Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Bar Cioko Chris

Recensioni di Bar Cioko Chris, Sorrento

Giusy Esposito
04/02/2023
Un ottimo caffè e cornetto. Il bar è molto carino, puoi tranquillamente anche comprare un giornale perché è sia bar che giornalaio. Un ottimo connubio!!! Ampio spazio, posti a sedere e ne sono rimasta entusiasmata! L'ho soprannominato il caffè letterario.Un buon assortimento di cioccolatini.
Rosaria Aprea
02/01/2023
Cortesia, simpatia ottimi prodotti e servizio veloce. Questo bar è anche un'edicola, il luogo giusto per fare una colazione veloce, comprare il giornale e correre al lavoro.
Carmela Del sorbo
20/03/2023
I prodotti sono squisiti ed il caffè molto buono
Rosaria Russo
15/07/2023
il mio bar del cuore a sorrento ❤️
Ros. K
18/08/2021
Affettuosi ed ospitali. Colazione succulenta. Muniti della qualunque per cominciare gradevolmente la giornata.Da un ottimo caffe' al tuo giornale preferito che puoi acquistare.fra una gamma ben fornita! Ottimo punto di riferimento.Lo suggerisco!
Giorgia Taglialatela scafati
30/07/2018
Sono stata in questo bar molte volte con le mie amiche per fare la colazione. Ci rechiamo sempre qui per mangiare la ottimo yogurt che si può avere in tutte le con le mie amiche per fare la colazione. Ci rechiamo sempre qui per mangiare l' ottimo yogurt che si può avere tu di tutti i tipi. Talvolta prendiamo le piccole o grandi brioche con la Nutella altrettanto ottime e qualche crema di caffè, un cappuccino . Buffet ottimo i bevande calde e fredde altrettanto. Inoltre è molto economico . ho pagato 2.50€ una brioches alla Nutella e una crema al caffè. Consigliatissimo
carmine parisi
14/02/2023
Ottime briosce , locale bello e ottimo caffe
Claudia Menetti
24/08/2019
Paste buonissime, caffè altrettanto. Personale molto gentile
Francesco Parlato
24/03/2018
bar edicola. Buon caffè con una buona pasticceria, ha anche una vasta scelta di quotidiani e giornali per una perfetta colazione . Ha solo tavoli all'interno. Il sabato è affollato e molti avventori entrano con i cani al guinzaglio. Il personale è efficiente.
Giuseppe Fiorentino
29/12/2022
Ambiente accogliente e pulizia al top, 👍 ottimo caffè 👍
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni