Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Terrazza Bosquet

Recensioni di Terrazza Bosquet, Sorrento

Vincenzo Cioffi
25/10/2022
Terrazza Bosquet colpisce, prima di tutto per la location. Nella piazza principale di Sorrento, all’interno dell’albergo Excelsior Vittoria, dove Lucio Dalla ha scritto la sua indimenticabile Caruso. Camminare lungo il viale circondato dai giardini ben curati e dai profumi è già di per se un’esperienza. L’accoglienza dello staff è calda e gentile. Noi siamo stati serviti da Giovanni, che ci ha accompagnato lungo il percorso del menù scelto. Nel nostro caso Greatest Eats. Il cibo è un’opera d’arte, fatto per conquistare l’occhio, esaltare il gusto e eccitare la mente. Si la mente! Basti pensare al rivisitazione del calzone, presentato a forma di un piccolo pantalone, da intingere nella salsa, che è appunto la scarpetta del calzone/pantalone. Ogni portata è un gusto da scoprire, una forma raffinata o un gioco di parole tra la tradizione e la cucina gourmet che lo chef Montefusco e tutto il suo staff padroneggia con maestria. La selezione dei vini è vasta e compre tutte di l’italia, tra vitigni, cantine e annate per tutti i gusti e fasce di prezzo. Una menzione speciale va allo staff, cortese e simpatico che sa interagire, spiegare ma senza perdere la verve di brillante ironia che caratterizza il sud Italia. Durante la nostra cena la Manager Tiziana ha trovato il tempo di passare a salutarci e assicurarci che tutto stava procedendo al meglio, dopo essere stata nulla meno che adorabile in tutto il processo di prenotazione. A grande sorpresa Luca, terza generazione della Famiglia che ha portato il Vittoria da albergo a attrazione di Sorrento è passato per un saluto. Mi fermo per il momento con la descrizione di tutta questa meraviglia, perché per citare scrittori migliori di me “comprender non lo può chi non lo prova”. Decisamente un sì, da provare almeno una volta.
Pierluigi Di Grazia
01/09/2018
Se si sceglie di venire in questo ristorante lo si fa, come per tutti i ristoranti stellati, per provare sensazioni gastronomiche fuori dal comune. Si può discutere poi sulla validità dei connubi fra le varie materie proposte, questione di gusto, ma è innegabile la tecnica ed il duro lavoro per elaborare piatti di una tale perfezione. La qualità della materia prima é eccellente così come lo sforzo di rievocare attraverso prodotti locali momenti storici precisi. Dispongono di una cantina selezionatissima e la scelta dei vini a noi proposta è stata perfetta. Il servizio è inappuntabile nei modi e nella professionalità del personale con interventi anche spiritosi ma mai fuori luogo. La location infine è di quelle spettacolari con terrazza a picco sul bellissimo golfo di Sorrento. Ritengo che il prezzo pagato, elevato, sia comunque in linea con la proposta offerta del locale.
Carmela Somma
16/12/2021
Essere un ristorante "stellato" , è, quasi sempre, garanzia di buon cibo, location unica, servizio accogliente e professionale. Al " Terrazza Bosquet", dello chef Montefusco, tutto questo è la regola. Abbiamo trascorso una serata fantastica, coccolati dall' ottimo cibo, dal servizio impeccabile, dallo charme di una location, strepitosa! Ci tornerò ancora 💕🍾🥂
DL
25/07/2021
Migliore ristorante al mondo. 10 e lode. Location perfetta con vista mozzafiato sul golfo di Sorrento. Grande professionalita' e servizio impeccabile.Grazie a Giovanni e un grazie enorme allo chef per averci deliziato con piatti dai sapori unici e indimenticabili. La perfezione e' qui. Complimenti.!!!!
Emanuele E
01/09/2021
Il servizio aperitivo a partire dalle 18.30 prevede una consumazione minima di 25€ a persona. Il panorama al tramonto con musicista al pianoforte dal vivo merita sicuramente. Rivedrei la formula però perché sarebbe interessante anche mangiare non solo gli stuzzichini che portano
Claudia Ferretti
07/08/2019
Ristorante elegante con vista mozzafiato. Piatti ricercati mli ingredienti di qualita, ma la serata è stata resa veramente speciale dallo staff della sala, attento al cliente e molto cordiale. Se si passa a Sorrento non si può non cenare in questo ristorante.
CARMINE MONTEFUSCO
15/08/2018
Ristorante 1stella Michelin. Vasto menu gourmet senza tralasciare la tradizione culinaria locale. In effetti ottime rivisitazioni , in più vastissima scelta di vini ed infine vista mozzafiato sul GOlfo di Napoli. Una delle location migliori per ammirare un romantico tramonto.
Cinzia Quennoz Quarta
18/04/2023
Bellissima scoperta ! Cucina di gran classe.
Giuseppe Fabi
07/12/2022
Posto fantastico e servizio e cibo di alto livello. Sono stato molto bene.
Silvia Amadio
24/09/2020
La migliore esperienza culinaria che si possa fare. Piatti buonissimi e artistici, posto pazzesco con vista mozzafiato, e il personale gentilissimo, cordiale e molto simpatico. Un insieme di benessere:)
Rosalia Aversa
21/01/2018
Posto bellissimo ed elegante. Panorama incantevole che abbraccia la penisola con il Vesuvio ed il Golfo di.Napoli dirimpetto
Sara Marigliano
26/08/2021
Vista mozzafiato. Atmosfera molto romantica, da favola..
Vincenzo
06/01/2019
Cucina di alto livello, valevole l'apporto del prode chef Antonino Montefusco
Raffaele Sepe
23/08/2021
Esperienza indimenticabile credo che la seconda stella sia d'obbligo
Gaetana Di Vincenzo
09/08/2020
Magica esperienza, location da sogno ,cibo " stellare " ,personale eccellente .....da ripetere ancora, ancora e ancora
eugenio luongo
30/08/2021
Stupenda molto fine😍e un'accoglienza molto elegante🤩
Rodolfo Maglia
10/07/2019
Preso aperitivo, discreto, con vista panoramica.
Maddalena Chihaescu
07/07/2020
Ristorante stellato in una location magnifica, Esperienza magnifica!
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni