Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Accento

Recensioni di Accento, Sorrento

Paolo Moric
09/05/2023
Sono stato sabato a pranzo in questo ristorante trovato su the fork, e devo dire che ne sono uscito veramente contento. Avevano la mia prenotazione personale gentilissimo e super preparato e per qualsiasi cosa erano a nostra disposizione, complimenti. Non abbiamo preso l'antipasto per non riempirci ma secondo me ne valeva la pena. Abbiamo scelto 2 primi; 1 linguine all'astice e 1 pacchero con crema di pistacchio e vongole, che dire spettacolari entrambi l'astice si sentiva che era fresco veramente buono (forse solo la pasta per un mio gusto personale l'avrei lasciata cuocere giusto un minuto in più) ma veramente buoni, i paccheri buoni il pistacchio non era invadente e la spruzzata di limone che mi rinfrescava ad ogni boccone è stata una vera genialità. Per secondo una grigliata in 2 tanta roba gustoso e buono. E per finire i dolci quei cannoli fatti da loro una vera delizia e di una fragranza unica e la caprese di alto livello. E concludiamo chiedendo il conto e ci arriva il limoncello offerto ed un conto giusto per quello che si è mangiato e della qualità dei prodotti usati
Pasquale Menanno
25/03/2023
Piccolo Locale situato nel centro di Sorrento su Corso Italia. Il menù prevede piatti della tradizione italiana con qualche piccola rivisitazione. Qualità degli ingredienti ottima. Personale gentile e preparato. Prezzi nella media del posto. Consigliato.
Antonio Giulio Loforese
14/02/2023
Un ristorante prezioso e intimo con personale squisito e uno chef davvero eccellente. In un soggiorno sorrentino di 3 giorni siamo stati due volte per cena perché si ha voglia di provare l'intero menù. Il filetto di pesce e la grigliata mista sono state superlative e il pesce freschissimo aveva una cottura a dir poco perfetta. Ogni volta che torneremo a Sorrento il ristorante l'accento sarà una piacevolissima tappa obbligata.
Alberto Furlan
24/08/2021
Piatti molto buoni, si nota subito l'impegno sia nel locale che nel cibo. I prezzi non sono troppo elevati considerando di trovarsi in zona pedonale a Sorrento. Pesce di molto superiore a quello dei locali del porto.
floriana suriano
16/04/2023
Abbiamo cenato a l'accento e abbiamo così apprezzato che ci siamo ritornati il giorno dopo a pranzo. Indescrivibile la bontà delle linguine al nero di seppia ed altrettanto buone quelle alla cacio e pepe con tartufo. Posticino centralissimo, posizionato di fronte al più famoso ristorante "parrucchiano" al quale non ha assolutamente da invidiare, anzi... Tanto carina la ragazza che ci ha accolto e servito. Decisamente consigliato perché non è per nulla il classico ristorante turistico, ottimo anche il rapporto qualità/prezzo! Spero di tornarci presto!
Ka SiAn
08/05/2022
Cena di coppia in questo ristorantino a Sorrento. Siamo partiti con gli antipasti, un tris di mini assaggi da 20 euro a persona offerti nel menù. Questi sono stati un pò una delusione, sia per il palato che per le porzioni davvero misere. Non consiglio di prenderli. Dopo ciò abbiamo ordinato 2 primi, ravioli e paccheri! Consiglio entrambi i piatti, ottimo sapore e porzioni giuste. Proseguito con i secondi. Tagliata e frittura di mare (calamari, gamberi, baccalà) . Ottimi entrambi i piatti. Concluso con i dolci. Buonissimi anch' essi. Ci ritorneremo, magari facendo una scelta diversa di antipasti! Personale molto accogliente e preparato. Consigliato!
Gaetano Vitiello
20/02/2022
Piccolo ristorante molto accogliente. Dispone di una unica sala con una parte più interna riservata e accogliente ed una più esterna, vicino la porta di ingresso, meno tranquilla. Personale preparato e cortese, servizio ottimo. Piatti di buona qualità e ben preparati anche nella presentazione (consiglio la ragliata). Prezzi adeguati al luogo, Sorrento sul corso principale.
SopAmin Xh
02/09/2020
Locale nuovo al centro di Sorrento gestito da 3ragazzi molto gentili. Ci sono stato già due volte a cena con mia moglie e abbiamo deciso di festeggiare il compleanno di nostra figlia che compie 6 anni ,provando vari piatti e devo essere sincero non ha deluso. Ingredienti freschi e ben cucinati,io personalmente ho assaggiato gli spaghetti ai frutti di mare ( la pasta fresca preparata dallo Chef ) per secondo un filetto di pesce agli agrumi(non le solite congelate)e la frittura era ottima e gnocchi alla sorrentina sublime. Servizio molto attento e tanta pazienza sopratutto la ragazza giovanne e molto brava e attenta su tutto, Beh che dire era tutto davvero buono ritorneremo sicuramente.
Salvatore Giudizioso
05/12/2021
Una bella scoperta nel cuore di Sorrento Ambiente moderno ma pieno d'atmosfera. Personale impeccabile e molto gentile. Cucina che miscela con maestria e novità i sapori della nostra cucina mediterranea.
rosario durazzo
14/02/2023
Siamo stati a pranzo in questo ristorante di domenica. Prenotazione obbligatoria in quanto il locale non ha moltissimi posti e poi si trova sul corso principale. Locale veramente ben arredato, caldo e accogliente. Belli i dipinti e le luci in sospensione che con i fili formano dei bei fiori. Personale gentile, disponibile e attento. La proposta del menù è varia, un sacco di proposte per tutte le portate. Ottima la grigliata e il fritto. Per le altre portate che abbiamo mangiato è mancato quel pizzico in più, proprio quell'accento che dovrebbe contraddistinguerli. Poco sale, la pasta un po sciapa di gusto...peccato. Ritorneremo sicuramente. Prezzo giusto.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni