Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Bar Ercolano

Recensioni di Bar Ercolano, Sorrento

Paola Caiello
30/06/2023
Chiosco aperto con diversi tavoli e alcune sere anche musica dal vivo che propone sia degli ottimi aperitivi e cocktails che diverse proposte per una cena sfiziosa e non impegnativa. Il cibo è ottimo, in particolare i fritti cosiddetti di Positano, il personale molto gentile, il locale accogliente e perfetto per una apericena informale. Prezzi assolutamente in linea.
angela&roberto stocco
16/09/2019
Locale che si affaccia su piazza Torquato Tasso e che durante la stagione estiva dispone di un bar all'aperto. Dopo una bella camminata per visitare Sorrento, ci siamo seduti al Bar Ercolano per gustarci un gelato e ammirare la bella e caotica piazza.
Damiano “Dam89”
28/08/2021
Questo chiosco-bar è fornito di qualsiasi cosa voi vogliate. Ci siamo trovati bene io e mia moglie perché in meno di 15 minuti siamo stati serviti di una lasagna e degli scialatiegli ai funghi porcini e salsiccia. Prezzo contenuto e gentilezza del personale.
Susy Papa (Assunta)
20/08/2020
Abbiamo preso uno Spritz aperol buonissimo. Già abbondantemente accompagnato dalla casa, ci siamo fatti servire l'aperitivo con 2 crocchette di patate e mozzarelle in carrozza per 2. Divineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Nel centro della piazzetta di Sorrento, mentre il mondo ti passa vicino. Personale veloce e gentilissimo. Voto 10❤️🇮🇹🥂
Roberto Boo
27/04/2023
Servizio veloce , cocktail buoni e curati . Se poi capiti quando c'è musica live ,il divertimento è al Top... Grazie 👍 👍 👍
Andrea Musso
14/08/2021
Chiosco-bar nella piazza d’ingresso fra vie dello shopping e accesso alla zona del centro storico/porto. Personale veloce e gentile, grande assortimento di dolci a colazione, ottimo caffè espresso e schiuma del cappuccino 10 e lode, sfogliatella riccia davvero di grande qualità. Forse la musica diffusa è un po’ troppo alta il mattino, per mio gusto, in una piazza molto trafficata e caotica.
Rosa Maria Gaetano
25/08/2021
Drink preparati molto bene. Bella la location e staff efficiente. Mi è piaciuto il fatto che, accompagnato al drink, portano in cestino con snack confezionati. Prezzi nella media per essere a Sorrento. Consigliato
Chiara Mori
05/09/2020
Posto davvero carino, ci siamo fermati per mangiare qualcosa e alla fine abbiamo pranzato, camerieri accoglienti, servizio ottimo. Ho chiesto un cocktail analcolico a scelta del barista, che per quanto semplice era buonissimo. Da ritornarci!
Mario Abate
24/07/2022
Unico posto a Sorrento dove c’è musica dal vivo, personale gentile e disponibile, ottimi cocktails e ambiente divertente e pieno di vita! Se venite a Sorrento passate da qui per una bella serata all’insegna del divertimento!
Francesco Mosca
17/03/2023
Bar storico centralissimo ed ultracentenario, alta qualità e servizio eccellente a prezzi convenienti.. il signor Gigi è la sua famiglia, l'anima più verace della accoglienza, cordialità e saper vivere Sorrentini.. un salottino ciarliero e poco formale nella storica piazza del Tasso, oggi anche rivisto in salsa Karaoke, con serate piano bar e anche dj.. il tutto per il piacere dei turisti, visitatori e semplici passanti. Ottimi cocktail, eccellente la ristorazione e super il Cappuccino.. tutto con molto amore, bravissimi.
Alfredo di Padova
08/08/2022
Personale gentile e dinamico ma prezzi un po’ alti! Personalmente consiglio gli aperichef e tapas…tante piccole cosine gustose e prezzo accettabile!
Evelyn Savigñon
06/09/2021
Una serata indimenticabile. Questo bar ci ha fatto sentire davvero a Sorrento. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio vivamente questo posto .
Luca Trabucco
26/12/2022
Ambiente accogliente, servizio al tavolo rapido ed efficiente sia per ordinare che per attendere. Ottimo rapporto qualità/prezzo considerato che è situato nel cuore di Sorrento.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni