Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Bar Veneruso

Recensioni di Bar Veneruso, Sorrento

marcellorus
28/05/2023
Uno dei migliori bar pasticceria di Sorrento. Posizionato su corso chiuso al traffico può essere un buon motivo per arrivarci dopo una passeggiata a piedi nel centro della splendida Sorrento. Consigliatissimo.
Martina Eremitaggio
05/07/2023
Staff super gentile accoglienti e dolce, il cibo buonissimo, la pizza buona buona anche gli gnocchi e la carne ottimi i prezzi nulla da dire top
Natalia Stratiienko
07/01/2023
Ho avuto l'occasione di mangiare una pizza in questo locale a Sorrento sul Corso Italia Dire che era buona non dire niente Ottimi prodotti di alta qualità Personale gentilissimo Il proprietario Salvatore una persona eccezionale Posto molto accogliente Ve lo consiglio veramente
Gianni Caprioni
20/04/2022
Al contrario di quello di cassa il servizio al tavolo è stato eccellente ed il personale simpatico. Cibo di buona qualità ma il senza glutine è da migliorare. Prezzi adeguati al luogo.
elu elisa
10/09/2021
Il mio fidanzato ed io ci abbiamo cenato la prima sera della vacanza in costiera. Ci hanno portato sulla terrazza che affaccia su corso Italia, la via principale di Sorrento. Nonostante abbia iniziato a tirare molto vento siamo stati benissimo. Abbiamo ordinato un secondo di terra e uno di mare con due bicchieri di vino, limoncello e caffè, 48€ finali. Tutto squisito! I calamari alla piastra erano ottimi!! Personale gentile e disponibile, ci torneremmo volentieri!
Gianluca Tramontano
14/08/2022
Considerando che ci trovavamo in pieno centro a Sorrento, ad agosto, di sabato sera, aggiungi che eravamo in 8 e che parlavamo 3 lingue diverse, nelle quali abbiamo ordinato dal panino, agli spritz passando dai primi alle pizze, è andato tutto benissimo.
Roby Degi
15/09/2021
Posto in centro, bello e i prodotti molto validi. Abbiamo assaggiato qualcosa, ma la vetrina era molto ricca. Unica nota non gradita, il costo di 1 euro in più per il servizio per ogni singola cosa presa. Eravamo in 2 e oltre a voler stare 10 minuti seduti, abbiamo voluto fare gli ingordi con tutta quella roba. Consiglio il solo caffè ed un dolce seduti, il resto da asporto. Noi se torniamo a Sorrento proveremo altrove
Sa Mo
09/10/2022
Locale grande e dotato di tutti i servizi , dal bar alla pasticceria al ristorante e tutto di altissima qualità. Personale gentile e molto professionale , cucina ottima e pasticceria sublime. Sicuramente consiglio di farci una visita se si viene a Sorrento .
Claudia Palozzi
05/09/2020
Ho trovato ieri per caso questo bar pizzeria sul corso di Sorrento in vacanza col mio fidanzato e devo dire che abbiamo mangiato a pranzo benissimo, gli gnocchi alla sorrentina erano buonissimi, prezzi onesti, camerieri gentili ed efficienti, bagni puliti. Ci tornerei assolutamente.
Giulia Viaggi e Gusto
30/06/2022
Super! Pasticceria piena di paste, nonostante fossero le 23. Simpatia e velocità. Prodotti deliziosi specialmente la coda con crema chantilly.
Carola Borona
12/10/2021
Pizza buona e napoletana! Abbiamo preso una margherita ed una diavola ed entrambe erano squisite, in più per cena un buon dolcetto! Posto consigliato, anche per il rapporto qualità-prezzo.
Paola Loffredo
01/01/2022
Veramente un locale fantastico: personale accogliente, ambiente familiare, pizza ottima, dolci straordinari. Il top: il babà. Consigliatissimo.
Valentina
04/09/2021
Ottimo per la colazione!!! Dal dolce al salato!! Personale cortese. Location in centro a Sorrento! Lo consiglio assolutamente
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni