Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Ristorante Pizzeria Zi'ntonio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Zi'ntonio, Sorrento

Chiara Migliaccio
21/06/2023
Se siete a Sorrento vale la pena provare questo ristorante. Siamo stati al piano di sopra, posizione dei tavoli bella larga che lascia , nonostante si stia al chiuso, una bella sensazione di ariosita'. Focaccia semplice e focaccia ripiena da richiedere insieme dall'antipasto. Abbiamo preso tante piccole cose da saggiare per antipasto, per poi passare a primi e secondi. Tutto molto abbondante , da come si può vedere in foto. Il filetto morbido nonostante la preferenza di una buona cottura. Ottima la tagliata di carne con funghi. La tagliata di tonno eccezionale. Cosi come gli spaghetti a vongole, la pasta alla Nerano e il risotto di mare. Prezzi nella media per essere a Sorrento, porzioni abbondanti. I dolci meritano una nota di plauso. Tiramisù nuvoloso! Pastiera eccellente. Per concludere meloncello liquirizia e caffe'. Personale cortese. Qualche piccolo dettaglio da perfezionare solo nella presentazione : al mio posto la tovaglia aveva delle molliche ed il bicchiere era leggermente scheggiato. Piccole attenzioni che renderebbero impeccabile l'esperienza.
alberto gallo
02/06/2023
Ristorante disponibile alla prenotazione telefonica e caratteristico per gli arredi e..quadri a parete! (Guardate con attenzione la foto del "Cenacolo di zi ntonio" e divertitevi a riconoscere i personaggi napoletani alla destra e sinistra di Maradona). Antipasti non eccezionali, primi molto più interessanti. Però c'è qualcosa che merita assolutamente le 5 stelle, un dessert degno del nome che porta : "delizia al limone". Il personale è stato gentile e non ha lesinato spiegazioni sui piatti, ove interrogato. Ha proposto come possibile scelta, oltre al menu, diversi piatti del giorno. Prezzo leggermente su..
Pietro Carozza
01/05/2023
Situato in pieno centro a Sorrento questo ristorante ha soddisfatto le nostre alte aspettative . Prenotiamo il giorno prima e appena arrivati alla porta in un secondo subito ci fanno accomodare . Optiamo per una Nerano ed una pasta in una cialda di parmigiano formata da gamberetti zafferano ed altri ingredienti ( il tutto insieme davvero incredibile). Inoltre abbiamo ordinato anche delle verdure molto buone ed una bottiglia di vino bianco. Qualità alta prezzi medio alti . Lo propongo a chiunque voglia pranzare in un posto top !
CuriosaMente
24/06/2023
Cucina tipica napoletana. Chef tradizionale, capace di mantecare i sughi in modo superlativo. Da provare i paccheri con la pescatrice. Ottimo il cuore di baccalá. Fresca la frittura di paranza. Crostata con crema e fragoline dal sapore casareccio. Personale in sala attento e accogliente. Cuoco con grande esperienza.
Teresa Ranieri
22/12/2021
Questo ristorante si trova al centro di Sorrento , molto carino e accogliente, su due piani , con camerieri molto gentili e cordiali . Il menù molto vario , piatti abbondanti , è tutto saporito . I prezzi sono ottimi , considerando le porzioni e i prodotti freschi. Da provare
Martina Cascio
09/09/2022
Siamo state al ristorante zi'ntonio due volte in pochi giorni di soggiorno a Sorrento,in quanto la prima sera ci siamo letteralmente innamorate dei fiori di zucca ripieni e dei tagliolini in crosta, che insieme al risotto di mare assaggiato la seconda sera, sono i piatti che suggeriamo come prime scelte. Il personale è estremamente cordiale e professionale. Abbiamo avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con i signori Isidoro e Hassan, che ci hanno offerto limoncello e finocchietto a fine cena. Torneremo sicuramente!
Lino Falco
12/06/2023
Tappa obbligatoria quando veniamo a Sorrento, anzi veniamo propio per i suoi piatti buonissimi ma soprattutto per il risotto alla pescatora, il più buono che abbia mai mangiato 🤤. i prezzi sono ottimi considerando: - la bontà; - le materie prime fresche e genuine; - le porzioni generose. Anche il personale è sempre squisito.
antonio vitale
11/06/2023
Cena improvvisata, locale trovato su google, è praticamente in centro, subito ci accolgono e accompagnano a tavola. Personale cordiale locale grande e molto carino. I fiori di zucca in pastella erano buonii come anche i primi di pesce e gnocchi alla sorrentina (ma, questi me li aspettavo un bel tegame di terracotta) Pepepa di cozze, super. Prezzo nella media per un locale dove si mangia bene, pasta fresca e pesce fresco, anzi per una meta come Sorrento abbastanza abbordabile. (Fascia media/alta dipende da ciò che si ordina)
Lucia Palumbo
24/12/2022
Ho cenato in questo ristorante alla Vigilia di Natale e sono stata veramente bene. Il personale è molto gentile, preparato, attento alle necessità del cliente e disponibile. Il locale è caratteristico ed addobbato per le feste natalizie ha ancora più fascino. Infine il cibo; tutto molto buono, dall'antipasto al dolce. Spettacolare i polipetti alla Luciana e la scottata di tonno. La delizia al limone, inoltre, è fatta in casa e la consiglio assolutamente per la sua bontà! Esperienza più che positiva, se mi ritrovo nuovamente a Sorrento, ripasserò sicuramente da Zi 'Ntonio.
Leonardo Di Massa
12/03/2023
Se dite Sorrento rispondo Zi Ntonio!!! Cibo impeccabile qualità e sapori unici! Tutto cucinato in maniera superba esplosione di gusto su tutto che sia carne o pesce non sbagliano un colpo,personale super professionale gentilezza e modi da 10 e lode i proprietari marito e moglie sempre in prima linea La delizia a limone più buona al mondo!!! Fine settimana consiglio di prenotare non ve ne pentirete!!! Non rischiate da altri meglio le conferme!
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni