Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Bistro Sorrento

Recensioni di Bistro Sorrento, Sorrento

Fabio C
21/11/2022
Ho trovato questo posto per caso, non molto lontano dal centro di Sorrento! La prima cosa che si percepisce è la gentilezza e l’educazione del personale di sala (sopratutto la ragazza)! Il locale è piccolo ma veramente carino. Un posto tranquillo e molto curato anche a tavola con la mise en place. Ma parliamo della carne, materie prime così eccellenti si trovano solo in pochissimi posti. Bravi veramente L ho consigliato e ci ritornerò
Chiara de Bernardo
12/07/2022
Abbiamo scoperto questo ristorante grazie a the fork. Posto bellissimo e a differenza degli altri locali è un posto molto tranquillo dove si va per mangiare con calma e tranquillità infatti in proprietario ci disse che il tavolo sarebbe stato il nostro finché non ci fossimo alzati perché non avrebbe più preso prenotazioni per quel tavolo. Il cibo è buonissimo e davvero di qualità. Il personale è molto attento ad ogni nostra richiesta e ad accompagnarci nel miglior modo in questa "esperienza". Torneremo sicuramente per la terza volta. Un ringraziamento speciale al proprietario per la simpatia e per averci fatto sentire a casa.
Rino Coppola
05/02/2023
A dir poco Fantastico Ottimo servizio, cucina a vista super pulita ma sopratutto qualità eccellente di carne. Dolce fatto da loro sublime Locale caldo ed accogliente
MALEFICOX1
14/05/2023
Ottimo, qualità prezzo eccezionale, ci sono stato oggi, proprietario persona garbata, cibo e carne top 🍖 Parcheggio in zona un po difficile ma si puo trovare.
Antonio Langone
14/02/2022
Personale garbato e attento, un sommelier professionale e loquace (cosa molto gradita), servizio impeccabile. Locale curato, moderno e accogliente. Sul cibo nulla da dire, veramente eccellente. Il benvenuto: finalmente un crocchè (nei ristoranti ho sempre mangiato patate schiacciate e fritte) L'antipasto: una parmigiana buonissima (un piatto complesso reso paradisiaco ad ogni morso) Il primo: la pasta dei tortelli era tirata alla perfezione (cosa rara) Il secondo: un filetto cotto magistralmente, la caramellizzazione degli zuccheri (fatta bene) gli dava quella marcia in più Contorno: essendo amante delle patate al forno, ma molto critico sul modo di cucinarle le ho ordinate senza grandi aspettative ed invece mi sono dovuto ricredere Il dolce: un semplice bignè reso molto particolare dalla glassa a specchio molto bella e da un Godmother buono davvero come accompagnamento. Il vino: aglianico giovane che si incastrava bene al menu. Un'altra cosa molto particolare: pane grissini taralli e gnocchi emiliani fritti hanno accompagnato la cena e ingannato l'attesa tra una portata e l'altra. Alla fine un liquore alla pera fatto da loro: Eccellente Una qualità prezzo che non si vede spesso, forse mai. Per concludere proprietario simpaticissimo. A mio avviso è una tappa obbligata se si va a Sorrento
Rebecca Casamassima
04/09/2021
La gentilezza la professionalità di proprietari del ristorante è semplicemente eccezionale. Abbiamo mangiato divinamente. Abbinamento di buon cibo, qualità e professionalità, questo è il Bristo. Avrei dato 100 stelle. Il prezzo giustissimo.
Giovanni Caffini
19/01/2023
Piacevole scoperta durante un viaggio di lavoro a Sorrento. Se amate la carne questo è il posto giusto! Insieme ad un collega ho preso il menu degustazione proposto dal ristorante: carpaccio, plin, costata di scottona, dolce e limoncello di produzione propria. Tutto squisito! Non voglio spoilerare nulla dei piatti, ma vedrete che non ne rimarrete delusi. Oltre alle ottime materie prime dei piatti, il ristorante propone una carta dei vini con vasta scelta e per tutti i gusti. Personale cortese e capace di farti sentire a casa. Unica nota: la porta di ingresso fa entrare molta aria quando i clienti entrano ed escono, suggerisco di trovare una soluzione. Super consigliato, torneremo sicuramente in una prossima occasione.
laura venety
04/09/2018
Locale molto carino, con accoglienza esemplare. Gestione familiare in sala ed in cucina. Piatti si del territorio, ma rivisitati in chiave moderna. Con gli antipasti di mare si passa dai bocconcini di tonno e maionese fatta in casa ad alici, cozze al lime e tagliata di salmone. Spaghetti al nero di seppia con totani in padella davvero buonissimi. Delicatissimi, invece, gli gnocchi con sugo di riccioli. Da provare la delizia al limone preparata in loco. Conclusione perfetta con limoncello e prussianine.
Sydbar Sydbar
17/08/2020
Un luogo scoperto per caso, la cortesia durante la telefonata di prenotazione si è riscontrata durante l'esperienza vissuta nel locale. Il Bistrò è un locale dove tutto è un trionfo di idee, semplici e mai banali. Abbiamo preso un ottimo antipasto Bistrò e un primo che rasentava la perfezione tutto accompagnato da un Aglianico Rosé indovinato per la serata. I dolci sono opere d'arte. Promosso a pieni voti!
Roberto Staiano
02/04/2023
Ambiente accogliente. Personale professionale, il tirotale ri mette subito a tuo agio. Buona selezioni di carne ottimo abbinamento con ottimi vini.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni