Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Pizzeria Trianon Da Ciro 1923

Recensioni di Pizzeria Trianon Da Ciro 1923, Sorrento

Gianluca Lavano
23/06/2019
Pizza buonissima, impasto leggero e molto digeribile, qualità dei prodotti ulilizzata veramente notevole, io ho preso una margherita con bufala ed un filo di olio extravergine a crudo...super! Personale gentile e competente. L'unico "difetto" se così vogliamo dire è che, nonostante la pizza uscisse fuori dal piatto, dopo averla mangiata si ha ancora fame, almeno io 😂.
Andrea D'Alessio Vianello
27/07/2018
Prima volta a Sorrento per noi ed stato anche il primo locale "visitato". Abbiamo preso due primi piatti. Spaghetti con le cozze. Niente male anche se, per noi, un po' di olio di oliva poteva starci... Comunque buoni in ogni caso. È consuetudine per molti prendere il caffè a fine pasto...il caffè, in questo ristorante non lo fanno! Il caffè ci vuole, c'è poco da fare!!! Servizio buono e personale molto gentile.
Luigi Vitiello
16/03/2019
Ottima pizza con un servizio ordinato e accogliente! Complimenti alla gestione che continua la famosa tradizione della pizzeria napoletana!
cristian possenti
27/06/2017
Tipica pizza Napoletana , insolita a sorrento , dimensione extra large , buonissima la pizza con diverse varianti... la più buona, per me , margherita con pomodori del vesuvio . Antonio un vero professionista . Da non mancare . Ciao
Ilaria Gianfagna
24/08/2017
Pizzeria 5 stelle. Non proprio sul corso principale, noi ci siamo arrivati grazie all'indicazione di una signora del posto che ci ha detto che è il migliore. Aveva ragione. Servizio eccellente, veloce, camerieri di una gentilezza mai vista. Il cibo tutto buono, dai fritti che non sapevano "di fritto", le mozzarelle in carrozza ottime e il misto trianon spettacolare, alle pizze, semplici ma gustosissime. Prezzi giusti. Da non perdere.
Samuele Girovasi
22/08/2018
Ambiente elegante e moderno, personale accogliente e disponibile, pizza e rosticceria ottima; l'unico punto a sfavore è il fatto che nella pizza con fiori di zucca c'era troppo olio. Le altre pizze invece erano eccezionali e meritavano il prezzo (un po' alto) che avevano.
Domenico Martone
19/08/2018
Locale posto a 50 metri dalla stazione. Posto accogliente. Menù vario e ampia scelta di pizza (ampia come le dimensione della pizza). Ottima qualità. Servizio inappuntabile. Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Rocco R.
08/08/2020
La pizza è la migliore di Sorrento e ogni volta che veniamo qui in vacanza è la nostra prima tappa fissa alla sera! Personale simpatico Ottima anche la pulizia e il rispetto delle norme in atto per il Covid-19
Eliana B.
19/01/2020
Pizza molto buona, sfoglia sottile sottile, locale molto alla mano, personale cortese ma disattento, nel prendere l'ordime non hanno premura/il cliente chiama il cameriere, tempi di attesa lunghi per una pizza nonostante il locale pieno poco più della metà con clienti già serviti, comunque tutti punti su cui migliorare per avere le 5 stelle, anche se magari non interessa perché hanno un prodotto buono. Complimenti ai pizzaioli.
Andrea Boninsegna
10/08/2020
Pizza tipica napoletana, leggermente diversa dall'originale, ma comunque buonissima. Prezzi giusti, in media con il posto. Il locale è ampio, forse un po' rumoroso. Personale gentile.
antonio esposito
24/02/2018
Pizza sempre buonissima! Ci vado spesso con la mia fidanzata, una delle pochissime pizzerie a Sorrento a fare la vera pizza napoletana. Ingredienti di qualità e personale molto gentile ed attento. Molto meglio Delle altre pizzerie Trianon a Napoli. Una pizzeria da provare sicuramente ed il conto nella media delle altre pizzerie sorrentine.
Sydbar Sydbar
17/08/2020
Buon locale, servizio rapido e pizze giganti e ben farcite, pizza fritta spettacolare
Marco Attanasio
30/12/2019
Buona pizza napoletana verace nel cuore si Sorrento. Da rivedere il fritto all'italiana non mi ha convinto. Servizio cortese e veloce, prezzi nella media.sala calda e accogliente
Michela Iannangelo
19/12/2019
Cinque stelle meritate sia per la bontà della pizza, sia per la gentilezza dello staff. Pizza tradizionale Napoletana.
Simone V.
22/11/2017
Una pizza molto buona con servizio veloce, la mia pizza era alla parmigiana e davvero la ricordo benissimo. Meglio prenotare all'interno nel periodo invernale. Unico neo è il tavolo che viene preparato con tovagliette di carta all'esterno.
Pasquale Del prete
26/07/2019
Ottima pizza ...ottima accoglienza gente competente e preparata
Nicolas
30/07/2020
Miglior pizza di Sorrento, buonissima personale gentilissimo e disponibile prezzi nella media della zona (Margherita 5.50€)
Matteo
15/08/2017
Pizza magnifica, cosa non mi è piaciuto? Il padrone che gira con un sigaro in bocca per tutto il locale.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni