flavio Mariano
01/04/2023
in vacanza con amici abbiamo trovato questa trattoria poco distante dal viale principale di sorrento. siamo stati accolti in un locale casareccio e genuino e dal personale gentile e di una simpatia unica. abbiamo preso dei fritti per antipasto...tutti buonissimi,e poi dei primi....tutti veramente buonissimi! veramente tutto top. prezzi onestissimi per quello che abbiamo.mangiato e per la.qualita degli stessi. andateci!!!
Matteo D'Achille
17/01/2023
Questo è uno di quei locali che ti lasciano un bellissimo ricordo. Capitati a pranzo senza prenotare siamo stati gentilmente accolti. Il servizio è stato veloce. La cortesia e buon umore regna ed è il valore aggiunto che accompagna la degustazione delle pietanze. Quello che ci hanno servito era veramente eccezionale. Quindi veramente ottimo il rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato.
Volpicelli Cristiano
18/02/2023
Vera trattoria!! Location caratteristica vicino al centro di Sorrento. Abbiamo mangiato davvero benissimo, si sente la qualità dei prodotti, cucinati in maniera semplice, genuina ma gustosissima. Il tutto servito da camerieri gentilissimi e simpaticissimi come Angelo, che ti sa consigliare al meglio, con un pizzico di simpatia. Caffè e limoncello offerti. In 10 conto 220 euro, alzati con la pancia piena. Super consigliato. Un grazie anche a Peppe il proprietario.
chiara menegalli
17/04/2023
Se vai a Sorrento non puoi non andare alla Cantinaccia del popolo. La lunga attesa è ripagata sia dall’accoglienza del proprietario e del suo staff e sia che dai strepitosi piatti della tradizionale cucina campana che rispetta ancora i sapori e profumi di una volta. Un esperienza da ripetere sicuramente.
Absolute Zero
23/02/2023
Spinti dalle recensioni molto positive siamo andati a mangiare in questa trattoria di Sorrento con la sola speranza di riempire lo stomaco e non svuotare il portafoglio, abbiamo trovato un locale caldo e accogliente, con vetrine sontuose e una cameriera solare di nome Mary che ci ha accolto come amici che si rivedono dopo tanto tempo, l'unica cosa sotto la media è stato il conto da pagare, cibo ottimo e servizio impareggiabile a poco prezzo vista la zona, non mi stupisce che fosse abbastanza pieno, ma le attese sono state minime, nel giro di un ora abbiamo fatto un piccolo antipasto, primo e secondo, non si paga il coperto e le bevande hanno prezzi ragionevoli, 5 stelle non bastano e descrivere la mia esperienza in questo locale, stasera io e la mia compagna ci torneremo al 100% per fare il bis. P. S. Mary si è rivelata la figlia del titolare e ci ha omaggiato di uno sconto sul conto già basso, credo ci mangeremo per tutti i giorni nel nostro soggiorno.
Rob Suzuki
11/01/2023
Dire che a Sorrento in questa trattoria ho trovato il vero cuore campano, ospitalità, gentilezza ottimo servizio e cibo. Facendo la fila, fuori dal locale, la persona addetta all'accoglienza ci accoglie con un bicchier di vino e del pane caldo x tutti, scambiando dei simpatici aneddoti in attesa del tavolo. Ci tornerei? Anche fossi di passaggio SI, ne vale la pena. Il prezzo? Commisurato nel giusto. COMPLIMENTI. 🤩🍾🍾🥂💪🍀😘
Mariangela Ruzzo
09/11/2022
Il mio posto preferito a Sorrento!! Assolutamente da provare!! Atmosfera familiare e genuina, cibo ottimo! Sono stata domenica a pranzo e dopo qualche decina di minuti di attesa poiché c era la fila (parlando con una signora del luogo mi ha detto che è un posto molto gettonato dai locali) sono entrata. Ambiente rustico e casareccio che fa sentire a proprio agio. Ho preso un tortello con la fonduta di gorgonzola, speck e noci, vorrei tornare a Sorrento solo per poterlo gustare di nuovo. Eccezionale! Non posso scordare la gentilezza, l accoglienza, il calore, l'attenzione e la premura del personale verso di noi! Unici! Il mio amico aveva visto esposto sul bancone la loro frittata di pasta, dopo che eravamo già quasi a fine pasto, ha chiesto come fosse composta. Il signore dopo averglielo spiegato ha fatto arrivare al tavolo un piatto con una fetta della frittata per farla assaggiare. Siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi e grati di questo bel gesto!! I miei ringraziamenti e complimenti a voi per tutto....siete eccezionali! Spero ci rivedremo presto!!!!
Nicoletta
25/03/2023
Qualità degli ingredienti, prezzi accessibilissimi e per nulla elevati. Consiglio gli gnocchi alla sorrentina, la mozzarella di bufala con i pomodorini e sicuramente la delizia al limone!
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni