Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Portamarina Seafood

Recensioni di Portamarina Seafood, Sorrento

Giovanni Ragosta
01/04/2023
Questo ristorante si trova proprio in riva al mare e puoi mangiare piatti tipici di pesce freschissimo! L’unica cosa che devo recensire è che la pasta secondo me era troppo ardente e doveva cuocere almeno altri 2 minuti,sopratutto il pacchero con la rana pescatrice…era davvero troppo ardente…però per la qualità del pesce e per la freschezza non ho nulla da dire…molto molto buono…antipasto ottimo e frittura leggera e gustosa. I prezzi sono giusti perché comunque il pesce è fresco e mangiate in riva al mare! Un consiglio,cambiate i menù cartacei (non i piatti) xk sono vecchi e rovinati. Ci ritornerei volentieri
Susanna De Felice
23/04/2023
Appena usciti dal ristorante! FAVOLOSO Cucina tipica mediterranea. Pesce squisito, fresco, condito e preparato adoc. Per non parlare del polipo alla grighia... Una delizia. Ristorante a conduzione familiare, piatti generosi e personale molto cordiale.. Ti senti come a casa. Vivamente consigliato.
Serena Bisceglia
21/05/2023
Ambiente familiare, cibo ottimo e panorama unico. Abbiamo preso un antipasto con seppia finocchi e noci e due primi buonissimi con pescato del giorno, tutto fresco e delizioso. Vino della casa. Il personale e i proprietari sono molto accoglienti e gentili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Super consigliato!
Alessio Straga
08/07/2023
SPETTACOLO!!! Cibo top notch … atmosfera fantastica … servizio amazing !!!! Un MUST x chi si trova a Sorrento….prezzo decisamente ottimo considerando la qualità del cibo
Jessica Scerra
28/08/2022
Esperienza fantastica! Cibo sublime: saute di cozze fenomenale e spaghetto all’astice indimenticabile. Atmosfera magica sul mare. Se siete a Sorrento non potete mancare ad una cena qui!
Paolo Dalise
26/03/2023
Pranzo di domenica eccezionale. Ci eravamo stati 4 anni fa e si è riconfermato a pieni voti. La gentilezza del calice di vino o dell'acqua nell'attesa del tavolo (10 minuti). Antipasti e primi buonissimi e abbondanti, consigliatissimo!
Benedetta Bergantino
25/03/2023
Location incredibile a due passi dal mare con una sublime vista sul Vesuvio, primi piatti squisiti, porzioni più che soddisfacenti a prezzi adeguati, pesce freschissimo pescato dai titolari. Consigliatissimo, di gran lunga ha superato le aspettative.
Alessia Guglielmetti
05/04/2023
Ristorante sul mare, con personale gentile e disponibile. Mix grigliata di pesce tra le migliori mangiate, cotta e condita alla perfezione. Prezzi super accessibili considerando la qualità, la location e la quantità. Consiglierei a tutti.
Domenico Carrelli
01/07/2023
Ho cenato ieri sera al ristorante Porta Marina e sono rimasto estremamente colpito da ogni aspetto della mia esperienza. Il ristorante situato a due passi dal mare( Marina Grande di Sorrento) offre un'esperienza culinaria notevole, caratterizzata da cibo a base di pesce di alta qualità e fresco, cortesia impeccabile del personale e una location suggestiva con vista mare, il tutto a prezzi contenuti. Sono stato accolto calorosamente dal personale affabile e professionale, si sono dimostrati estremamente disponibili nell'illustrarmi il menù e suggerire le specialità della casa. La qualità e la freschezza del cibo erano eccezionali. Devo sottolineare anche i prezzi contenuti offerti dal ristorante.Il rapporto qualità-prezzo è davvero eccellente, soprattutto considerando che si tratta di un ristorante situato in una posizione privilegiata. Consiglio di visitare questo ristorante se si desidera vivere una serata speciale a Sorrento.
Daniele Maestri
31/07/2022
Siamo stati a mangiare a porta Marina due volte durante il nostro soggiorno a Sorrento. Cibo ottimo e pesce freschissimo entrambe le volte. Il polipo è una delizia, il fritto leggero e la pasta cotta alla perfezione. Personale molto gentile e bella location in riva al mare. Consiglio vivamente
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni