Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Ristorante Bagni Delfino

Recensioni di Ristorante Bagni Delfino, Sorrento

Giuseppe Isoldi
09/06/2023
Ottimo ristorante in una bellissima location sul mare, l'accoglienza è molto familiare, personale cordiale. I piatti serviti sono tutti abbondanti e molto buoni. Un esperienza che consiglio di fare se si passa a Sorrento. Costo adeguato al livello della cucina e alla location.
Alfonso P.
05/05/2023
È uno dei miei preferiti a Sorrento. Si mangia coccolati dalle onde del mare. L'accoglienza è molto familiare, personale cordiale. I piatti serviti sono tutti abbondanti e molto buoni. Consigliato
Riccardo Recchia
18/04/2023
I sapori semplici per esaltare il gusto delle eccellenti materie prime. Servizio professionale, ma allo stesso tempo caloroso. Prezzi a mio avviso giusti per la qualità di quello che si può mangiare. Continuate cosi!
Francesco Bisogno
09/03/2023
Ottimo ristorante in una bellissima location sul mare, pietanze buonissime e buon servizio. I prezzi sono alti ma ne vale la pena. Unico neo, non c’è il parcheggio e la Marina è piccola qui di trovare un posto è difficile. Ritorneremo.
Maria Chiara Bacca
07/11/2022
Sono stata qui ad aprile scorso con la mia famiglia. Ho dovuto prenotare un po’ di tempo prima…ma, come dicevano in molti, ne valeva la pena. A parte il servizio molto attento, la signora che ci ha seguito è stata di una gentilezza molto particolare, dal vino, alle chiacchiere, ai consigli…una favola! Per il cibo non ci sono parole sufficienti…i primi sono stati un tripudio di sapori, di mare, di cucina esperta, unici! Il panorama è stato altrettanto….se venite a Sorrento, chiamate un po’ prima e venite in questo posto meraviglioso!
Nessuno
23/08/2021
Premessa : Parcheggio a 3 euro l ora a 200 metri dal ristorante molto comodo per me che avevo la macchina nuova . Qualità prezzo stellare , io non so dove mangiate per lamentarvi dei prezzi!!! Porzioni abbondanti , pesce freschissimo , enoteca eccezionale , staff sublime !!!!! Peccato stia nei bassifondi di Sorrento meriterebbe molto molto di più !!!
Diego Carillo
06/08/2022
Ristorante raffinato ma accogliente e familiare, con una splendida vista sul mare; notevole la selezione di vini, ottimo il servizio. Ma ciò che sorprende è il cibo: l'antipasto di crudo è spettacolare, per presentazione, varietà e sapori! I primi piatti sono ricercati e squisiti e persino abbondanti! Insomma tutto al top. Naturalmente tutto questo ha un costo: non è certo un ristorante economico, ma il prezzo è proporzionato alla qualità. Ci torno tutte le estati ed è sempre un'esperienza unica.
Tony Farina
22/04/2023
Ottimo ristorante con menù di pesce freschissimo e tavoli vista mare. Ve lo consiglio. I dolci poi sono superlativi.
Marco Seguri
16/11/2022
Location elegante e curata che si affaccia direttamente sul mare. Servizio accogliente e attento. Menù prevalentemente di pesce con molti piatti della tradizione, a volte rivisitati. Pesce fresco e piatti ben eseguiti. Porzioni generose. Prezzo in linea con la qualità offerta. Due primi di pesce e un dolce, con calice di benvenuto ed entrée inclusi nel coperto: €74. Bagno femminile con fasciatoio.
Giannicola de Prophetis
04/04/2022
In una domenica di Aprile ho avuto modo di passare una bellissima serata in questo ristorante caratteristico di Sorrento. Fin dal primo momento mi sono sentito avvolto da un ospitalità al quanto unica, la sig. Ra Luisa e tutto lo staff riescono ad essere presenti in tutti i tavoli in modo gentile e garbato indicando i diversi piatti da degustare. Ero in dolce compagnia per festeggiare un compleanno. I piatti tutti molto gustosi e ben presentati, abbiamo mangiato una deliziosa tartarre di tonno, soute di cozze, calamarata sensazionale e una frittura di calamari in due. Il gran finale, direi unico al mondo é stato quando hanno portato una delizia al limone, tipico dolce sorrentino con una candela accompagnato dal tanti auguri cantato al tavolo da 6 camerieri e dalla sig. Ra Luisa da noi molto apprezzato. Fra l'altro anche il conto é assolutamente equilibrato. Consigliato a tutti sopratutto a pranzo visto che i tavoli sono direttamente sul mare! Ci vediamo presto
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni