Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > Il Leone Rosso Ristorante Pizzeria

Recensioni di Il Leone Rosso Ristorante Pizzeria, Sorrento

Michele Viscardi
28/04/2023
Ero già stato in questo locale almeno un 10 anni fa. Posso dire che è migliorato tantissimo nel servizio efficiente e veloce. Cibo rapporto qualità prezzo ottimo. Una buona pizza, e ottimi fritti. La cosa che mi è piaciuta di più, pietanze portate al momento della preparazione, quindi calde e cotte al punto giusto.
Anna Nobile
15/06/2023
Questo ristorante si trova vicino alla stazione del treno di Sorrento e offre tipici piatti italiani. Ho provato la pizza ortolana, porzione abbondante e buona, anche se mi sarei aspettata più pomodori. Il personale è molto veloce e i prezzi sono buoni per la qualità offerta
Gloria Pezzotta
15/05/2023
Ottima cucina, complimenti a Mariano ed al suo staff. Accoglienza, cortesia e professionalità che merita di essere "provata"... Grazie per averci accompagnato in una settimana piena di specialità culinarie. A presto.. Gloria e Luca
Gabry Migliore
04/06/2023
Non ho fatto foto ma consiglio tra le pizze la pizza Nerano veramente squisita. Servizio veloce ed efficiente locale informale ed accogliente. Buono il rapporto qualità prezzo. Torneremo.
Sofia Basso
04/03/2023
Insalata di polipo, gnocchi alla sorrentina e treccia, crudo e melone: avrei messo 100 stelle se fosse stato possibile. Cucina spettacolare e servizio ottimo.. arrivate qui a stomaco vuoto per provare più cose possibili! Infine prezzi ottimi in rapporto alla materia prima e alla sua lavorazione. SUPER CONSIGLIATO!
Flavia F.
17/04/2023
Sono anni che ci vengo e trovo sempre equilibrio tra prezzo e qualità. Mancavano da un annetto e più. Unico cambiamento purtroppo è l' aumento dei prezzi. Una frittura di gamberi 18 Eur. Un compenso le porzioni sono abbondanti
Giovanni Manni
25/06/2023
Ottimo, ci siamo stati 2 volte in 5 giorni pesce freschissimo e menù vario, um consiglio : fatevi consigliare da Mariano.
Martina Cervelli
04/03/2023
Cucina spettacolare. Personale super disponibile e molto gentile. Qualità prezzo davvero ottima. Situato in ottima posizione a pochi metri dal centro.
Cinzia Pentella
30/04/2023
Ci hanno consigliato qsto ristorante...ci siamo trovati benissimo staff super,ma un ringraziamento va a Mariano che è super preparato nel settore,molto educato,top...infatti in un giorno siamo stati sia a pranzo che a cena ... ritorneremo al più presto ☺️
Giuseppina Stinga
07/04/2023
Camerieri super attenti e molto veloci; abbiamo preso due primi e due dolci e ci è piaciuto tutto! Locale molto accessibile a livello di prezzi, lo consiglio.
fabry brunetti
18/03/2023
Ottima la pizza...lievitazione sublime servizio gentile e cordiale Un posticino non sulla rotta turistica...quindi un attimo di relax in tutta tranquillità....da ritornarci. Limoncello....super.!.!.
Ant Vecchio
11/07/2023
Tutto ottimo pesce e soprattutto la pizza. Consigliatissimo
Patrizia Ricchiuti
26/04/2023
Esperienza positiva, ottima cucina tipica e prodotti all'altezza delle aspettative
Cinzia Paupini
01/10/2022
Vacanza a Sorrento, ci siamo trovati così bene la prima sera che abbiamo deciso di farla diventare "tappa fissa" per tutta la permanenza, ogni sera abbiamo provato piatti diversi spaziando dalla pizza ai primi tipici e pesce...tutto assolutamente delizioso con prezzi molto più che onesti, servizio rapido e professionale!!! Tutto perfetto! Consigliatissimi anche i dolci !!
domenico sangiorgio
01/07/2023
Ristorante dove mangiare una pizza fantastica. Rapporto qualità/ prezzi buono
Cecilia
27/08/2022
Cibo molto buono, soprattutto il pesce. Consigliatissime la frittura di calamaretti e la grigliata di pesce ma anche i dolci, in special modo la torta ricotta e pere. Locale molto caratteristico e personale attentissimo. Se volete mangiare cibo tipico di Sorrento è il posto giusto. Prezzi molto buoni rispetto alla media della città.
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni