Sluurpy > Ristoranti a Sorrento > The Kiosk

Recensioni di The Kiosk, Sorrento

Orietta Genovesi
13/06/2023
Ovviamente trovandoti a Sorrento è un pò caro, ma dipende ovviamente da quello che mangi. Mio marito ed io non abbiamo mai mangiato così bene. Lo chef ti prepara dei tagliolini all'astice superlativi e serviti da ristorante 5 stelle, per non parlare degli gnocchi con calamari, pomodorini e burrata, te li sogni la notte. Personale professionale e gentilissimo.
Mana Greco ART&WINE
19/06/2022
Potete trovare questo chiosco sul corso principale di Sorrento, in fondo prima dell'ospedale. È situato in una piazzetta deliziosa, abbiamo cenato, ma si può fare un aperitivo o una sosta, né vale la pena davvero. Gestione familiare, accoglienza, ambiente informale, gentilezza, prodotti freschi e rapporto qualità prezzo onestissimo.
Jose Eduardo Pirroncello
26/05/2023
Ottima accoglienza ! Piatti davvero buoni . La focaccia con le verdure consigliatissima e anche la pasta con crema di salmone e pesto di pistacchio e gli gnocchi alla sorrentina! Bravi! Ritorneremo!
luana vita
28/08/2021
A sorrento c'è solo un locale da ricordare THE KIOSK ... CHEF FRANCO insieme alla sua famiglia offrono servizi eccellenti e di qualità. Durante il mio soggiorno non ho mai avuto la voglia né la necessità di cambiare ristorante. Questo perché i piatti sono squisiti. Gli ingredienti di ottima scelta, freschi e genuini. Le ricette di Franco sono qualcosa di particolare e squisito. La bellezza di questo piccolo ma caratteristico chiosco, è quella di avere un menu molto spaziato che va dalla cucina tipica del posto, al menu dello schef che sa unire sapori in modo davvero unico, ai finger food, panini-toast, cucina americana, cocktail, pizza, primi, secondi... E non finisce qui. Tutti molto gentili, disponibili e il rapporto qualità prezzo è davvero invidiabile.
Mirco Cucchi
10/07/2021
Ci siamo fermati per un frittino al volo Qualità prezzo eccezionale per trovarsi in centro a Sorrento. Staff cortese e disponibile, cibo eccellente 😁, vino non da meno. Locale molto carino e curato.
ing Luigi Gargiulo
29/08/2021
Locale molto bello, accogliente. Il cibo é davvero ottimo. Abbiamo mangiato benissimo, siamo stati accolti e serviti in maniera impeccabile. Abbiamo atteso il giusto considerando che sono prodotti tutti freschi. Un consiglio assaggiate la carne é ottima!!!!!!!! Complimenti a tutti e ci ritornerò sicuramente !!!!!!!!!! La cosa più bella una scimmietta porta lampada !!!!
Elisabetta Soprana
11/07/2022
Da fuori è appunto un chioschetto senza pretese, ma siamo stati piacevolmente colpiti dalla gentilezza del personale, dai piatti buonissimi e anche dal prezzo. La piazzetta in cui si trova è molto tranquilla perché si trova proprio alla fine del Corso, piacevolissimo pranzare qui.
Andrea Zecchin
20/08/2022
Posto davvero carino con un'atmosfera davvero particolare. Servizio davvero ottimo e cibo buonissimo. Unica pecca forse il costo dei taglieri ma per una volta si può chiudere un occhio
Domenico Pepe
11/08/2021
Posto sicuramente notevole , con finiture estetiche nord africane , magari non troppo celeri ma buon rapporto qualità prezzo
Luisa Persico
28/08/2021
Mi sono trovata molto bene. Ho mangiato un filetto al pepe verde spaziale! I proprietari sono una famiglia gentilissima e simpatica con cui è molto piacevole conversare! Un plauso particolare a Paola al bancone per la sua cortesia e per i preziosi consigli che ci ha dato sulle cose più interessanti da visitare in zona! Lo consiglio a tutti
Pizza Pesce Saltimbocca Pollo Spaghetti con le vongole Ravioli Spaghetti alle vongole Spaghetti Frittura Risotto alla pescatore Gnocchi Pasta Scoglio Gnocchi alla sorrentina Carne Scialatielli ai frutti di mare Pizza margherita Risotto pescatora Scialatielli Insalata di mare Gocce di sorrento Tortellini Cocktails Orecchiette broccoli e salsiccia Paccheri all'astice Caprese salad Prices Tagliolini con tartufo nero Crocchette Scialiatelli dei golosi Risotto marinara Insalata di mare super abbondante e Spritz Antipasti Panini Piatto kebab Gnocchi al delfino Gnocchi alla pescatora Fish and chips Fesa di tacchino Caciottine di ricotta Delizia al limone Spaghetti con i frutti di mare Scialatielli allo scoglio Tortelli di rana pescatrice Arancini Pasta fatta in casa Kebab Filetto al pepe nero Pizza alla diavola Bistecca Scaliatelli Poke Spaghetti a vongole Pacchero pistacchi e vongole Frittura gamberi calamari Cuzzetiello napoletano Spaghetti con vongole Parmigiana di melanzane Spaghetti all'aragosta Spaghetto ai ricci Panuozzo Panino Ravioli al granchio Polipo all insalata Risotto alla pescatoria Filetto alla brace Spaghetti alla vongole Rosticceria varia Pistacchio e vongole Scampi Soute Pasta e fagioli con cozze Gelato Risotto Gelato al pistacchio e nocciola Caccio pepe Spaghetti con polipetti affogati Pistacchi e vongole Tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni