Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Frankie's Bar

Recensioni di Frankie's Bar, Sorrento

maurizio ventura
01/01/2023
Localino al centro di Sorrento molto garbato, locale con pochi posti a sedere ma molto accogliente e soprattutto grande cortesia e professionalità del personale, Cercavamo una pizzeria o panineria per prendere qualcosa al volo in quanto non avevamo neanche tanta fame la sera di San Silvestro ma non sapevamo che a Sorrento in questa occasione tutti i locali e fast food sono chiusi e ci siamo ritrovati in questo locale a dover necessariamente ordinare un "cenone di fine anno". Il menù comprendeva un cuoppo di frittura, pizza a scelta, dolce, acqua vino/birra o coca-cola, 35€/pax. Pietanze abbondanti e prodotti di buona qualità.
Fabio Marzaioli
25/06/2023
Ottimo cibo. Specialità Vegane, da provare la cheesecake e gli gnocchi alla sorrentina tutti vegani
Alessandra Pasqualetti
20/09/2022
Locale carino, si trova in centro e quando finisci di mangiare vai a fare un giro x negozi in un corso che è davvero ben tenuto. servizio veloce e personale gentile. La pizza è molto buona, lo dico io che la prediligo bassa e croccante mentre questa è alta e soffice. Ice and fire di nome e di fatto! qualità prezzo consigliato!
mariano viggiano
27/05/2023
Grandi i ragazzi con la vera pizza e il vero panuozzo. Una specialità d'altri tempi trattata da specialisti dell'impasto. Rapporto qualità prezzo più che giusto. Personale garbato. Sanitari puliti e alla fine anche amaro offerto. La vera Sorrento sta qua!
Massimo Salustri
06/07/2022
La pizza è davvero buona, il servizio eccellente. In un luogo così turistico non mi aspettavo di mangiare così bene. Dolce artigianale squisito. Il proprietario molto socievole e simpatico. Super consigliato.
Daniela Pasquetti
30/10/2022
Dal momento in cui ordini ordini la pizza a quello in cui inizi a mangiarla passano davvero pochi minuti, e dire che il locale è sicuramente sempre pieno. È per questo evidentemente che, nonostante ci sia sempre da fare la fila, riescono comunque a farti accomodare al massimo in 15-20 minuti. Buona pizza napoletana, in menù anche panini e piatti tradizionali. Opzioni disponibili senza glutine, senza lattosio e 100% vegan. Asporto disponibile.
Beatrice Santoro
11/10/2021
Pizza tipica napoletana. Il posto è caratteristico e l'impasto e la qualità l'ho trovata molto buona e a buon prezzo! Se fate tappa a Sorrento questo è un posto valido dove consumare un buon pasto!
Margherita Maria Micotti
28/03/2023
Abbiamo mangiato benissimo in questa piccola pizzeria spartana e che potrebbe sembrare molto turistica. Non fatevi ingannare qui c’è la vera pizza Napoletana. Noi abbiamo preso la pizza fritta e 2 bufaline meravigliose con ingredienti freschissimi. Da segnalare anche gentilezza e l’accoglienza dello staff e del proprietario. Merita davvero per una pizza indimenticabile!
Martina Minini
18/12/2022
Abbiamo trovato questo ristorante-pizzeria online ed è stato fantastico ! Eravamo in 4 ed abbiamo ordinato varie pietanze di antipasti , pizze ,panini ed il dolce .Tutto buonissimo e soprattutto fresco ! Prezzi giusti e non esagerati come molti ristoranti dei dintorni. Di solito non è mia abitudine lasciare una recensione ma credo davvero che sia meritata , poichè oltre al cibo ottimo ci hanno offerto ospitalità e gentilezza e non è da poco ! Grazie Francesco che ci hai fatto sentire come a casa ! Consigliatissimo ! Ci rivedremo presto ☺️✌️
Annalisa Giannetta
31/08/2022
Non serve dire molto , lo consiglio, anche se c'è da fare la fila per accomodarsi, vale la pena aspettare. Veloci, buon rapporto qualità prezzo, disponibilità e gentilezza.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni